Debbie ha scritto:ma ke te ne fai di un kit per igloo?
Ma dai che è una figata! Altro che castelli e barconi... Voglio vivere in un Igloo!!!!
Debbie ha scritto:ma ke te ne fai di un kit per igloo?
LionGallagher ha scritto:
Ebbene si.. dopo anni di assenza dal mondo dei videogame ho deciso di comprarmi sta console.. voglio Resident Evil 4.. un nuovo Final Fantasy, qualke pikkiaduro coi controcazzi ... sisisisii
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:
Ebbene si.. dopo anni di assenza dal mondo dei videogame ho deciso di comprarmi sta console.. voglio Resident Evil 4.. un nuovo Final Fantasy, qualke pikkiaduro coi controcazzi ... sisisisii
per resident evil 4 devi comprare il gamecube! fidati!
è pazzesco
simaly ha scritto:il mio oggetto del desiderio è uno scaffale con tutti i cd degli oasis, affiancati da TUTTI I PROMO e tutti i libri ...
che sogno!!
e magari qualche oggettino tipo il tamburello di limi
LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:
è pazzesco
Si ma illuminami unattimo.. io sono secoli ke nn seguo + riviste cazzi e mazzi.. il gamecube và a cd? si copiano i giochi? e per l'xbox??
Ho letto in internet ke bene o male per la play2 Resident son riusciti a farlo bello come su gamecube.. cmq voglio una console ke abbia un bel pò di giochi e che si possano prendere masterizzati
Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:Evan ha scritto:LionGallagher ha scritto:
è pazzesco
Si ma illuminami unattimo.. io sono secoli ke nn seguo + riviste cazzi e mazzi.. il gamecube và a cd? si copiano i giochi? e per l'xbox??
Ho letto in internet ke bene o male per la play2 Resident son riusciti a farlo bello come su gamecube.. cmq voglio una console ke abbia un bel pò di giochi e che si possano prendere masterizzati
allora prendi la play2 non varrebbe la pena prendere il cubo per il solo RE4 anche se ammetto che mi ha lasciato cosi O_O
i giochi del cubo sono minicd... penso sia difficile trovarli masterizzati
come specifiche tecniche è peggiore della xbox e del cubo, ma poi come varietà di giochi la play non la batte nessuno
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti