OGGETTO DEL DESIDERIO!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il gio feb 16, 2006 11:31 am

Debbie ha scritto:ma ke te ne fai di un kit per igloo? :lol:

Ma dai che è una figata! Altro che castelli e barconi... Voglio vivere in un Igloo!!!! :D
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah il gio feb 16, 2006 1:35 pm

fedemadferit ha scritto:Immagine

ahuahuahuahuaua QUOTOOOOOOOOOOOO
It'S aLl RiGtH!!!ahuahuah
madferit
madferit

Messaggioda IV il gio feb 16, 2006 2:06 pm

LionGallagher ha scritto:Immagine

Ebbene si.. dopo anni di assenza dal mondo dei videogame ho deciso di comprarmi sta console.. voglio Resident Evil 4.. un nuovo Final Fantasy, qualke pikkiaduro coi controcazzi ... sisisisii

per resident evil 4 devi comprare il gamecube! fidati!
è pazzesco
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda LionGallagher il gio feb 16, 2006 2:40 pm

Evan ha scritto:

Ebbene si.. dopo anni di assenza dal mondo dei videogame ho deciso di comprarmi sta console.. voglio Resident Evil 4.. un nuovo Final Fantasy, qualke pikkiaduro coi controcazzi ... sisisisii

è pazzesco

Si ma illuminami unattimo.. io sono secoli ke nn seguo + riviste cazzi e mazzi.. il gamecube và a cd? si copiano i giochi? e per l'xbox??
Ho letto in internet ke bene o male per la play2 Resident son riusciti a farlo bello come su gamecube.. cmq voglio una console ke abbia un bel pò di giochi e che si possano prendere masterizzati
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda KEST il ven feb 17, 2006 3:26 pm

simaly ha scritto:il mio oggetto del desiderio è uno scaffale con tutti i cd degli oasis, affiancati da TUTTI I PROMO e tutti i libri ...
che sogno!! :roll:
e magari qualche oggettino tipo il tamburello di limi ;)

straquoto anke se d liam vorrei nn sl il tamburello....e poi una casa a londra,tanti soldi e una porsche basterebbero..
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda IV il sab feb 18, 2006 9:13 am

LionGallagher ha scritto:
Evan ha scritto:

è pazzesco

Si ma illuminami unattimo.. io sono secoli ke nn seguo + riviste cazzi e mazzi.. il gamecube và a cd? si copiano i giochi? e per l'xbox??
Ho letto in internet ke bene o male per la play2 Resident son riusciti a farlo bello come su gamecube.. cmq voglio una console ke abbia un bel pò di giochi e che si possano prendere masterizzati

allora prendi la play2 non varrebbe la pena prendere il cubo per il solo RE4 anche se ammetto che mi ha lasciato cosi O_O
i giochi del cubo sono minicd... penso sia difficile trovarli masterizzati
come specifiche tecniche è peggiore della xbox e del cubo, ma poi come varietà di giochi la play non la batte nessuno
Immagine
IV

Messaggioda LionGallagher il sab feb 18, 2006 10:15 am

Evan ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Evan ha scritto:

è pazzesco

allora prendi la play2 non varrebbe la pena prendere il cubo per il solo RE4 anche se ammetto che mi ha lasciato cosi O_O
i giochi del cubo sono minicd... penso sia difficile trovarli masterizzati
come specifiche tecniche è peggiore della xbox e del cubo, ma poi come varietà di giochi la play non la batte nessuno

Immaginavo, e poi la nintendo mi sta sul cazzo, fa quel cazzo di mario col testone ke nn lo sopporto mentre la play ha Tekken con Kazuya, + ke altro ero indeciso con la XBox ke però è uscita da meno tempo e quindi ha sicuramente meno giochi.. alla fine credo prendero la play ke kosterà anke meno.
Anke se ci patisco ke essendo fan sfegatato di Street Fighter unaltro mio oggetto del desiderio sarebbe sto Zero 3 Double Upper, il + completo ke ci sia e sti stronzi lo han fatto solo per la PSP :cry:
Immagine
LionGallagher

Messaggioda IV il sab feb 18, 2006 10:22 am

ehehehe....

cmq prendila slim la play2 mi raccomando....
slim e grigia magari!!!
Immagine
IV

Messaggioda gius il sab feb 18, 2006 10:26 am

Vai tranqui sulla Xbox.. la grafica è migliore della ps2..è pur vero che ci sono meno giochi però dipende da che genere di giochi ti interessano..ci sono molti giochi d'azione, strategia, sport.. mancano un po i giochi di genere platform
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il sab feb 18, 2006 10:27 am

Eppoi è risaputo che la ps2 s'impalla di brutto e alcuni giochi scattano tanto che ti vengono le crisi epilettiche..cose che non succedono alla Xbox
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Chat