Almeno io nel mio iPod trasferisco direttamente gli album interi evitando di fare compilation inutili...
anchio preferisco ascoltare un gruppo interamente e non superficialmente
britgirl ha scritto:BASIK ha scritto:Dimenticavo... che tristezza fa, vedere la propria collezione musicale con tutti questi bordi dei cd freddi, e con la propria calligrafia???
Quanto ti quoto su questo!
Io i CD comprati ce li ho in sala, tutti belli in ordine, lì che me li godo ogni volta che ci passo davanti ....
Quelli masterizzati, invece, non mi vien nemmeno voglia di tenermeli in ordine. Li butto lì, accatastati uno sopra l'altro, quasi non avessero nessun valore ........
BASIK ha scritto:la cultura musicale va scemando perché conosciamo migliaia di band, ma in modo superficiale.
The Shield ha scritto:azzo ma c avete tutti l' Ipod?? un forum di ricconi questo.
BASIK ha scritto:Dimenticavo... che tristezza fa, vedere la propria collezione musicale con tutti questi bordi dei cd freddi, e con la propria calligrafia???
The Shield ha scritto:è molto vero. mi saro scaricato 20 album negli ultimi sei mesi... nn ci sto piu dietro.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti