OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Angy il mer feb 15, 2006 10:23 am

11.21

mia mamma ha i capelli rossi e da lei ho preso la pelle molto chiara: non mi abbronzo mai e devo mettere comunque la protezione per bambini per evitare le ustioni
insomma: un disastro... :shock:
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer feb 15, 2006 10:25 am

11:25

W l'abbronzatura!! 8) 8) :lol:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:26 am

11.25 guardate il lato positivo... avrete pelle bellissima, senza rughe, senza macchie... una pelle da porcellana insomma! :D
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer feb 15, 2006 10:29 am

Debbie ha scritto:11.25 guardate il lato positivo... avrete pelle bellissima, senza rughe, senza macchie... una pelle da porcellana insomma! :D

very english! ;)

(11:29)
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:30 am

dimenticavo... ho un consiglio x voi e per il quale forse opterò anch'io... però dovrei metterlo sul topic della bellezza... bè insomma è nata una nuova lampada che non rovina nè scotta la pelle: in pratica tu entri e al posto di stare dentro per mezz'ora a prenderti i raggi uv stai in piedi e ti spruzzano in dosi regolate l'autoabbronzante.. l'abbronzatura risulta molto naturale, non ti si rovina la pelle, non vengono le antiestetiche macchie causate dall'autoambbronzante, e non ti scotti... però quando vai al mare devi metterti il solare prottettivo

11.30
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mallion il mer feb 15, 2006 10:33 am

11:33
Grazie Debbie, ma a me l'abbronzatura non piace: sono fiera di essere bianca, anche se non posso donare il sangue ( vabbè che ora non posso perchè peso troppo poco )o farmi delle analisi che, alla vista della pelle bianca e delle occhiaie, arriva la domanda d'obbligo:"Signorina, sicura di sentirsi bene???"
Ultima modifica di mallion il mer feb 15, 2006 10:33 am, modificato 1 volta in totale.
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda LionGallagher il mer feb 15, 2006 10:33 am

mallion ha scritto:
Debbie ha scritto:10.57 mi dispiace mallion... se c'è l'allarmismo qua da noi figurarsi da te! però dai... andavano veramente ad accarezzare i cigni malati? Ma lo sapevano che erano malati? ma mi sembra un pò strana sta cosa.. xkè i cigni non sono molto "coccoloni" anzi! m'è appena venuto in mente quell'uomo che si è sucidato xkè non aveva più lavoro x colpa dell'aviaria... povero.

Figurati che una donna e una bambina hanno trovato giorni fa un cigno morto, gli hanno fatto il funerale seppellendolo sulla spiaggia. Una decina di giorni dopo è venuta a entrambe l'influenza ( quella normale ) e sono andate all'ospedale a piangere che stavano per morire!!
11:05

11.41 AHAHAHHAHA ma da dove sono uscite ste qua???
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il mer feb 15, 2006 10:35 am

Angy ha scritto:10.34

anche io qualche volta ho bevuto il succo di limone con acqua...dicono che a stomaco vuoto sia proprio un toccasana anche per la pelle ;)

11.43 Mi piace troppo il limone, ma solitamente la mattina se mi faccio qualke spremuta è di arancio, che come dice mamma fa tanto bene..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:35 am

11.34 mallion m'hai fatto venire in mente una ragazza con la quale sono uscita qualche volta che è bianca come il latte contornata da capelli neri e occhiaie... ma quelle venivano fuori anche a me quando usavo gli occhialini in piscina
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Debbie il mer feb 15, 2006 10:37 am

11.38 oggi è la giornata del limone! M'è appena arrivata questa x mail! :D

Biscotti al limone

Per la pasta: 400 g farina, 125 g burro, 125 g zucchero, 2 uova, 1 bustina vanilina da 1/2 g, 1 bustina lievito vanigliato da 15 g.
Per decorare: 200 g zucchero a velo, succo di un limone, scorza di un limone lavata e grattugiata.

Setacciate sulla spianatoia la farina con il lievito, fate la fontana ed unite lo zucchero, il burro ammorbidito e tagliato a pezzetti, le uova e la vanilina. Impastate rapidamente il tutto e mettete a riposare in frigorifero per 30 minuti circa, avvolgendola con una pellicola trasparente.
Con il mattarello stendete la pasta a sfoglia spessa circa mezzo centimetro e ricavate dei biscotti usando gli appositi stampini.
Foderate una teglia con un foglio di carta da forno, disponetevi i biscotti e fate cuocere in forno già caldo (180 gradi) per circa 10 minuti.
Mescolate lo zucchero a velo con il succo e la scorza del limone fino ad ottenere una glassa da distribuire sui biscotti con l'aiuto di un cucchiaio.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat