mia mamma ha i capelli rossi e da lei ho preso la pelle molto chiara: non mi abbronzo mai e devo mettere comunque la protezione per bambini per evitare le ustioni
insomma: un disastro...

Debbie ha scritto:11.25 guardate il lato positivo... avrete pelle bellissima, senza rughe, senza macchie... una pelle da porcellana insomma!
mallion ha scritto:Debbie ha scritto:10.57 mi dispiace mallion... se c'è l'allarmismo qua da noi figurarsi da te! però dai... andavano veramente ad accarezzare i cigni malati? Ma lo sapevano che erano malati? ma mi sembra un pò strana sta cosa.. xkè i cigni non sono molto "coccoloni" anzi! m'è appena venuto in mente quell'uomo che si è sucidato xkè non aveva più lavoro x colpa dell'aviaria... povero.
Figurati che una donna e una bambina hanno trovato giorni fa un cigno morto, gli hanno fatto il funerale seppellendolo sulla spiaggia. Una decina di giorni dopo è venuta a entrambe l'influenza ( quella normale ) e sono andate all'ospedale a piangere che stavano per morire!!
11:05
Angy ha scritto:10.34
anche io qualche volta ho bevuto il succo di limone con acqua...dicono che a stomaco vuoto sia proprio un toccasana anche per la pelle
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti