LEGGETE! SENZA PAROLE!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda andreaunionjack80 il lun feb 13, 2006 5:26 pm

mi spiace..ma non ce la faccio a leggerlo tutto...questo coglione qui critica anche i Beatles...
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda FUCKIN' GENIUS il lun feb 13, 2006 6:46 pm

questo mi sa che è un COMICO DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ha nemmeno stile per dire certe cazzate........
cmq nessuno al mondo, può dare del poveretto a John Lennon!!!!!!!!!!!!!!!!

QUESTO é UN FOLLE!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI HANNO UN PAIO DI ALI...MA SOLO CHI SA SOGNARE IMPARA A VOLARE!
FUCKIN' GENIUS
principiante
principiante

Messaggioda abraxas86 il lun feb 13, 2006 7:14 pm

oramai scaruffi è famoso nel forum .... :|
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 13, 2006 7:18 pm

uno che si chiama scaruffi si commenta da solo
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il lun feb 13, 2006 8:57 pm

ancora scaruffi...e basta...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda manuelandro il mar feb 14, 2006 3:27 pm

gli ho mandato un email hehehehehhe :lol:
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda pisellino! il mar feb 14, 2006 4:20 pm

già lo conoscevo...è un demente!!!basta vedere quello che ha scritto su i beatles!!! :|
pisellino!
madferit
madferit

Messaggioda theliam il lun feb 20, 2006 3:35 pm

io personalmente sn d'accordo con tante idee di scaruffi. dice delle cose sensate e comunque riflettute pensate sotto diversi punti di vista. ha un modo tutto suo d'intendere la musica ma a ragione perchè specifica i suoi criteri in una scheda a parte, nel suo sito. dunque è inutile dire che è un cazzone, folle etc etc....solo xkè ha scritto male degli oasis. se scrive certe recensioni è perchè ha adottato dei criteri, condivisibili o meno. fatto sta che la sua enciclopedia è pubblicata in tutto il mondo....ci sarà un perchè... comunque sia, x quanto riguarda i beatles gli do completamente ragione....molta gente considera i beatles i the best proprio perchè conosce pochissima altra gente. e comunque fate caso che critica i beatles a livello rock, non a livello melodico o di musica leggera: cos'hanno scritto in chiave rock i beatles di meglio dei jefferson airplane (e sì che erano dello stesso periodo)? anche a me all'inizio ha dato fastidio leggere certe cose ma prima mi sono informato, ho letto altre sue schede e in tante cose gli do ragione. è un intellettuale, sa un po d tutto, d cinema, d informatica, di internet, poesia, musica. dire che è folle è riduttivo. forse sarebbe meglio dire che ha un modo di pensare alternativo, questo sì. per quanto riguarda john lennon beh dai come dargli torto? lennon scrisse delle belle melodie, ma distanti anni luce dal potersi chiamare rock...bisogna saper distinguere da musica socialmente accettata e rock innovativo....dopotutto il rock è nato in america, dai neri ed era proprio una controcultura.come tutte le cose poi è stato adottato dalla società in veste ammorbidita: in questo i beatles, come presley furono degli artefici...ce ne sarebbero d cose da dire....ma probabilmente qualcuno vede solo beatles ed è difficile tirargli via il prosciutto dagli occhi. cmq lui da un solo un suo punto di vista, accettabile o meno, poi ognuno ascolta quel cazzo che vuole...chi glielo proibisce?
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda theliam il lun feb 20, 2006 3:45 pm

un'altra cosa....
cm lui stesso afferma, se si considrano i beatles i migliori nel rock allora....

MARILYN MONROE - migliore attrice di sempre
LADY DIANA - grande politica
ADOLF HITLER - il + grande sterminatore di persone (infatti fu stalin)

sono idee socialmente accettate come vere. a torto. marilyn monroe fu un'icona ma a recitare andava bene x le commedie (distante dal carisma e dalla postura di una KATHERINE HEPBURN o di una MARLENE DIETRICH).
lady diana fece del bene al mondo questo sì...ma non sarebbe mai stata capace di governare una nazione. x non parlare dei beatles che non portarono niente di nuovo al rock e tanto meno alla melodia. scrissero x la maggior parte della loro carriera canzonette da 3 minuti (riporto proprio scaruffi) che venivano raccolte in compilation (e non album dato che erano tutti singoli) che venivano registrate in un giorno o tre al massimo e solo verso la fine della loro carriera si addentrarono nell'ambito rock-psichedelico (nn senza poche difficoltà con SGT PEPPERS) quando la psichedelia esisteva da almeno 4 anni!!!! in america. i beatles furono un'icona per lo più....di musica in effetti non ne sapevano gran che, erano artisti da banda che sapevano usare degli strumenti senza tanti lampi di genio...e i loro album da solisti ne sono un esempio...
ora so già che mi aspetta: una raffica di offese. ma io la penso così.
nn pensate però che gli album definiti da scaruffi come i migliori mi piacciano per forza...solo alcuni sono effettivamente ascoltabili. altri proprio non li concepisco....
UNO FACENDOSI I CAZZI SUOI E' CAMPATO FINO A 100 ANNI!
theliam
madferit
madferit

Messaggioda KEST il lun feb 20, 2006 3:57 pm

19liam87 ha scritto:mi sono fermato alla primariga di what's the story...nessuno si può permettere di criticare quell'album..nessuno

ti straquoto,chi critica questo album nn capisce proprio un caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si fotta
KEST
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica