m fate pena quando parlate così....sempre incazzati...sempre a cercare scuse....Brago ha scritto:Non avate rubato niente?ma sietee cechi?il fallo non c'era,prima era fuorigioco,le partite si decidono per degli episodi,quella di ieri e' stata decisa da favori arbitrali alla juve come e' successo nelle ultime partite e tutte le volte che la juve ha bisogno,se siete tanto forti come mai in europa non vincete mai un cazzo?sono 12 anni che non vincete niente in europa,forse li gli arbitri non ve le fanno vincere e voi onestamente non ce la fate!aprite gli occhi
ed_wallets ha scritto:m fate pena quando parlate così....sempre incazzati...sempre a cercare scuse....Brago ha scritto:Non avate rubato niente?ma sietee cechi?il fallo non c'era,prima era fuorigioco,le partite si decidono per degli episodi,quella di ieri e' stata decisa da favori arbitrali alla juve come e' successo nelle ultime partite e tutte le volte che la juve ha bisogno,se siete tanto forti come mai in europa non vincete mai un cazzo?sono 12 anni che non vincete niente in europa,forse li gli arbitri non ve le fanno vincere e voi onestamente non ce la fate!aprite gli occhi
e voi da quant'è ke nn vinci in europa??? ahh, scusa, la coppa uefa cn la lazio...io cmq nn vinco da 10 anni, nn 12...ricordi juve ajax???
e cmq sn arrivato a 4 finali....poi quelle sn partite sekke, s possono vincere o perdere e nn puoi fare un cazzo....
x favore, quando perdete così, evitate d parlare, xkè già fate pena.....
Brago ha scritto:Avrai tu 10 anni di cervello a non capire che vincete solo grazie a favori arbitrali,se poi pensi che non sia vero e' un problema tuo
_fili_ ha scritto:Fino a prova contraria VOI avete vinto l'ultimo trofeo con un favore arbitrale (t dice niente il fuorigioco inesistente sul gol di trezeguet in supercoppa??)
cmq contento te... continua a esaltarti per una striscia di vittorie consecutive o per qualche vittoria in rimonta...
io mi esalto con gli scudetti...
P.S. cmq mancano 6 mesi ad agosto... sarete nuovamente campioni...(sotto l'ombrellone)
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti