SOLO PER I TIFOSI JUVENTINI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Brago il lun feb 13, 2006 10:19 am

Non avate rubato niente?ma sietee cechi?il fallo non c'era,prima era fuorigioco,le partite si decidono per degli episodi,quella di ieri e' stata decisa da favori arbitrali alla juve come e' successo nelle ultime partite e tutte le volte che la juve ha bisogno,se siete tanto forti come mai in europa non vincete mai un cazzo?sono 12 anni che non vincete niente in europa,forse li gli arbitri non ve le fanno vincere e voi onestamente non ce la fate!aprite gli occhi
Brago
madferit
madferit

Messaggioda walrus il lun feb 13, 2006 12:44 pm

grazie juve

vittoria netta e pulita

mancini comunque è proprio un coglione
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda OASISMANCHESTER il lun feb 13, 2006 1:01 pm

Diciamo che forse il pareggio era piu'giusto,ma non abbiamo rubato niente.
Lasciamo gli interisti aprire l'ennesima pagina della gazzetta dei piangioni..... :lol:
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda ed_wallets il lun feb 13, 2006 1:38 pm

Brago ha scritto:Non avate rubato niente?ma sietee cechi?il fallo non c'era,prima era fuorigioco,le partite si decidono per degli episodi,quella di ieri e' stata decisa da favori arbitrali alla juve come e' successo nelle ultime partite e tutte le volte che la juve ha bisogno,se siete tanto forti come mai in europa non vincete mai un cazzo?sono 12 anni che non vincete niente in europa,forse li gli arbitri non ve le fanno vincere e voi onestamente non ce la fate!aprite gli occhi
m fate pena quando parlate così....sempre incazzati...sempre a cercare scuse....
e voi da quant'è ke nn vinci in europa??? ahh, scusa, la coppa uefa cn la lazio...io cmq nn vinco da 10 anni, nn 12...ricordi juve ajax???

e cmq sn arrivato a 4 finali....poi quelle sn partite sekke, s possono vincere o perdere e nn puoi fare un cazzo....

x favore, quando perdete così, evitate d parlare, xkè già fate pena.....
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda zak il lun feb 13, 2006 2:31 pm

ed_wallets ha scritto:
Brago ha scritto:Non avate rubato niente?ma sietee cechi?il fallo non c'era,prima era fuorigioco,le partite si decidono per degli episodi,quella di ieri e' stata decisa da favori arbitrali alla juve come e' successo nelle ultime partite e tutte le volte che la juve ha bisogno,se siete tanto forti come mai in europa non vincete mai un cazzo?sono 12 anni che non vincete niente in europa,forse li gli arbitri non ve le fanno vincere e voi onestamente non ce la fate!aprite gli occhi
m fate pena quando parlate così....sempre incazzati...sempre a cercare scuse....
e voi da quant'è ke nn vinci in europa??? ahh, scusa, la coppa uefa cn la lazio...io cmq nn vinco da 10 anni, nn 12...ricordi juve ajax???

e cmq sn arrivato a 4 finali....poi quelle sn partite sekke, s possono vincere o perdere e nn puoi fare un cazzo....

x favore, quando perdete così, evitate d parlare, xkè già fate pena.....

Ed lascia perdere non vale nemmeno la pena parlare con gente del genere...uno che parla così avrà si e no 10 anni (di cervello)
Fortunatamente ci sono tifosi dell'inter seri come evan e gli altri!
Comunque Grande Juve Grande Zlatan e Grandissimo Alex
Immagine
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda Brago il lun feb 13, 2006 2:47 pm

Avrai tu 10 anni di cervello a non capire che vincete solo grazie a favori arbitrali,se poi pensi che non sia vero e' un problema tuo
Brago
madferit
madferit

Messaggioda _fili_ il lun feb 13, 2006 5:03 pm

Fino a prova contraria VOI avete vinto l'ultimo trofeo con un favore arbitrale (t dice niente il fuorigioco inesistente sul gol di trezeguet in supercoppa??)
cmq contento te... continua a esaltarti per una striscia di vittorie consecutive o per qualche vittoria in rimonta...
io mi esalto con gli scudetti...
P.S. cmq mancano 6 mesi ad agosto... sarete nuovamente campioni...(sotto l'ombrellone)
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda Libertine81 il lun feb 13, 2006 5:08 pm

Brago ha scritto:Avrai tu 10 anni di cervello a non capire che vincete solo grazie a favori arbitrali,se poi pensi che non sia vero e' un problema tuo

quanto te brucia!!!!!!!
PERDEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
AHAAAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAAAAHHAAA
Parlando seriamente....SMETTILA DAI....
Ieri ho visto la partita con dei miei amici interisti....nessuno di loro ha detto ste cazzate....
P.S michi se leggi questo topic.....mi dispiace per quello che ho detto sul tuo orgoglio interista.....scherzavo lo sai....mi dispiace anche che avete perso ieri......e anche qui....SCHERZO LO SAI!!!!!!!! AHAHAAHAH
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Libertine81 il lun feb 13, 2006 5:10 pm

_fili_ ha scritto:Fino a prova contraria VOI avete vinto l'ultimo trofeo con un favore arbitrale (t dice niente il fuorigioco inesistente sul gol di trezeguet in supercoppa??)
cmq contento te... continua a esaltarti per una striscia di vittorie consecutive o per qualche vittoria in rimonta...
io mi esalto con gli scudetti...
P.S. cmq mancano 6 mesi ad agosto... sarete nuovamente campioni...(sotto l'ombrellone)

TUTTI AL MARE TUTTI AL MAREEEE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIAREEEE!!!!!!!
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda Brago il lun feb 13, 2006 10:15 pm

La differenza e' che noi ne abbiamo vinto uno con un favore,voi tutti li vincete con dei favori,altrimenti non ce la fate,tutti gli ultimi scudetti sono stati cosi,li avete sempre tutti rubati,cosa centra se hai visto la partita con dei tuoi amici interisti,evidentemente non capiscono un cazzo come voi
Brago
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport