l'unica nota negativa...chi era in fila legga

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 5:07 pm

Bepy11 ha scritto:cos'è questa storia... che significa broccolare?..
Stavate riferendovi alla rissa in terza fila davanti a me?

no no nessuna rissa in terza fila..broccolare sta per intortarsi una ragazza
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il mer feb 08, 2006 5:13 pm

lucaOPENSPACES ha scritto:
vito ha scritto:mmm mi annoiano ste storie delle file....
anch io c ero un pò più indietro...e alla fine dopo tanti concerti che si fanno le file si sa che è così..la prossima volta nn farle...

ma hai capito cosa volevo dire o vuoi un disegnino?

mmm si un disegno...alla fine sei il migliore anche li no???

cmq ho capito.... e lascia perdere le lamentele,le arancie,l acqua addosso ecc..

per essere in prima fila subirei qualsiasi cosa...e il fatto di essere preso di mira perchè ho avuto i coglioni di stare a dormire li mi farebbe sentire orgoglioso.........le lamentele sono per i tabbuzzi!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Linda_86 il mer feb 08, 2006 5:20 pm

Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
dato che, probabilmente(visto che hai cazzato l'EP), la tua memoria breve lascia un po' a desiderare, siamo quelle che hai mandato a fanculo domenica sera mentre cercavi di rigovernartela sbracato su una panca.

no aspetta forse mi ricordo....dentro il locale giusto???ma che cazzo centra che avete invitato voi liam etc etc etc etc??chi ha detto q.cosa contro???ti consiglio di salire ocn il mouse e leggere meglio cio' che ho scritto io

Intanto nessuna di noi ha i capelli uguali a Liam (ci mancherebbe...) comunque era solo per dirti di essere un pò più civile e di non mandare la gente, che tra l'altro non conosci, a quel paese solo perchè dovevamo andare e non potevamo restare ad ascoltare i tuoi svarioni sul tuo glorioso scontro frontale con Liam... sì sì eravamo proprio nel locale, se ti sforzi te lo ricordi.
Ad ogni modo la statua sarebbe gradita :lol:
Linda_86
principiante
principiante

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 5:33 pm

vito ha scritto:
anch io c ero un pò più indietro...e alla fine dopo tanti concerti che si fanno le file si sa che è così..la prossima volta nn farle...

cmq ho capito.... e lascia perdere le lamentele,le arancie,l acqua addosso ecc..

per essere in prima fila subirei qualsiasi cosa...e il fatto di essere preso di mira perchè ho avuto i coglioni di stare a dormire li mi farebbe sentire orgoglioso.........le lamentele sono per i tabbuzzi!

si ma non hai capito nulla pero'........
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 5:35 pm

Linda_86 ha scritto:
Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
dato che, probabilmente(visto che hai cazzato l'EP), la tua memoria breve lascia un po' a desiderare, siamo quelle che hai mandato a fanculo domenica sera mentre cercavi di rigovernartela sbracato su una panca.

no aspetta forse mi ricordo....dentro il locale giusto???ma che cazzo centra che avete invitato voi liam etc etc etc etc??chi ha detto q.cosa contro???ti consiglio di salire ocn il mouse e leggere meglio cio' che ho scritto io

Intanto nessuna di noi ha i capelli uguali a Liam (ci mancherebbe...) comunque era solo per dirti di essere un pò più civile e di non mandare la gente, che tra l'altro non conosci, a quel paese solo perchè dovevamo andare e non potevamo restare ad ascoltare i tuoi svarioni sul tuo glorioso scontro frontale con Liam... sì sì eravamo proprio nel locale, se ti sforzi te lo ricordi.

per la statua no problem;-) sono2 giorni che non fumo ho gia' messo via 6 euro e 20 cents ehehe...cmq dai ero completamente distrutto mi hanno detto che ho fatto centinaia di cazzate quella sera...ma eri la ragazza che si è fermata a parlare con me o quella che ha trascinato via la ragazza che si era fermata a parlare con me?
(menomale che n avete i capelli come liam!;-))
lucaOPENSPACES

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 5:38 pm

vito io n mi lamento della fila, dello stare in piedi, delle arance, e di tutto questo....anzi....fa parte della giornata e mi piace cosi'...senno' non sarei andato li alle nove del mattino....criticavo infatti la gente che veniva li a quellìora e poi rompeva il cazzo se stavamo in piedi tutti attaccati perchè dal fondo spingevano...pur essendo cmq abituato alla cosa n dico che chi alle 3.30 comincia a spingere e lancia le arance sia un genio..mapenso tu stesso possa concordare....è una cosa diciamo..logica
lucaOPENSPACES

Messaggioda Linda_86 il mer feb 08, 2006 5:48 pm

Linda_86 ha scritto:

per la statua no problem;-) sono2 giorni che non fumo ho gia' messo via 6 euro e 20 cents ehehe...cmq dai ero completamente distrutto mi hanno detto che ho fatto centinaia di cazzate quella sera...ma eri la ragazza che si è fermata a parlare con me o quella che ha trascinato via la ragazza che si era fermata a parlare con me?
(menomale che n avete i capelli come liam!;-))

6 euri e 20 sono già un inizio :) Comunque siamo entrambe... Bravo pentiti e cerca la redenzione nella fede... Madò adesso svarioniamo noi! Dai ci si becca al prossimo concerto degli oasis tanto non te ne perdi uno!
Linda_86
principiante
principiante

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 08, 2006 5:53 pm

beh dai...pure bone eravate ;-)
lucaOPENSPACES

Messaggioda liamwall il mer feb 08, 2006 6:49 pm

Regà resta il fatto, tralasciando il bordello della fila, che molte persone so entrate senza biglietto.... hanno scavalcato le transenne e se facevano passa il biglietto da quelli dentro...... questo me fa veramente rosicà!!!!!!!!! Io ho pagato 32 euro per vedere il live ........... Cristoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella......... :lol: :lol: :lol: :lol: Guardie infamissime.....
C'mon fuck UTD!!!!!!!!!!!
liamwall
principiante
principiante

Messaggioda vito il mer feb 08, 2006 10:28 pm

vito ha scritto:

si ma non hai capito nulla pero'........

è vero :|
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants