Bepy11 ha scritto:cos'è questa storia... che significa broccolare?..
Stavate riferendovi alla rissa in terza fila davanti a me?
no no nessuna rissa in terza fila..broccolare sta per intortarsi una ragazza
Bepy11 ha scritto:cos'è questa storia... che significa broccolare?..
Stavate riferendovi alla rissa in terza fila davanti a me?
lucaOPENSPACES ha scritto:vito ha scritto:mmm mi annoiano ste storie delle file....
anch io c ero un pò più indietro...e alla fine dopo tanti concerti che si fanno le file si sa che è così..la prossima volta nn farle...
ma hai capito cosa volevo dire o vuoi un disegnino?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lucaOPENSPACES ha scritto:Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
dato che, probabilmente(visto che hai cazzato l'EP), la tua memoria breve lascia un po' a desiderare, siamo quelle che hai mandato a fanculo domenica sera mentre cercavi di rigovernartela sbracato su una panca.
no aspetta forse mi ricordo....dentro il locale giusto???ma che cazzo centra che avete invitato voi liam etc etc etc etc??chi ha detto q.cosa contro???ti consiglio di salire ocn il mouse e leggere meglio cio' che ho scritto io
vito ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:vito ha scritto:mmm mi annoiano ste storie delle file....
anch io c ero un pò più indietro...e alla fine dopo tanti concerti che si fanno le file si sa che è così..la prossima volta nn farle...
mmm si un disegno...alla fine sei il migliore anche li no???
cmq ho capito.... e lascia perdere le lamentele,le arancie,l acqua addosso ecc..
per essere in prima fila subirei qualsiasi cosa...e il fatto di essere preso di mira perchè ho avuto i coglioni di stare a dormire li mi farebbe sentire orgoglioso.........le lamentele sono per i tabbuzzi!
Linda_86 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
dato che, probabilmente(visto che hai cazzato l'EP), la tua memoria breve lascia un po' a desiderare, siamo quelle che hai mandato a fanculo domenica sera mentre cercavi di rigovernartela sbracato su una panca.
no aspetta forse mi ricordo....dentro il locale giusto???ma che cazzo centra che avete invitato voi liam etc etc etc etc??chi ha detto q.cosa contro???ti consiglio di salire ocn il mouse e leggere meglio cio' che ho scritto io
Intanto nessuna di noi ha i capelli uguali a Liam (ci mancherebbe...) comunque era solo per dirti di essere un pò più civile e di non mandare la gente, che tra l'altro non conosci, a quel paese solo perchè dovevamo andare e non potevamo restare ad ascoltare i tuoi svarioni sul tuo glorioso scontro frontale con Liam... sì sì eravamo proprio nel locale, se ti sforzi te lo ricordi.
Ad ogni modo la statua sarebbe gradita
lucaOPENSPACES ha scritto:Linda_86 ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:Linda_86 ha scritto:oh luhaopenspeises in primo luogo a fanculo ci vai te... poi se hai incontrato liam al be bop è solo grazie a NOI e alla cover band che lo ha invitato dietro nostro suggerimento.
Intanto nessuna di noi ha i capelli uguali a Liam (ci mancherebbe...) comunque era solo per dirti di essere un pò più civile e di non mandare la gente, che tra l'altro non conosci, a quel paese solo perchè dovevamo andare e non potevamo restare ad ascoltare i tuoi svarioni sul tuo glorioso scontro frontale con Liam... sì sì eravamo proprio nel locale, se ti sforzi te lo ricordi.
Ad ogni modo la statua sarebbe gradita
per la statua no problem;-) sono2 giorni che non fumo ho gia' messo via 6 euro e 20 cents ehehe...cmq dai ero completamente distrutto mi hanno detto che ho fatto centinaia di cazzate quella sera...ma eri la ragazza che si è fermata a parlare con me o quella che ha trascinato via la ragazza che si era fermata a parlare con me?
(menomale che n avete i capelli come liam!;-))
lucaOPENSPACES ha scritto:vito ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:vito ha scritto:mmm mi annoiano ste storie delle file....
mmm si un disegno...alla fine sei il migliore anche li no???
cmq ho capito.... e lascia perdere le lamentele,le arancie,l acqua addosso ecc..
per essere in prima fila subirei qualsiasi cosa...e il fatto di essere preso di mira perchè ho avuto i coglioni di stare a dormire li mi farebbe sentire orgoglioso.........le lamentele sono per i tabbuzzi!
si ma non hai capito nulla pero'........
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti