Cosa ne pensate del crack di Gaucci?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il ven feb 03, 2006 7:47 pm

AlexLiam ha scritto:Gaucci boia! pezzo di merda! hai fatto fallire una società con 100 anni di storia perchè ti sei intascato tutti i miliardi che guadagnavi vendendo una marea di giocatori senza metterci 100 lire....sei uno schifoso!!!

la cosa più bella che potesse fare.... :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda John Paul il ven feb 03, 2006 8:51 pm

Fortuna che non gli hanno fatto comprare il Napoli!
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Napoli

Messaggioda Alex il ven feb 03, 2006 11:41 pm

Evan ha scritto:il crack di gaucci? non lo so, non l'ho mai provato

lol
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda 14 il lun feb 06, 2006 10:39 am

Gaucci è il migliore!
Mi dispiace solo che non abbia comprato il Napoli così cancellava anche quello dalla faccia della terra!
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Promentory1985 il lun feb 06, 2006 4:01 pm

ahhaha
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Liam85 il lun feb 06, 2006 5:02 pm

molto meglio il crack di Moggi....se lo provi poi parli come lui!! :lol:
Immagine
Liam85

Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Promentory1985 il mar feb 07, 2006 10:27 am

Gaucci: "Contro di me un complotto"

DS) - Milano, 7 febbraio - Luciano Gaucci attacca: `Contro me e il Perugia c'è un complotto, in Italia tutto il calcio è` manovrato dalla Gea`. L`ex patron del Perugia, intervenendo in esclusiva al Processo di Biscardi trasmesso da La7, dal suo buen ritiro a Santo Domingo ha cercato di chiarire la sua posizione e al contempo ha rincarato la dose sparando a zero sul calcio italiano. La sua verità sul fallimento del Perugia, situazione che lo ha portato a essere colpito da un mandato di cattura internazionale, è chiara: `E' stata tutta una esagerazione dei fatti. Quando ti vogliono affondare, ti affondano. L'interesse, nel mio caso, era quello di dire: `tu mi hai chiesto di restituire dei soldi presi illegalmente da te, io ti faccio saltare``. Pensavano che non ci fosse dell`altro, e invece c'è `. Il Perugia, però, aveva dei debiti, a detta della magistratura. Accusa che Gaucci responge ampiamente: `Io sto ancora pagando delle cose che non dovevo pagare. Il mio Perugia non aveva affatto debiti, anzi, era in attivo per cento milioni considerati il valore dei giocatori, quello dello stadio Curi che era stato dato in concessione, e che aveva dalla sua i diritti tv: era in attivo, altro che passivo. E adesso mi tocca con siderare che ci sono delle squadre con debiti e debiti reali che sono ancora a giocare in Serie A`.
Se però Gaucci è stato fatto fuori per i fastidi dati agli altri, questo implicherebbe che il calcio sia manovrato. E' questa l'opinione del vulcanico ex dirigente, che passa all'attacco dei poteri forti: `Se si considera che la Gea ha tantissimi giocatori di ogni tipo, e che dentro la Gea ci sono la figlia di Geronzi, il figlio di Lippi, il figlio di Moggi, che cosa si fa?`. Secondo l'imprenditore il marcio porta tantissimi problemi a livello economico: `Guardate le convocazioni in Nazionale... Saranno sempre preferiti i calciatori iscritti alla Gea, che poi diventano ricchissimi: prendono il triplo di tutti gli altri per la forza politica che hanno. Così riescono a far lievitare i costi quasi del doppio. Per esempio, a me la Juventus ha dato Amoruso, che là prendeva 2 milioni netti l'anno, e quando è arrivato da me ne ha pretesi 3,5 netti l'anno, cioè sette miliardi... Fanno lievitare i costi per poi guadagnare sulle percentuali`

Ci sono, però, alcuni dirigenti che non ci stanno: `Io non ho mai accettato questa situazione, ho sempre dichiarato tutto quello che avevo da dire senza mai avere paura di nessuno. Probabilmente è anche per questo che subisco queste ritorsioni. Naturalmente seguo ancora il calcio italiano, però lo vedo taroccato`. Gaucci, infatti, sottolinea come almeno tre partite della 23.a giornata siano state tutte "indirizzate" a favore di una sola squadra: `Ho visto Juventus-Udinese: un gol in netto fuorigioco di Del Piero è` stato convalidato ed è stato espulso un friulano. Poi ho visto Livorno-Messina, e il Messina è una di quelle squadre che probabilmente fa parte del giro della Gea. Che cosa vedo? Che un giocatore del Livorno fuori area di tre metri tocca la palla con la mano e viene dato un rigore per fare sì che il Messina, che è squadra protetta secondo me, possa pareggiare. Infine guardo Inter-Chievo e annulliano il gol regolare di Cambiasso, probabilmente per far sì che magari l'Inter possa pareggiare e non vincere, visto che è l'unica antagonista della Juventus...`. Accuse circostanziate che coinvolgono, però, anche un arbitro internazionale cone Rosetti, che dirigeva Livorno-Messina: `Cosa c'entra che arbitro c'era in una partita se quello fa una cosa che non deve fare, anzi, fischia il contrario di quello che è, e sempre in favore della Juventus....`.

Infine, Gaucci annuncia che a breve tornerà in Italia nonostante tutti i mandati di cattura: `Penso che sarà tra un paio di mesi, nel contempo preparo delle azioni legali. Non mi importa se non posso rientrare senza essere arrestato, a me non fa paura niente. Per il momento sono stato colpito io, ora devono pagare anche gli altri`. Al suo sbarco in Italia l'ex patron umbro troverà, probabilmente, anche un`altra denuncia, questa volta da parte del presidente di Capitalia Cesare Geronzi, che ne ha dato mandato ai suoi legali.

7/2/06, 09:37
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Re: Cosa ne pensate del crack di Gaucci?

Messaggioda 14 il mar nov 04, 2008 9:41 am

» 2008-11-03 22:04
GAUCCI NON E' PIU' 'LATITANTE' E TORNA

PERUGIA - Luciano Gaucci, 70 anni, non è più "latitante" per la bancarotta fraudolenta del Perugia calcio e può tornare in Italia. Il gup del Tribunale di Perugia, Paolo Micheli, ha revocato l' ordinanza di custodia cautelare in carcere che era stata emessa il primo febbraio 2006, quando lui da molti mesi era già nel suo "buen retiro" di Santo Domingo, tra spiagge sabbiose e palme.

Il giudice, lo stesso dell' udienza preliminare per l' uccisione della studentessa inglese Meredith Kercher, ha accolto una richiesta in tal senso dei suoi legali, gli avvocati Angelo Sammarco e Tatiana Minciarelli. Suo fratello è gravemente malato, in coma, e Luciano aveva chiesto di potere rientrare in Italia per andare al suo capezzale. Ma non solo, per lui la difesa ha anche presentato la richiesta di patteggiamento: tre anni di reclusione che sarebbero quindi completamente coperti dall' indulto. "Lucianone" insomma, accusato di bancarotta fraudolenta per distrazione (ci sarebbero 35 milioni di debito con il fisco e sei milioni di stipendi non pagati) difficilmente sarebbe andato comunque in galera. Il giudice dovrebbe decidere il 26 novembre prossimo se accogliere questa richiesta di patteggiamento.

Micheli la scorsa settimana, subito dopo avere pronunciato il suo verdetto per l' omicidio della studentessa inglese, era passato ad esaminare la richiesta dei difensori di Gaucci sulla quale anche il pm Antonella Duchini aveva espresso parere favorevole. Venerdì scorso la sua decisione. Da Santo Domingo, dove vive con una nuova e giovane fidanzata dominicana ed ha una azienda agricola, Luciano Gaucci "ringrazia" ed annuncia che vuole rientrare in Italia. "Torno - dice all' ANSA - ma non per occuparmi di calcio. Voglio fare solo lo spettatore". Assicura anche che se chiamato a "testimoniare in qualche processo" lo farà. Di quello per il fallimento del suo Perugia però non vuole parlare: "é stato tutto ingigantito, ma se posso tornare vuol dire che forse le cose si stanno chiarendo".

Per il fallimento della società, deciso dal tribunale il 17 novembre del 2005, furono invece arrestati il primo febbraio 2006 dalla guardia di finanza i suoi figli, Riccardo, di 32 anni, vice presidente del Perugia fino al 2002 e poi consigliere fino al 2005, e Alessandro, di 36, amministratore delegato e poi presidente del Perugia fino al 2005, successivamente scarcerati. In manette finirono anche Antonio Gaucci, fratello di Luciano, e tre membri del collegio sindacale: Gianni Leuti, Ercole Navarra, Paolo Annibali. Anche i due figli di Luciano hanno chiesto di potere patteggiare: un anno ed otto mesi di reclusione. Oggi vivono entrambi a Roma ed Alessandro sta ancora nel mondo del calcio come mediatore e procuratore di giocatori. I loro difensori, Franco Libori e Carlo Bizzarri, definiscono "un provvedimento giusto" la revoca dell' ordinanza di custodia per il padre.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda *Liam* il mar nov 04, 2008 9:46 am

Ma il crack che si fumava?
Comunque è un ridicolo,hanno fatto un documentario sulle iene,dove lui faceva tutto lo spavaldo e faceva vedere come sperperava soldi a destra e a manca,con la moglie di colore che sta con lui solo per i soldi ecc..E intanto ha i miliardi di debiti. -_-
Alcool:la causa di e la soluzione a tutti i problemi della vita
Immagine Immagine
*Liam*
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Slide Away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C. Internazionale
Film: Saw

Messaggioda liam4ever il mar nov 04, 2008 9:48 am

credo sia più buono quello del magrebino alle fontanelle.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Chat