SCALETTA CANZONI

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Babyblue83 il sab feb 04, 2006 3:59 pm

andreaunionjack80 ha scritto:nella foto e' il chitarrista dei Pink Floyd!!!!DavidGilmour!!!!!!!!
comunque il sito e' ancora in costruzione..speriamo di aggiornarlo al piu presto....

no, non ci siamo capiti, parlo della foto enorme che c'era prima, non quella che hai messo ora...
All we know is that we don't know --
What is gonna be
Please brother let it be
Life on the other hand won't let you understand
Why we're all part of the masterplan
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda AngelChildxxx il dom feb 05, 2006 1:22 am

sinceramente io credo che musicalmente parlando ltbl venga peggio dal vivo che molte altre songs...PERò PERò....a noi fans oasisiani non ce ne fregherebbe un nulla...e, se la facessero, alla fine anche quelli che come me dicono che "live non renderebbe" la canterebbero e sarebbero entusiasti di sentirla.

Detto questo..a me piacerebbe Gas Panic..e soprattutto l'assolo di gas panic.. ma è più facile che l'inter vinca lo scudetto.. Immagine
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 8:25 am

AngelChildxxx ha scritto:....a noi fans oasisiani non ce ne fregherebbe un nulla...e, se la facessero, alla fine anche quelli che come me dicono che "live non renderebbe" la canterebbero e sarebbero entusiasti di sentirla.

è esattamente quello che penso...possono venderci pomodori, quei due, che a noi andrebbe bene lo stesso....:-D nel senso che sacrificheremmo il piacere di una permormance magistrale per avere, anche se imperfetto, qualcosa di più, che resti...

GAS PANIC..bella scelta...una talk tonight non mi farebbe male...per non parlare di part of the queue
What is gonna be
Please brother let it be
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ed_wallets il dom feb 05, 2006 9:31 am

alive ha scritto:che palle sta scaletta...cazzo almeno potevano spregarsi di cambiare cover per questa tournè
COSAAAAAAAAA????????????????????

CACCIARE MY GENERATIOON??? TU 6 IMPAZZITA...... :shock: :|
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Messaggioda andreaunionjack80 il dom feb 05, 2006 10:12 am

si..anche quello di prima..nell'immagine grandissima..era david gilmour...qualche anno piu' giovane.....comunque a me piacerebbe sentire dal vivo anche qualche song da BHN!!!!
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda Babyblue83 il dom feb 05, 2006 10:45 am

che figo david da giovane!!orca puzzola...mi manderesti la foto??in rete non riesco a trovarla...
di BHN io ascolterei volentierissimo DON'T GO AWAY, è una tra le mie preferite oasis...e poi tutte le altre, hai ragione...stand by me,d'u know what i mean, magic pie...ma TUTTE!!
e WHATEVER MI PIACEREBBE...
What is gonna be
Please brother let it be
Babyblue83
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda AngelChildxxx il dom feb 05, 2006 10:53 pm

ed_wallets ha scritto:
alive ha scritto:che palle sta scaletta...cazzo almeno potevano spregarsi di cambiare cover per questa tournè
COSAAAAAAAAA????????????????????

CACCIARE MY GENERATIOON??? TU 6 IMPAZZITA...... :shock: :|

bè..per metterci una hey hey my my ne potrebbe valere la pena..Immagine
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda Starframe il lun feb 06, 2006 8:08 am

Ci potrebbero essere solo 2 sorprese secondo me:

- Sostituzione The Masterplan - Talk tonight (possibilità al 50%)
- Let there be love in scaletta, dato che il singolo ha avuto più successo qui in Italia che in qualsiasi altra parte del mondo (possibilità 10%)

La scaletta è cambiata poco da quando hanno iniziato il tour. Non menzionando Headshrinker (fatta solo nella prima data all'Astoria), sono state sostituite SCYHO e LBL con Acquiesce e The Masteplan (o Talk Tonight) ed in più è stata inserita LLAB per un paio di settimane, per poi essere sostituita anch'essa con GGTIA.
In definitiva la scaletta è praticamente la stessa da settembre, ma tutto questo ha portato cmq dei vantaggi:

- E' stato il più grande tour mai organizzato dagli Oasis
- Liam sta finendo meglio di come aveva cominciato
- Noel, Gem, Andy e Zak fanno paura nei live in quanto a esecuzione ed affiatamento.

Per me è inutile lamentarsi della scaletta...perchè non è che Noel punta il fucile sulle nostre tempie e ci costringe a comprare il biglietto del suo concerto. C'è gente del centro e del sud-Italia che non li ha ancora visti...e non parlo nemmeno nel mio interesse, perchè ero uno della folta schiera napoletana che ad ottobre era a Milano (la data di Roma non c'era ancora) e ho deciso, coerentemente con quanto ho detto, di rimanere a casa per queste 2 nuove date. Noel non se la prenderà.... :lol:
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda Force of Nature il mar feb 07, 2006 11:00 am

AngelChildxxx ha scritto:
PS Force of Nature nulla di personale ma la tua firma è un inno alla pigrizia e poi chiedi agli oasis di cambiare scaletta? :)

si sono molto pigro..
cmq nn è per lamentarmi, è solo che già da glastonbury 2004 la scaletta era più o meno uguale, a pare le nuove canzoni...
"In ogni caso - replicò Syme - se ora voi vedete l'albero è solo grazie alla luce del lampione. Mi chiedo quando mai vedrete il lampione alla luce dell'albero"

G.K.Chesterton, L'uomo che fu Giovedì
Force of Nature
madferit
madferit

Precedente

Torna a Live