Ci potrebbero essere solo 2 sorprese secondo me:
- Sostituzione The Masterplan - Talk tonight (possibilità al 50%)
- Let there be love in scaletta, dato che il singolo ha avuto più successo qui in Italia che in qualsiasi altra parte del mondo (possibilità 10%)
La scaletta è cambiata poco da quando hanno iniziato il tour. Non menzionando Headshrinker (fatta solo nella prima data all'Astoria), sono state sostituite SCYHO e LBL con Acquiesce e The Masteplan (o Talk Tonight) ed in più è stata inserita LLAB per un paio di settimane, per poi essere sostituita anch'essa con GGTIA.
In definitiva la scaletta è praticamente la stessa da settembre, ma tutto questo ha portato cmq dei vantaggi:
- E' stato il più grande tour mai organizzato dagli Oasis
- Liam sta finendo meglio di come aveva cominciato
- Noel, Gem, Andy e Zak fanno paura nei live in quanto a esecuzione ed affiatamento.
Per me è inutile lamentarsi della scaletta...perchè non è che Noel punta il fucile sulle nostre tempie e ci costringe a comprare il biglietto del suo concerto. C'è gente del centro e del sud-Italia che non li ha ancora visti...e non parlo nemmeno nel mio interesse, perchè ero uno della folta schiera napoletana che ad ottobre era a Milano (la data di Roma non c'era ancora) e ho deciso, coerentemente con quanto ho detto, di rimanere a casa per queste 2 nuove date. Noel non se la prenderà ....