negli ultimi giorni,se non nell'ultimasettimana,sto notando,guarda caso,molte persone che vendono biglietti per i concerti a cui non possono piu' andare perche' ce' un esame oppure sbuca un biglietto in piu' che distrattamente viene acquistato!
MA X FAVORE!!!!!!
siete peggio dei cosidetti bagarini.....!!!ma andate a lavorare invece di fare i furbi!
almenoi bagarini i soffrono freddo o caldo,usano la voce e perdono le serate...ma voi APPROFITTATORI fate tutto comodamente da casa....
ma fatelo su ebay...!qui si approfitta del fatto che ci sono fan VERI ecome ho visto,disposti a tutto..!
IO?aspetto la ristampa....almeno ci spero.....
per esaudire un sogno ke porto con me da almeno 10 anni...vedere gli oasis ..
peccato per la questione ticketone...peccato ke io abbia deciso troppo tardi(meta' dic)di andare al concerto...
mi fa pena vedere come addirittura ci si metta d'accordo qlc settimana prima di UBRIACARSI in un hotel...e'brutto....incontrarsi apposta per bere ,invece ke per condividere vite...poi dopo una birra se ci scappa...ma pensarci prima...e' esagerato!!!!!
ok ragazzi..buon CONCERTO per chi ci andra' e anke per chi spera ankora di trovare i biglietti...COME ME...
prima mi consideravo un fans degli oasis ma l'attaccamento ke ho visto per alcuni di voi(tanti)e' straordinario e io mi sento pikkolopikkolo...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E grandi oasis....!