Biglietti concerto

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Biglietti concerto

Messaggioda G.Luca il dom gen 29, 2006 4:26 pm

negli ultimi giorni,se non nell'ultimasettimana,sto notando,guarda caso,molte persone che vendono biglietti per i concerti a cui non possono piu' andare perche' ce' un esame oppure sbuca un biglietto in piu' che distrattamente viene acquistato!
MA X FAVORE!!!!!!
siete peggio dei cosidetti bagarini.....!!!ma andate a lavorare invece di fare i furbi!
almenoi bagarini i soffrono freddo o caldo,usano la voce e perdono le serate...ma voi APPROFITTATORI fate tutto comodamente da casa....
ma fatelo su ebay...!qui si approfitta del fatto che ci sono fan VERI ecome ho visto,disposti a tutto..!
IO?aspetto la ristampa....almeno ci spero.....
per esaudire un sogno ke porto con me da almeno 10 anni...vedere gli oasis ..
peccato per la questione ticketone...peccato ke io abbia deciso troppo tardi(meta' dic)di andare al concerto...
mi fa pena vedere come addirittura ci si metta d'accordo qlc settimana prima di UBRIACARSI in un hotel...e'brutto....incontrarsi apposta per bere ,invece ke per condividere vite...poi dopo una birra se ci scappa...ma pensarci prima...e' esagerato!!!!!
ok ragazzi..buon CONCERTO per chi ci andra' e anke per chi spera ankora di trovare i biglietti...COME ME...
prima mi consideravo un fans degli oasis ma l'attaccamento ke ho visto per alcuni di voi(tanti)e' straordinario e io mi sento pikkolopikkolo...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E grandi oasis....!
G.Luca
principiante
principiante

Messaggioda Idler's dream il dom gen 29, 2006 6:42 pm

Sono commosso :cry:

t auguro di poter essere presente al concerto :P
Idler's dream
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda PinGuido il dom gen 29, 2006 10:12 pm

Guarda... se posso darti un consiglio... vai al concerto e prendi il biglietto da un bagarino perchè lo trovi sicuramente e di solito a prezzi ragionevoli...conosco molta gente che fa così... ti auguro davvero di esserci...in bocca al lupo!

ps: ma si possono vedere cose del genere secondo voi? guardate che FIGLIO DI UNA VACCA QUESTO http://cgi.ebay.it/2-BIGLIETTI-OASIS-PA ... dZViewItem
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

nn la penso così...per niente

Messaggioda melmadferit il lun gen 30, 2006 8:28 am

g.luca... giusto due parole...sono tra quelle persone che ha comprato due biglietti per il concerto di firenze..essendo di salerno e LAVORANDO FULL TIME sapevo sarebbe stato difficile andare ma non era impossibile..purtoppo non mi sono stati concessi i gg di ferie a lavoro per poter andare..data la mia responsabilità a lavoro, di conseguenza ho preferito cercare di ''venderli'' a quanto li ho pagati senza metterci NULLA da sopra..in modo che qualcuno con l amia stessa passione potesse andare al posto mio.....perkè tenere due bilgietti a casa e sapere che qualcuno non poteva andare causa miei biglietti..onestamente nn mi andava...............ma ripeto data la MIA PASSIONE PER GLI OASIS DA QUASI 12 ANNI..DA APRILE 94....ho fatto di tutto per cercare di andare al concerto di ROma... e per fortuna ho trovato un ragazzo che ne aveva uno in + ed il quale me lo vende a quanto l'ha pagato in modo tale che anke io possa andare al concerto.......scusami ma non sono pe rnulla daccordo con te.... io li ho venduti a qualcuno che ci tiene qanto me ad andare, e l'ho comprato da qualcuno che a sua volta ci tiene uguale......ho fatto un piacere a qualcuno e qualcuno l'ha fatto a me!! nn ci vedo nulla di ''MALE''! IO SARO' LI DI NUOVO , SENTIRò LE EMOZIONI E DI QUESTO SONO CONTENTA...spero riesci ad andare..magari grazie a qualcuno!!
Melanie
melmadferit
quasi madferit
quasi madferit

al mondo ci sono sempre eccezioni

Messaggioda G.Luca il lun gen 30, 2006 12:44 pm

cara melanie non sarai d'accordo con me..ma almeno mi ha fatto molto piacere cio' ke hai scritto...ci sono sempre delle eccezione nella vita,in ogni pikkola sfumatura...
ieri quando ho scritto il topic..vedevo tutto nero..e ho sentito dentro di me di voler scrivere quelle cose...
ora anke grazie alle risposta ke mi avete riserbato...be'..son piu' fiducioso di poter assistere con voi al concerto....
o almeno di esserci gia' con lospirito....
grazie ragazzi....
G.Luca
principiante
principiante

al mondo ci sono sempre eccezioni

Messaggioda G.Luca il lun gen 30, 2006 12:45 pm

cara melanie non sarai d'accordo con me..ma almeno mi ha fatto molto piacere cio' ke hai scritto...ci sono sempre delle eccezione nella vita,in ogni pikkola sfumatura...
ieri quando ho scritto il topic..vedevo tutto nero..e ho sentito dentro di me di voler scrivere quelle cose...
ora anke grazie alle risposta ke mi avete riserbato...be'..son piu' fiducioso di poter assistere con voi al concerto....
o almeno di esserci gia' con lospirito....
grazie ragazzi....
G.Luca
principiante
principiante

Messaggioda Elsa skelter il lun gen 30, 2006 12:52 pm

francamente pochi giorni fa mi è successo che l'amica che doveva accompagnarmi (e che veniva x farmi un favore) si sia tirata indietro x motivi d università e ho dovuto vendere il biglietto

l'ho venduto a prezzo normale (32 euro) e non mi sento per niente disonesta!!!!!!

disonesti sono quelli che arrivano e scrivono "lo vendo a partire da 50 euro"

regà ma svegliatevi su!!!
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda oasis il mer feb 01, 2006 2:56 pm

per me se uno vuole prendere un biglietto lo prende; sono stato tutto una giornata fuori dalla ricevitoria ad aspettare che uscissero dando retta alle news di ticketone che diceva che uscivano il 4 novembre ma poi niente; così sono stato nei giorni successivi a leggere le news di ticketone e appena ho letto vendite aperte lo trovato senza problemi
oasis
madferit
madferit

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 01, 2006 3:35 pm

ma prima di aprire certi topic pensi oppure scrivi di getto cazzate a valanga?
per prima cosa tutta la tua malafede verso gente che non puo' venire al concerto per impegni personali(cazzi loro il perchè, puo' anche essere perchè il cane caga spaghetti)mi fa abbastanza ridere...
poi la cosa dei ritrovi in alberghi per bere etc etc...mi chiedo...ma che cazzo di fastidio ti da?forse l'unico possibile fastidio è che se non troverai il biglietto non potrai partecipare a questo nostro incontro(e ti auguro cmq di trovarlo!).
poi addirittura provi pena...sticazzi...ti saluto
io sono uno di quei penosi che il 5 sera sara' a Firenze in albergo con altri mad fer it come me e usciro' a bere con altri ragazzi e ragazze fan come me e miei amici...e (testimone klelia)penso che l'incontro di noi fan in questa specie di raduno pre concerto sia piu' bello del fatto che poi si berra' etc etc etc....
Luca
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: Biglietti concerto

Messaggioda lucaOPENSPACES il mer feb 01, 2006 3:38 pm

G.Luca ha scritto:mi fa pena vedere come addirittura ci si metta d'accordo qlc settimana prima di UBRIACARSI in un hotel...e'brutto....incontrarsi apposta per bere ,invece ke per condividere vite...poi dopo una birra se ci scappa...ma pensarci prima...e' esagerato!!!!!

ah no cmq per la cronaca non ci si ubriaca in Hotel tranquillo...e poi scusa...ma...metti che ci vediamo in una ventina di persona...cosa pensi di fare tu in 1 ritrovo?mettersi in cerchio come i boy scout e raccontare la nostra vita?si poi arrivamo al 6 sera che siamo ancora li....
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES

Prossimo

Torna a Live