Afterhours

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fedemadferit il lun gen 23, 2006 12:20 pm

Si parla di un dvd live già pronto registrato a Milano e Roma in Settembre in uscita a febbraio Marzo... Quello con la storia ecc... se ne parlava tempo fa e doveva uscire con "Ballads..."... Ma x ora non si sa niente...
Cmq libro e cd il 27.01...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il lun gen 23, 2006 12:24 pm

ok era la cosa che infatti avevo sentito...grazie per l'info del live ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il gio gen 26, 2006 11:30 pm

Le voci per ora parlano di una TRIPLA data a Roma al Circolo degli Artisti: 11, 12, 13 Aprile...! ;)

Inoltre:
AFTERHOURS & FNAC
Il 27 gennaio esce in Italia per Mescal "Ballads for little hyenas".
L'album, da Ottobre 2005, grazie alla One Little Indian, è stato veicolato attraverso l'Europa e presentato in anteprima a Trier in Germania e all'Eurosonic di Groningen, in Olanda: Sabato 28 Gennaio Radio 2 Rai trasmetterà, alle h. 21.30, il concerto realizzato in Olanda; conduce in studio Federica Gentile, la quale introdurrà l'appuntamento con uno scambio di battute in compagnia di Manuel Agnelli.
Dal 14 Marzo 2006, Ballads for Little Hyens sarà infine distribuito anche negli Stati Uniti e nel Nord America.
Dal 2 Febbraio gli Afterhours torneranno a calcare i palchi italiani ed europei, ma nel frattempo saranno impegnati anche con una serie di eventi promozionali tra i quali un Tour Fnac che partendo da Milano, toccherà Verona, Torino e Genova.
Il Tour Fnac, che non prevede esibizioni live, è una buona occasione per dare modo a parte dei fans della band, di farsi una bella chiaccherata in merito al nuovo disco, alle splendide collaborazioni, alla tournèe europea e ai prossimi progetti.
Di seguito le date:
DOMENICA 29 GENNAIO - FNAC MILANO - h.17.00
SABATO 25 FEBBRAIO - FNAC VERONA - h.18.00
VENERDI' 10 MARZO - FNAC TORINO - h. 18.00
DOMENICA 12 MARZO - FNAC GENOVA - h.17.30
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il ven gen 27, 2006 1:32 pm

godo troppo se è così... 8)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fedemadferit il lun gen 30, 2006 11:54 am

Confermate le 3 date a Roma!
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il lun gen 30, 2006 1:22 pm

fedemadferit ha scritto:Confermate le 3 date a Roma!

:17: yessssssss..mo vedo se farmele tutte o meno...però penso sia esagerato,tanto nn credo cambi qualcosa..grazie della notizia cmq ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar gen 31, 2006 5:53 pm

è uscito il libro "Ballate di male e miele" di stefania orlando in cui la band si racconta alla scrittrice..il prezzo è 14 euro...fedemad chiedo a te visto che mi sembra siamo quelli che seguono di più gli after,l'hai preso tu il libro?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda porzel il mar gen 31, 2006 6:30 pm

19liam87 ha scritto:è uscito il libro "Ballate di male e miele" di stefania orlando in cui la band si racconta alla scrittrice..il prezzo è 14 euro...fedemad chiedo a te visto che mi sembra siamo quelli che seguono di più gli after,l'hai preso tu il libro?

fede se l'hai comprato puoi scannerizzarlo?

:lol: :P
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il mar gen 31, 2006 7:31 pm

19liam87 ha scritto:è uscito il libro "Ballate di male e miele" di stefania orlando in cui la band si racconta alla scrittrice..il prezzo è 14 euro...fedemad chiedo a te visto che mi sembra siamo quelli che seguono di più gli after,l'hai preso tu il libro?

:lol: :lol: :lol:
No non mi sono mosso da casa in questi giorni causa studio... Beh di sicuro lo prendo, tempo di andare in una libreria decente... Ok se lo prendo lo scannerizzo!!! :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il gio feb 02, 2006 11:41 am

Alcuni estratti dal libro (da http://www.rockstar.it ):

“Dentro Marilyn”, da “Germi” 1995
Manuel: "Il testo trattava il fallimento di una storia d’amore e fu scritto molto prima che la storia fallisse veramente o che avessi modo di immaginarlo. Sembrava una premonizione del mio subconscio e ricordo che quando la feci ascoltare a Barbara, la mia fidanzata di allora, si mise a piangere pensando parlassi di lei".
Giorgio: “Nella versione di 'Dentro Marilyn' fatta da Mina scindo l’aspetto vocale da quello musicale. Sentirlo cantato da lei fu estremamente emozionante. Per la prima volta un nostro brano veniva ripreso da qualcun altro e, cazzo, era Mina".

“1.9.9.6. “ da “Paura Del Buio” 1997
Manuel: "Cantando 'La grandezza della mia morale è proporzionale al mio successo', riflettevo sugli anni in cui noi eravamo stati ignorati mentre ad altri, di dubbia morale e dubbio linguaggio, era stato permesso di raggiungere le vette"

“Oceano Di Gomma” da “Non E' Per Sempre” 1999
Manuel: “Oceano di gomma è dedicata a Roby, un mio amico che non c’è più. Io che c’ero ancora, non sapevo chi fosse più reale tra noi due. Mi ero perso [...] Lui era una goccia in un oceano di niente, trattenuto nella melma in cui non riesci a separare gli alleati dai nemici, a focalizzare i problemi che hai".

“Bungee Jumping”, da “Quello Che Non C'è” 2002
Manuel: "Essere un artista è una conseguenza innescata da chi mi considera tale. Bungee jumping è anche una metafora dell’essere sballottato fuori dalle proprie certezze e la posizione in cui mi sono messo io dopo la crisi degli After, a testa in giù, per vedere le cose da un’altra angolazione”.
Giorgio: “Bungee jumping è il frutto tagliato di varie versioni. In passato dovevo fare la versione della batteria dall’inizio alla fine mentre gli altri strumenti erano correggibili. Con l’avvento del computer si suonò finalmente tutti insieme, cercando la versione più musicale, quella con maggiore respiro"

“Carne Fresca” da “Ballate Per Piccole Iene”, 2005
Giorgio: “Carne fresca era un rough mix superprovvisorio, che poi abbiamo lasciato definitivo. Ha una componente black con il basso caldissimo, un riff di chitarra ossessivo che incanterebbe un serpente."
Manuel: “Carne fresca cresce cresce e non sfoga. L’intensità del disco è tutta data dalla tensione che aumenta e non esplode. Il testo è una presa di coscienza, ‘Sei ciò che vedi’, ‘È dentro te che sei re’, perché, se esiste un senso, non sta certo nei valori acquisiti o attaccato alle bandiere”.

Immagine
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica