oasis tv

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il dom gen 22, 2006 7:48 pm

Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:non c'era bisogno di aprire un topic

grazie mille invece, se non me lo dicevi li perdevo!!! ;)

Aprire un topic x dire che erano a TOTP? L'avranno fatti vedere a TOTP almeno 7 volte...

magari sarà stato utile solo a me ma lo ringrazio per quello, io non guardo mai la tv e me li ero persi! comunque poverino ha anche detto che si poteva chiudere il topic una volta passato il video..con tutti i topic insulsi e inutili che negli ultimi mesi sono stati aperti mi sembra eccessivo rompere a lui che almeno dava un'informazione! :angelo:

ok, allora tutti quelli di questo forum possono aprire un topic dicendo di chiuderlo vediamo cosa viene fuori

che pizza sei troppo polemico! non sto dicendo che tutti possono aprire topic a casaccio, ma solo che non sono d'accordo con te, perchè lui ha aperto un topic che con gli oasis c'entra e guarda caso a me per esempio è servito..di topic inutili ce ne sono eccome, ma questo non lo ritengo tale, se a te non interessa non leggerlo e basta no? non serve aggredire per niente! e mi meraviglio che ti abbia pure chiesto scusa.. ma poi scusa di cosa? :roll:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il dom gen 22, 2006 7:49 pm

19liam87 ha scritto:va bene chiedo scusa...cmq grazie silvietta,la prox volta se li trovo da qualche parte ti mando un messaggio privato
:)

No no apri pure un topic, non c'è il divieto di apertura topic, se hai da comunicare qualkosa lo puoi fare, soprattutto una cosa del genere ke può interessare a molte persone, non capita così spesso che ci siano gli oasis per tv, quando capita mi pare giusto avvertire, e non c'è da chiedere scusa a nessuno
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il dom gen 22, 2006 7:54 pm

grazie... ma se poi mi devo senti la morale solo per cerca di fare un favore preferisco evitare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda silvietta il dom gen 22, 2006 7:59 pm

19liam87 ha scritto:grazie... ma se poi mi devo senti la morale solo per cerca di fare un favore preferisco evitare

eh immagino..comunque tu sei iscritto da poco, ma nel corso del tempo qui sul forum ci sono stati vari casini perchè spesso la gente apriva topic a sproposito, su cose che non c'entravano mai niente con gli oasis o la sezione in cui venivano inseriti..per questo c'è questo controllo molto selettivo, per evitare che il forum diventi un caos! a tutto c'è un limite comunque, benvengano anche topic così perchè sono d'informazione e possono rivelarsi utili! ;)
silvietta

Messaggioda PinGuido il dom gen 22, 2006 9:38 pm

silvietta ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:

Aprire un topic x dire che erano a TOTP? L'avranno fatti vedere a TOTP almeno 7 volte...

magari sarà stato utile solo a me ma lo ringrazio per quello, io non guardo mai la tv e me li ero persi! comunque poverino ha anche detto che si poteva chiudere il topic una volta passato il video..con tutti i topic insulsi e inutili che negli ultimi mesi sono stati aperti mi sembra eccessivo rompere a lui che almeno dava un'informazione! :angelo:

ok, allora tutti quelli di questo forum possono aprire un topic dicendo di chiuderlo vediamo cosa viene fuori

che pizza sei troppo polemico! non sto dicendo che tutti possono aprire topic a casaccio, ma solo che non sono d'accordo con te, perchè lui ha aperto un topic che con gli oasis c'entra e guarda caso a me per esempio è servito..di topic inutili ce ne sono eccome, ma questo non lo ritengo tale, se a te non interessa non leggerlo e basta no? non serve aggredire per niente! e mi meraviglio che ti abbia pure chiesto scusa.. ma poi scusa di cosa? :roll:

A silviè... non ti sta mai bene una sega di quello che dico e sinceramente non mi interessa nulla. Sono polemico quanto e quando mi pare... se devo dire una cosa la dico e basta. Ho solo fatto notare una cosa. non devo avere le scuse di nessuno ma non sei te a dover giudicare se qualcuno mi deve delle scuse oppure no. Non ce l'ho assolutamente con l'autore di questo topic, ho solamente fatto notare una cosa. E questo è per mettere le cose in chiaro. PUNTO
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda silvietta il dom gen 22, 2006 10:18 pm

Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
silvietta ha scritto:

A silviè... non ti sta mai bene una sega di quello che dico e sinceramente non mi interessa nulla. Sono polemico quanto e quando mi pare... se devo dire una cosa la dico e basta. Ho solo fatto notare una cosa. non devo avere le scuse di nessuno ma non sei te a dover giudicare se qualcuno mi deve delle scuse oppure no. Non ce l'ho assolutamente con l'autore di questo topic, ho solamente fatto notare una cosa. E questo è per mettere le cose in chiaro. PUNTO

si ma tu mi vuoi eliminare i miei informatori, avevo appena trovato uno che mi avrebbe scritto sempre quando ci sono gli oasis in tv e me l'hai spento, come minimo dovevi chiedermi il permesso!! :lol:

scherzi a parte siamo in un forum, qui si discute e come tu puoi dire che non sei d'accordo con l'apertura di un topic del genere, io posso dire che invece lo trovo utile!tutto qui :D
silvietta

Messaggioda kaa il dom gen 22, 2006 11:02 pm

vabbè regà alla fine sti cavoli...ormai il topic c'è..ho chiesto anche di chiuderlo subito..é molto meno problematico di uno che fa un argomento per dire che ha i biglietti del concerto come il 90% delle persone qua dentro..quindi basta..a meno che non si promuove il topic per comunicare in diretta se ci sono gli oasis da qualche parte :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il lun gen 23, 2006 12:17 am

19liam87 ha scritto:é molto meno problematico di uno che fa un argomento per dire che ha i biglietti del concerto come il 90% delle persone qua dentro..quindi basta..a meno che non si promuove il topic per comunicare in diretta se ci sono gli oasis da qualche parte :lol: :lol:

Perfettamente d'accordo su tutto qua ;)
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda liam4ever il mar gen 24, 2006 10:28 am

e 'sti cazzi?! :)
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda stefangallagher il mar gen 24, 2006 11:52 am

giusto per conoscenza ieri sera durante il programam di Enrico Ruggeri "il Bivio"
han messo LTBL come sottofondo ad una delle storie raccontate
Il ruggeri mi sa che ne capisce :D :D :D
True Perfection has To Be unperfect ... But Don't Believe The Truth

http://www.gripweed.com
Immagine
stefangallagher
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Live