Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Oasis4ever ha scritto:silvietta ha scritto:Oasis4ever ha scritto:non c'era bisogno di aprire un topic
grazie mille invece, se non me lo dicevi li perdevo!!!
Aprire un topic x dire che erano a TOTP? L'avranno fatti vedere a TOTP almeno 7 volte...
magari sarà stato utile solo a me ma lo ringrazio per quello, io non guardo mai la tv e me li ero persi! comunque poverino ha anche detto che si poteva chiudere il topic una volta passato il video..con tutti i topic insulsi e inutili che negli ultimi mesi sono stati aperti mi sembra eccessivo rompere a lui che almeno dava un'informazione!
ok, allora tutti quelli di questo forum possono aprire un topic dicendo di chiuderlo vediamo cosa viene fuori
che pizza sei troppo polemico! non sto dicendo che tutti possono aprire topic a casaccio, ma solo che non sono d'accordo con te, perchè lui ha aperto un topic che con gli oasis c'entra e guarda caso a me per esempio è servito..di topic inutili ce ne sono eccome, ma questo non lo ritengo tale, se a te non interessa non leggerlo e basta no? non serve aggredire per niente! e mi meraviglio che ti abbia pure chiesto scusa.. ma poi scusa di cosa?