A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda NOVE il gio gen 19, 2006 8:29 pm

ROSSI FORTISSIMO
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il sab gen 21, 2006 4:26 pm

Milan sotto shock: "Marsiglia dopato? C'è da vergognarsi... A noi la Coppa!"

Le rivelazioni dell'ex giocatore del Marsiglia che nel '93 battè il Milan nella finale della Champions League hanno generato tanta amarezza fra gli ex giocatori rossoneri di quella finale; intanto il club italiano si tutela ed ha attivato il proprio legale.

Marsiglia dopato nel '93, quando vinse la Champions League battendo in finale il Milan? Questo perlomeno quanto rivelato dagli estratti della biografia di Jean-Jaques Eydelie, ex giocatore dell'OM; "La finale di Coppa dei Campioni del 1993 a Monaco e` stata personalmente l`unica occasione in cui ho accettato di prendere un prodotto, Ci fu una seduta obbligatoria di punture, a cui si rifiutò di partecipare solo Rudi Voeller. Durante la partita mi sono sentito diverso dal solito, il mio fisico rispondeva in modo differente sotto sforzo", scrive Eydelie nel suo libro, che uscirà il primo marzo ma di cui "L'Equipe" ha pubblicato qualche anticipazione.

Amarezza e sgomento hanno suscitato queste rivelazioni tra gli ex giocatori rossoneri di quella finale. Daniele Massaro commenta così il fatto: "Non mi stupirei per il tedesco (Rudi Voeller, che secondo Eydelie fu l'unico a non sottoporsi alle iniezioni dopanti, ndr), per come l`ho conosciuto da avversario a Roma, ma mi sbalordirei per gli altri dieci a partire da Marcel Desailly. Mi vergognerei di tenere quella coppa in bacheca, non c'è prescrizione per una roba del genere".

Anche Roberto Donadoni, oggi allenatore del Livorno, è sulla stessa lunghezza d'onda: "Se verrà confermato questo episodio mi auguro che qualcuno paghi. Non per un risarcimento, ma per una questione morale. Una coppa in più per il Milan non significherebbe tanto, una in meno toglierebbe molto all'Olympique. Ma non voglio crederci".

Intanto, il Milan si cautela attivando il suo legale. "Ci sono sempre stati rumors su questa squadra francese - ha detto Adriano Galliani - e non solo nel '93, ma anche nel '91. Spiace leggere certe cose, riaprono ferite che si erano chiuse. Della cosa si sta occupando l’avvocato Cantamessa noi comunque aspettiamo una decisione dell’Uefa. Il Milan non si aspetta niente. Crediamo intanto che certamente l’Uefa, di fronte a un fatto del genere, non potrà che aprire un’inchiesta. Certo che, se veramente quella sera il Marsiglia contro di noi era drogato, credo che sarebbe giusto che la coppa venga assegnata al Milan. Aspettiamo".

RIDATECI LA COPPA FRANCESI DI MERDA!!!
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il sab gen 21, 2006 4:28 pm

Capello su Milan-Marsiglia: "Aspettiamo l'inchiesta"

Dopo le rivelazioni choc di ieri.

Fabio Capello cerca di conservare calma ed equilibrio dopo le rivelazioni di un giocatore del Marsiglia che ha dichiarato che la squadra francese era dopata quando vinse la finale di Champions League con il Milan allenato da Capello nel '93. "L'arbitro di quella finale fu poi radiato, perchè fu trovato corrotto. Se vengono fuori altri elementi vedremo, per ora aspettiamo", ha detto.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda IV il sab gen 21, 2006 10:29 pm

ma gia ne avete 6... :cry:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Libertine81 il dom gen 22, 2006 4:01 am

gius ha scritto:questa squadra a cui alludi vince solo in italia nel modo che tutti conosciamo :roll:

uffa che palle con sta storia.....cambiate un pò solfa....
L'invidia è una brutta bestia
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom gen 22, 2006 9:19 am

mo non vi attaccate a tutto..secondo me è tutta una stronzata..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda The Shield il dom gen 22, 2006 11:23 am

gius ha scritto:RIDATECI LA COPPA FRANCESI DI MERDA!!!

Evan ha scritto:ma gia ne avete 6...

:lol: :lol: :lol:

si ma puntiamo alla stella entro 5 anni.

E nn credo che pretenderla sia "attaccarsi a tutto", sempre che sia vero che erano dopati
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom gen 22, 2006 11:28 am

The Shield ha scritto:

E nn credo che pretenderla sia "attaccarsi a tutto", sempre che sia vero che erano dopati
appunto dico..vediamo prima se è vero.. ;)
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda abraxas86 il dom gen 22, 2006 11:36 am

The Shield ha scritto:

si parla tanto di un milan come la juve che ruba di qua e di la e adesso salta fuori la verità. oltretutto la contraddizione è stata quella di toglierli lo scudetto e squalificarli a livello internazionale, tant'è vero che al posto del marsiglia la coppa intercontinentale e fargli fare comunque la finale di champions. altro che juve questa è proprio mafia calcistica
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom gen 22, 2006 12:24 pm

Calcio:tv,volantini contro Galliani
Dom 22 Gen, 12:06 PM

Calcio:tv,volantini contro Galliani
vedi foto

(ANSA) -SIENA,22 GEN- Tifosi senesi hanno affisso sulle vetrine dei negozi del centro, alcuni volantini contro il presidente della Lega Adriano Galliani. I tifosi bianconeri contestano al dirigente la gestione dei diritti tv del calcio. Nei volantini, simili a manifesti mortuari, e' scritto: ''hai ucciso il calcio, vattene'', e ''Il tuo calcio ci fa Skyfo''. Galliani, che si trova a Siena a seguito del Milan, e' uscito dall'albergo per fare una passeggiata in centro, ma non ha subito contestazioni.
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport