A.C. MILAN stagione 2005/06 OFFICIAL TOPIC

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda NOVE il lun gen 16, 2006 4:57 pm

gius ha scritto:Si tutti della stessa età di Galliani...
e berlusconi
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda gius il mar gen 17, 2006 9:08 am

Lugano ammette «Ho visto Leonardo»
«Ci siamo incontrati, il Milan è tra i più forti del mondo».

Si sono parlati e probabilmente si riparleranno. «E' vero — svela Diego Lugano — io e Leonardo ci siamo incontrati, abbiamo parlato: è successo all'aeroporto di San Paolo, sotto le feste di Natale, ma si è trattato di una chiacchierata informale, mi creda. E' il Milan che mi vuole? Io l'ho letto dai giornali, e adesso come adesso è difficile parlare di questo perché devo tanto rispetto al San Paolo, il club col quale ho un contratto e nel quale sto benissimo. Ma se fosse vero che il Milan è interessato a me sarebbe un grande orgoglio perché si tratta della squadra più spettacolare del mondo». Il Milan continua a ribadire che a gennaio non arriverà nessuno: mancano due settimane, lasso di tempo che verrà eventualmente sfruttato per gettare le basi di una ristrutturazione inevitabile.

Perché Costacurta lascerà , perché Stam ha nostalgia dell'Olanda, perché Maldini chissà se continuerà e perché Cafu ha il contratto in scadenza ed è indeciso sul rinnovo. Morale: Oddo, Diana e Zaccardo per la destra; Cris (Lione), Alex (Psv), Rodriguez (Villareal), Terlizzi e Barzagli, Rozenhal (PSG) e lui, Lugano, per la zona centrale della difesa. «Se mi chiamerà il Milan — risponde a precisa domanda—? Non so, vedremo.Come dicevo:se un giorno dovesse capitarmi l'opportunità di arrivare in Europa, vorrei farlo in un campionato prestigioso come quello italiano e in una squadra sicura. Per questo dico che il Milan è una delle squadre più forti del pianeta, e la più spettacolare. Ma voglio anche aggiungere che ora è il San Paolo ad essere campione mondiale, che qui la gente mi ama, e quindi sul futuro ci vuole cautela».

Io spero Rodriguez, Lugano e Cris...
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar gen 17, 2006 10:24 am

si poi diventiamo come l' Inter... parliamo l' esperanto nello spogliatoio :lol:

Oddo piu uno tra Chivu o Gallas come colpi da fare a Giugno

e un altro italiano tipo Barzagli da affiancare come prima scelta della panchina. Sempre ricordando che l' acquisto piu importannte deve essere il recupero totale di Nesta

Cosi che l' anno prossimo giochiamo con Nesta Maldini centrali Oddo a dx e Chivu a Sx con Serginho sempre disponibile e con la possibilita di girare in difesa.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Apocalisse il mar gen 17, 2006 11:37 pm

Maldini il prossimo anno avrà 49 anni... io comincerei a pensare a un difensore titolare...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda The Shield il mer gen 18, 2006 10:01 am

si ma il fatto è che finche è in rosa sara lui il titolare... troppo carsima, e la panchina nn la accetta, gia lo ha detto...

L'ultimo anno di Baresi siamo arrivati undicesimi, e il grande Franco si attaccava ai pantaloncini di Boksic e si faceva trascinare per tutto il campo dato che nn gli stava piu dietro... abbiamo anche beccato un 6 a 1 dalla giuve...

Maldini è ancora potente e velocissimo credo che anche l' anno prossimo se sta bene gioca lui.
Immagine
The Shield

Messaggioda gius il mer gen 18, 2006 10:23 am

Finchè non si ritira giocherà titolare
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda gius il mer gen 18, 2006 10:27 am

Stasera gioca Pippo al posto di Gilardino, forse Rui al posto di Kakà e torna Costacurta in difesa...
Immagine
gius

Messaggioda gius il mer gen 18, 2006 10:31 am

Milan, il colpo è Van Nistelrooy
Il Manchester Utd vuole Gattuso

Detto addio allo scudetto, il Milan ha già messo mano alla campagna acquisti per la prossima stagione. Mentre proseguono i contatti con l'agente di Chivu, cui il club di via Turati intende affidare l'eredità di Maldini, dall'Inghilterra arriva una nuova clamorosa voce di mercato: in rossonero potrebbe arrivare Ruud Van Nistelrooy. Il Manchester Utd sarebbe disposto a lasciarlo andare, a patto di avere Gattuso come contropartita.

Diavolo e Red Devils sull'orlo di una crisi di nervi. Ma se il Milan può continuare a cullare il sogno Champions League, l'armata di Ferguson è ormai rassegnata a una stagione da dimenticare il più velocemente possibile. Fatto sta che i destini di queste due corazzate europee sembrano in procinto di mischiarsi anche sul fronte mercato. A Milano, il prossimo giugno, potrebbe sbarcare niente meno che Ruud Van Nistelrooy. L'attaccante olandese, al Manchester dal 2001, è in rotta di collisione coi compagni: lunedì mattina, al termine della partitella d'allenamento, ha ricoperto di insulti il compagno Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha risposto per le rime e solo il provvidenziale intervento dei compagni ha evitate che tra i due finisse a botte. Senza contare che l'olandese, a dispetto di tutti i gol realizzati con i Diavoli Rossi, in cinque anni allo United ha vinto solo un campionato e una Coppa d'Inghilterra. La voglia di cambiare aria c'è, come testimoniano anche i viaggi sempre più frequenti dell'amministratore delegato del club, David Gill, a Milano. La pedina di scambio imprescindibile perché l'affare vada in porto è Rino Gattuso: dopo l'addio del capitano Roy Keane, il Manchester è alla ricerca di un giocatore che dia equilibrio e sostanza al suo centrocampo. Ferguson è un estimatore del calabrese, che vanta anche un passato nelle fila dei Rangers di Glasgow.

Il clamoroso affare si può fare, dunque, e in attesa di sviluppi, i rossoneri continuano a battere anche la pista Chivu. Domenica a Roma Galliani ha incontrato Becali, il presidente della Dinamo Bucarest che cura gli interessi del romeno. Il prezzo fissato dai capitolini è alto: 20 milioni, ma in via Turati sanno bene che il giocatore merita un investimento del genere. Patner ideale per giocare in coppia con Nesta, sarà lui a raccogliere l'eredità di Maldini

Ma si tenessero sia RVN che Chivu...
Immagine
gius

Messaggioda The Shield il mer gen 18, 2006 10:34 am

Queste cose mi fanno davvero incazzare... Shevchenko VanNistelroy e Gilardino??? Gila che tra l' altro abbiamo pagato miliardi per essere titolare nei prossimi 10 anni, ne ha 23 e ha gia fatto 12 gol...

Cmq sicuramente è una cazzata dei giornalisti, nn esiste una cosa cosi... quanto rido se vinciamo la champions... facciamo una strage di gufi, li mandiamo in via d' estinzione, altro che squadra da rifondare...

X Chivu l' ho gia scritto cosi tante volte che nn mi ripeto piu invece...
Immagine
The Shield

Messaggioda Apocalisse il mer gen 18, 2006 2:04 pm

Secondo me sono solo voci... Galliani e Braida sanno che non serve Van Nistelrooy ma un difensore...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport