ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
cazzo...ti sei fatta male?
ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
iaia ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
evan...
angeli e demoni l'ho finito, carino, si vede molto lo stile di dan brown cmq l'ho trovato un pochino inverosimile con la storia del papa e tutto il resto.
certo che langdon... ero lì che ad ogni pagina gli urlavo "BACIALA SCEMO!!"
cmq in futuro ho in mente di leggere qualcosa di kafka, visto che me ne parlano così bene a scuola... "il processo" o qualcos'altro...
vi consiglio "i fisici" di friederich durrenmatt... testo teatrale sull'argomento scienza e morale... cortino ma molto bello.
Angy ha scritto:Ultimamente il libro che sto riscoprendo (non è proprio un libro) è il mio caro vocabolario monolingua inglese di Oxford...sì, sarò proprio da ricoverare, ma nel tempo libero mi piace leggerlo !!!
klelia ha scritto:Angy ha scritto:Ultimamente il libro che sto riscoprendo (non è proprio un libro) è il mio caro vocabolario monolingua inglese di Oxford...sì, sarò proprio da ricoverare, ma nel tempo libero mi piace leggerlo !!!
oddioooooo!!!!
è l'acquisto piu inutile ke abbia fatto per la skuola!!!
nei compiti di inglese dovevamo portare quello ma in realtà noi mettevamo la copertina dell'oxford sul dizionario italiano-inglese inglese-italiano!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti