ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
cazzo...ti sei fatta male?
ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
iaia ha scritto:Evan ha scritto:ArcherV ha scritto:Mi ha colpito un libro in libreria, ora non ricordo un nome...è il primo di una saga medievale...appena posso lo prendo
evan...![]()
![]()
angeli e demoni l'ho finito, carino, si vede molto lo stile di dan brown cmq l'ho trovato un pochino inverosimile con la storia del papa e tutto il resto.
certo che langdon... ero lì che ad ogni pagina gli urlavo "BACIALA SCEMO!!"![]()
cmq in futuro ho in mente di leggere qualcosa di kafka, visto che me ne parlano così bene a scuola... "il processo" o qualcos'altro...
vi consiglio "i fisici" di friederich durrenmatt... testo teatrale sull'argomento scienza e morale... cortino ma molto bello.
Angy ha scritto:Ultimamente il libro che sto riscoprendo (non è proprio un libro) è il mio caro vocabolario monolingua inglese di Oxford...sì, sarò proprio da ricoverare, ma nel tempo libero mi piace leggerlo !!!![]()
![]()
klelia ha scritto:Angy ha scritto:Ultimamente il libro che sto riscoprendo (non è proprio un libro) è il mio caro vocabolario monolingua inglese di Oxford...sì, sarò proprio da ricoverare, ma nel tempo libero mi piace leggerlo !!!![]()
![]()
oddioooooo!!!!![]()
è l'acquisto piu inutile ke abbia fatto per la skuola!!!
nei compiti di inglese dovevamo portare quello ma in realtà noi mettevamo la copertina dell'oxford sul dizionario italiano-inglese inglese-italiano!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti