cigs & alcohol ha scritto:Sono sempre + convinto ke sto topic non funzioni.... comè possibile ke siano ancora pari?!?!?!?!?!
In effetti la cosa è un pò strana...
vabbè che sono entrambe belle,
ma il punteggio è IDENTICO!!!

cigs & alcohol ha scritto:Sono sempre + convinto ke sto topic non funzioni.... comè possibile ke siano ancora pari?!?!?!?!?!
Alex ha scritto:Non è che sia obbligatorio postare dopo aver votato, così come non è obbligatorio votare.
Può darsi che molti di quelli che han votato la nuova versione non hanno ritenuto opportuno inserire un commento per far capire che l'avevano fatto, e chi si sente di condannarli? Io no.
Apocalisse84 ha scritto:Alex ha scritto:Non è che sia obbligatorio postare dopo aver votato, così come non è obbligatorio votare.
Può darsi che molti di quelli che han votato la nuova versione non hanno ritenuto opportuno inserire un commento per far capire che l'avevano fatto, e chi si sente di condannarli? Io no.
Certo, però non ti pare un po' strano che siano pari fin dal primo post![]()
![]()
God Save Oasis!!!
Alex ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Alex ha scritto:Non è che sia obbligatorio postare dopo aver votato, così come non è obbligatorio votare.
Certo, però non ti pare un po' strano che siano pari fin dal primo post![]()
![]()
God Save Oasis!!!
Effettivamente...
Mah. Sia questo tipo forum (phpBB, che è un software gratuito) che il vBulletin (che costa dagli 85 ai 160 dollari) sono sempre pieni di errori di script e di database che a volte creano non pochi problemi.
cigs & alcohol ha scritto:uffa ma proprio su questo sondaggio doveva sbagliare???? cmq mi sa ke la vincente è Wonderwall... quella vekkia!
Apocalisse84 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:non ci credo... admin controlla sto sondaggio che qui siamo ancora 20 pari!!
C'è sicuramente qualcosa che non va...![]()
Dai post dicono quasi tutti di aver votato la vecchia versione...
God Save Oasis!!!
Jimmy Grimble ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:non ci credo... admin controlla sto sondaggio che qui siamo ancora 20 pari!!
C'è sicuramente qualcosa che non va...![]()
Dai post dicono quasi tutti di aver votato la vecchia versione...
God Save Oasis!!!
Come in Italia.....tutti dicono
di non aver votato Berlusconi
ma in tanto è il Presidente del
Consiglio![]()
![]()
![]()
![]()
cioè diciamo che è il presidente di tutto
![]()
![]()
![]()