cigs & alcohol ha scritto:Sono sempre + convinto ke sto topic non funzioni.... comè possibile ke siano ancora pari?!?!?!?!?!
In effetti la cosa è un pò strana...
vabbè che sono entrambe belle,
ma il punteggio è IDENTICO!!!
cigs & alcohol ha scritto:Sono sempre + convinto ke sto topic non funzioni.... comè possibile ke siano ancora pari?!?!?!?!?!
Alex ha scritto:Non è che sia obbligatorio postare dopo aver votato, così come non è obbligatorio votare .
Può darsi che molti di quelli che han votato la nuova versione non hanno ritenuto opportuno inserire un commento per far capire che l'avevano fatto, e chi si sente di condannarli? Io no .
Apocalisse84 ha scritto:Alex ha scritto:Non è che sia obbligatorio postare dopo aver votato, così come non è obbligatorio votare .
Può darsi che molti di quelli che han votato la nuova versione non hanno ritenuto opportuno inserire un commento per far capire che l'avevano fatto, e chi si sente di condannarli? Io no .
Certo, però non ti pare un po' strano che siano pari fin dal primo post
God Save Oasis!!!
Alex ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Alex ha scritto:Non è che sia obbligatorio postare dopo aver votato, così come non è obbligatorio votare .
Certo, però non ti pare un po' strano che siano pari fin dal primo post
God Save Oasis!!!
Effettivamente...
Mah. Sia questo tipo forum (phpBB, che è un software gratuito) che il vBulletin (che costa dagli 85 ai 160 dollari) sono sempre pieni di errori di script e di database che a volte creano non pochi problemi.
cigs & alcohol ha scritto:uffa ma proprio su questo sondaggio doveva sbagliare???? cmq mi sa ke la vincente è Wonderwall... quella vekkia!
Apocalisse84 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:non ci credo... admin controlla sto sondaggio che qui siamo ancora 20 pari!!
C'è sicuramente qualcosa che non va...
Dai post dicono quasi tutti di aver votato la vecchia versione...
God Save Oasis!!!
Jimmy Grimble ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:LiamTheBest ha scritto:non ci credo... admin controlla sto sondaggio che qui siamo ancora 20 pari!!
C'è sicuramente qualcosa che non va...
Dai post dicono quasi tutti di aver votato la vecchia versione...
God Save Oasis!!!
Come in Italia.....tutti dicono
di non aver votato Berlusconi
ma in tanto è il Presidente del
Consiglio
cioè diciamo che è il presidente di tutto
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti