robbiewilliams ha scritto:Ok mi avete provocato voi stavolta......Propongo di indire un maxi sondaggio in cui tutti e dico tutti (mica quattro persona) possano esprimere la loro opinione su :
Mettere in ordine decrescente tutti gli album degli oasis in base a quanto vi piacciono.....se il sondaggio decreterà che standing è nei primi 3 album bannatemi pure ....... il sondaggio deve essere accessibile a chiunque e ben visibile di modo che tutti e non solo quelli del forum possono rispondere.....
P.s. deve essere credibile il sondaggio è per questo che dico di farlo su scala maggiore e deve essere esposto sulla prima pagina del sito di modo che tutti possano vedere cosa oasisitalia ama degli oasis........................................................................Se gli ultimi cd o se i primi pre-standing
johnlord ha scritto:La coerenza tu la usi al posto della carta igienica.
Io invece direi che merita un premio...dai è riuscito a fare un topic che ha già 9 pagine in un giorno...
Le questioni sono 2: o lui è un genio,o noi fans siamo degli sfigati assurdi per menarcela così tanto...
Questa non è genialità questa è provocazione !!! anche io riesco a mandare avanti un topic in questo modo provocando in continuazione...
Cio non toglie il fatto che io mi stia divertendo ergo
non bannate Robbie... e se avete intenzione di farlo fatemelo sapere prima... voglio sentirmane partecipe...
Anzi io propongo la creazione di un sondaggio in merito:
Bannare robbie oppure no...
siamo in democrazia o no ?
robbiewilliams ha scritto:Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.
Mi rispondi per cortesia?
No calmo .... io ho detto che l'heineken ha decretato la loro fine ...è stato l'ultimo concerto che ho visto e che mai vedrò degli oasis...per gli album ho finito di comprarli solo ora e ti spiego il perchè:
Standing è stato una schifezza , HC l'ho comprato perchè speravo in una loro ripresa (Dopotutto sono il gruppo che più ho amato) e secondo me HC non è assolutamente da buttare come standing ...penultimo diciamo.... allora sono stato invogliato a comprare l'ultimo (chiamala deficienza da innamoramento degli oasis o come vuoi......) che non è male alcune sono belle ....diciamo terzultimo......MA RAGAZZI QUANDO HO VISTO IL LIVE DELL?HEINEKEN HO CAPITO CHE CI STANNO PRENDENO IN GIRO ALTRO CHE SVOLTA.........................
robbiewilliams ha scritto:Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.
Mi rispondi per cortesia?
No calmo .... io ho detto che l'heineken ha decretato la loro fine ...è stato l'ultimo concerto che ho visto e che mai vedrò degli oasis...per gli album ho finito di comprarli solo ora e ti spiego il perchè:
Standing è stato una schifezza , HC l'ho comprato perchè speravo in una loro ripresa (Dopotutto sono il gruppo che più ho amato) e secondo me HC non è assolutamente da buttare come standing ...penultimo diciamo.... allora sono stato invogliato a comprare l'ultimo (chiamala deficienza da innamoramento degli oasis o come vuoi......) che non è male alcune sono belle ....diciamo terzultimo......MA RAGAZZI QUANDO HO VISTO IL LIVE DELL?HEINEKEN HO CAPITO CHE CI STANNO PRENDENO IN GIRO ALTRO CHE SVOLTA.........................
robbiewilliams ha scritto:hai ragione ma non capisco perhcè non mi bannano .Sono troppo scomodo per questo forum
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti