Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 7:39 pm

hai ragione ma non capisco perhcè non mi bannano .Sono troppo scomodo per questo forum
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 7:44 pm

robbiewilliams ha scritto:Ok mi avete provocato voi stavolta......Propongo di indire un maxi sondaggio in cui tutti e dico tutti (mica quattro persona) possano esprimere la loro opinione su :

Mettere in ordine decrescente tutti gli album degli oasis in base a quanto vi piacciono.....se il sondaggio decreterà che standing è nei primi 3 album bannatemi pure ....... il sondaggio deve essere accessibile a chiunque e ben visibile di modo che tutti e non solo quelli del forum possono rispondere.....
P.s. deve essere credibile il sondaggio è per questo che dico di farlo su scala maggiore e deve essere esposto sulla prima pagina del sito di modo che tutti possano vedere cosa oasisitalia ama degli oasis........................................................................Se gli ultimi cd o se i primi pre-standing

grazie a sta minchia che non sta tra i primi 3..co what's the story? definitely maybe e be here now voglio vede...forse per alcuni se la gioca con be here now..ma cmq la possibilità che non stia sul podio è alta
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda johnlord il ven dic 30, 2005 7:45 pm

La coerenza tu la usi al posto della carta igienica.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 7:49 pm

johnlord ha scritto:La coerenza tu la usi al posto della carta igienica.

ma ce l'hai con me johnlord?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda filospartano il ven dic 30, 2005 8:05 pm

Io invece direi che merita un premio...dai è riuscito a fare un topic che ha già 9 pagine in un giorno...
Le questioni sono 2: o lui è un genio,o noi fans siamo degli sfigati assurdi per menarcela così tanto...

Questa non è genialità questa è provocazione !!! anche io riesco a mandare avanti un topic in questo modo provocando in continuazione...
Cio non toglie il fatto che io mi stia divertendo ergo
non bannate Robbie... e se avete intenzione di farlo fatemelo sapere prima... voglio sentirmane partecipe...

Anzi io propongo la creazione di un sondaggio in merito:
Bannare robbie oppure no...
siamo in democrazia o no ?

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda filospartano il ven dic 30, 2005 8:08 pm

Va bo volevo citare Definiteby e invece ho finito col citare me stesso

(FIGURA DI MERDA) :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
sono ancora inesperto in certe cose...
Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene.
J.Milton
filospartano
madferit
madferit

Messaggioda LionGallagher il ven dic 30, 2005 11:43 pm

robbiewilliams ha scritto:
Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.

Mi rispondi per cortesia?

No calmo .... io ho detto che l'heineken ha decretato la loro fine ...è stato l'ultimo concerto che ho visto e che mai vedrò degli oasis...per gli album ho finito di comprarli solo ora e ti spiego il perchè:
Standing è stato una schifezza , HC l'ho comprato perchè speravo in una loro ripresa (Dopotutto sono il gruppo che più ho amato) e secondo me HC non è assolutamente da buttare come standing ...penultimo diciamo.... allora sono stato invogliato a comprare l'ultimo (chiamala deficienza da innamoramento degli oasis o come vuoi......) che non è male alcune sono belle ....diciamo terzultimo......MA RAGAZZI QUANDO HO VISTO IL LIVE DELL?HEINEKEN HO CAPITO CHE CI STANNO PRENDENO IN GIRO ALTRO CHE SVOLTA.........................

Be il tuo ragionamento non fila proprio benissimo, dici ke gli oasis sono finiti con Standing.. ma se Standing è l'ultimo in bellezza, Heathen Chemistry un pò meglio e D'ont Belive The Truth ancora un pò meglio vuol dire che si stanno riprendendo no?? Vuol dire che forse non sono finiti, ma che magari sono ankora in tempo per sfornare un gran bell'album, tanti artisti che hanno alle spalle 20 o + anni di carriera hanno avuto il loro periodo buio ma poi si sono ripresi, quindi la speranza è l'ultima a morire.
Poi giudicarli in live per l'heineken non mi pare il caso, era un festival e la scaletta del festival era penosa purtroppo, ma per il resto a Milano sono stati grandiosi, bisogna giudicarli nel tour vero e proprio non nei festival.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Starframe il sab dic 31, 2005 8:33 am

robbiewilliams ha scritto:
Le cose sono due, o ci stai prendendo in giro ( lo spero per te ), oppure ha qualche problemino che un buono psicologo ti può aiutare a risolvere.

Mi rispondi per cortesia?

No calmo .... io ho detto che l'heineken ha decretato la loro fine ...è stato l'ultimo concerto che ho visto e che mai vedrò degli oasis...per gli album ho finito di comprarli solo ora e ti spiego il perchè:
Standing è stato una schifezza , HC l'ho comprato perchè speravo in una loro ripresa (Dopotutto sono il gruppo che più ho amato) e secondo me HC non è assolutamente da buttare come standing ...penultimo diciamo.... allora sono stato invogliato a comprare l'ultimo (chiamala deficienza da innamoramento degli oasis o come vuoi......) che non è male alcune sono belle ....diciamo terzultimo......MA RAGAZZI QUANDO HO VISTO IL LIVE DELL?HEINEKEN HO CAPITO CHE CI STANNO PRENDENO IN GIRO ALTRO CHE SVOLTA.........................

Riuscissi io a fare un tour trionfale come quello che gli Oasis hanno messo in piedi in questo 2005...dopo potrei anche morire felicemente a causa della più insulsa malattia contratta da un occasionale rapporto sessuale con un koala del Guatemala.
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda GigioPSN il sab dic 31, 2005 11:13 am

robbiewilliams ha scritto:hai ragione ma non capisco perhcè non mi bannano .Sono troppo scomodo per questo forum

ma che cosa vuoi che diciamo che hai ragione?! Se noi siamo così ottusi da non capire che gli oasis ci stanno prendendo per il culo sono affari nostri!!! E' inutile che dai inizio ad una crociata...e poi inizi a dire ora mi bannate perchè non mi bannate e così via...povera vittima...di te stesso!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda fedemadferit il sab dic 31, 2005 11:22 am

Un ulteriore prova della coerenza di robbiewilliams: io ti argomento le cose tu non mi rispondi...
Sei un fan sfigato che quest'anno ha visto solo l'Heineken e sei ancora in collera x questo... Generalizzi le tue idee a tutto il forum...
Ti presenti soprattutto con un sondaggio degno delle "elezioni" fasciste:

Quanto fa schifo Standing
tanto
tantissimo
obrobriosamente

E se a me o ad altri piacesse???
E pretendi di venire accolto bene nel forum??? Ma vattene!!! Visto che sarai anche dalle mie parti se vuoi una volta becchiamoci di persona e parliamone... Ma basta sei solo una provocazione.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica