Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 1:21 pm

caro robbie....vorrei averti davanti a me per parlare di musica...
così vediamo da cosa deriva sta voglia di insultare la musica

mi sembri quelli del sito di indiezone che buttano giu i gruppi apposta..

MUSICA??!!!!
Io non ne conoscono niente di musica a quanto dite voi perchè allora vuoi parlare con me....parla da solo che forse trovi qualcuno che la pensa come te
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda GigioPSN il ven dic 30, 2005 1:22 pm

bella bella...bella cazzata!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 1:32 pm

robbiewilliams ha scritto:
vito a roma se dice "LASSALO PERDE"

Ma infatti...sono riuscito a farvi scrivere 8 pagine.....ma vi rendete conto.....GRANDI RAGAZZIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 pagine si...scrivi 32 messaggi di seguito,metti le citazioni a ruota,evidentemente perchè non sai quotare arrivi si a 8 pagine..

GRANDE HOMER CHE FA FORREST GUMP
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 1:33 pm

8 pagine si...scrivi 32 messaggi di seguito,metti le citazioni a ruota,evidentemente perchè non sai quotare arrivi si a 8 pagine..

GRANDE HOMER CHE FA FORREST GUMP

e continui a rispondermi......incredibile
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 1:39 pm

MI PORTI AL MONTE SPLASHMOR??
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 1:52 pm

Ciao ragazzi mi sono rotto ho provato a farvi capire ... ma è tutto inutile...continuate così tanto alle fine....SONO CAzzi vostri......E miei....Potete chiedere di bannarmi in coro almeno mi riesco a togliere dall'elenco utenti di sto sito...Thanks!!!!
P.s. Bello proprio bello Standing ....si si avete ragione proprio bello che scemo per un attimo ho pensato che facesse schifo...mai sia mai MAI!!!!!!
Seguite il gruppo.......
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda columbia83 il ven dic 30, 2005 2:03 pm

P.s. non sono fan di robbiewilliams non so nemmeno cosa fa nella vita è una provocazione

già solo questa tua frase basta per dimostrare che sei venuto di tuo proposito solo per destabilizzare il forum, quindi non per rilasciare opinioni come fanno la stragande maggioranza degli utenti.......quindi propongo il bannaggio!
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda mallion il ven dic 30, 2005 2:53 pm

robbiewilliams ha scritto:Ciao ragazzi mi sono rotto ho provato a farvi capire ... ma è tutto inutile...continuate così tanto alle fine....SONO CAzzi vostri......E miei....Potete chiedere di bannarmi in coro almeno mi riesco a togliere dall'elenco utenti di sto sito...Thanks!!!!
P.s. Bello proprio bello Standing ....si si avete ragione proprio bello che scemo per un attimo ho pensato che facesse schifo...mai sia mai MAI!!!!!!
Seguite il gruppo.......

Ti senti originale e superiore rispetto a noi solo perchè a noi piace Standing e a te no? Per quel che mi riguarda mi piace scambiar pareri, conoscere il punto di vista degli altri, ritengo il confronto stimolante e un'occasione per accrescersi ed accrescere gli altri... però parlaimo di dialogo e qui assolutamente non c'è, finora ci hai solo insultati e ti sei posto con arroganza nel sostenere il tuo parere che riteni verità assoluta. A me piace Standing e a te no e per quante pagine di topic possiamo scrivere, questo non cambierà mai: nè io cambierò idea nè tu, mi sembra fin troppo chiaro! Se poi apprezzo quest'album non vuol dire che io abbia i paraocchi e non accetti una ipotetica fine degli Oasis perchè vivo nella loro assoluta venerazione: purtroppo una fine la vedo sempre più coerente con la perdita di voce di Liam.
Ultima modifica di mallion il ven dic 30, 2005 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Betaray il ven dic 30, 2005 3:12 pm

BASIK ha scritto:Altro che fine, Standing avrebbe potuto segnare un nuovo inizio.
Grande album.

il più sottovalutato
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Betaray il ven dic 30, 2005 3:13 pm

Betaray ha scritto:
BASIK ha scritto:Altro che fine, Standing avrebbe potuto segnare un nuovo inizio.
Grande album.

il più sottovalutato

compreso quel coglione che ha perto sto topic
Betaray

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica