robbiewilliams ha scritto:Ciao ragazzi mi sono rotto ho provato a farvi capire ... ma è tutto inutile...continuate così tanto alle fine....SONO CAzzi vostri......E miei....Potete chiedere di bannarmi in coro almeno mi riesco a togliere dall'elenco utenti di sto sito...Thanks!!!!
P.s. Bello proprio bello Standing ....si si avete ragione proprio bello che scemo per un attimo ho pensato che facesse schifo...mai sia mai MAI!!!!!!
Seguite il gruppo.......
Ti senti originale e superiore rispetto a noi solo perchè a noi piace Standing e a te no? Per quel che mi riguarda mi piace scambiar pareri, conoscere il punto di vista degli altri, ritengo il confronto stimolante e un'occasione per accrescersi ed accrescere gli altri... però parlaimo di dialogo e qui assolutamente non c'è, finora ci hai solo insultati e ti sei posto con arroganza nel sostenere il tuo parere che riteni verità assoluta. A me piace Standing e a te no e per quante pagine di topic possiamo scrivere, questo non cambierà mai: nè io cambierò idea nè tu, mi sembra fin troppo chiaro! Se poi apprezzo quest'album non vuol dire che io abbia i paraocchi e non accetti una ipotetica fine degli Oasis perchè vivo nella loro assoluta venerazione: purtroppo una fine la vedo sempre più coerente con la perdita di voce di Liam.