Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda fedemadferit il ven dic 30, 2005 11:50 am

robbiewilliams ha scritto:Se si siete grandi...mi ricordate troppo i vecchi oasis......

Devi dirle all'Admin queste cose! ;)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:52 am

ma ti rendi conto di quanto sei stupido??mica mi pagano per sentirli!
ma che vuol dire leccare il culo agli oasis???che viene liam a casa mia e mi dice"thanks valerio,you are really fan! i give you one milion pound because you have never betray OASIS !are you happy?"

Attenzione paroloni.......chiedo che venga bannato un personaggio del genere........
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 11:55 am

zitto idiota...e non vado sul volgare..personaggio sei te e il tuo pseudo cervello a grandezza di nocciolina
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:56 am

io non penso di dire una cazzata quando dico che gli oasis dal vivo hanno perso molto della loro credibilità...........a milano per HC liam e noel non si sono manco cagati di striscio.....che cosa trasmette un gruppo che fa così????
Nulla....eppure all'uscita tutti erano gasati ...per non parlare dell'heineken dove tra quelli che erano nelle transenne c'era chi diceva : POVERINO LIAM .... per piacere dovevano ripagare il biglietto ...mi sono fatto 500 Km per vederli....Una notte a dormire in macchina per sentire dire a uno .... FUCK e andersene così...Bambini viziati ecco cosa sono diventati...
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda fedemadferit il ven dic 30, 2005 11:59 am

robbiewilliams ha scritto:io non penso di dire una cazzata quando dico che gli oasis dal vivo hanno perso molto della loro credibilità...........a milano per HC liam e noel non si sono manco cagati di striscio.....che cosa trasmette un gruppo che fa così????
Nulla....eppure all'uscita tutti erano gasati ...per non parlare dell'heineken dove tra quelli che erano nelle transenne c'era chi diceva : POVERINO LIAM .... per piacere dovevano ripagare il biglietto ...mi sono fatto 500 Km per vederli....Una notte a dormire in macchina per sentire dire a uno .... FUCK e andersene così...Bambini viziati ecco cosa sono diventati...

Ok lo pensi tu... Dei 5 concerti che ho visto quest'anno ce ne sono stati 3 di perfetti, 1 molto bello e Imola che è andata così... Se hai visto solo Imola mi spiace per te ma non generalizzare... Lo stesso nel 2002... Grandi concerti o concerti un pò deludenti... E' normale...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda robbiewilliams il ven dic 30, 2005 11:59 am

zitto idiota...e non vado sul volgare..personaggio sei te e il tuo pseudo cervello a grandezza di nocciolina

Bannatelo....anche perchè dice cazzate.
Per curiosità hai mai guardato fuori dalla finestra....o sei sempre quello sfig.... di prima
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 12:00 pm

io non ti critico quando dici che può non esserti piaciuto e averti dato fastidio quel concerto e possano non piacerti gli ultimi 3 album ma se mi dici che qui si lecca il culo agli oasis,frase senza senso,ti dico inevitabilmente che sei un idiota
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda johnlord il ven dic 30, 2005 12:24 pm

RobbieWilliams:

Ma ti pagano?
Io farmi mandare affanculo da 100 persone gratis non lo farei di certo.
Poi se riesci a farti pagare ti stringo la mano.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 12:29 pm

bella firma johnlord ;)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Definitely'89 il ven dic 30, 2005 12:34 pm

19liam87 ha scritto:
robbiewilliams ha scritto:Non amate la musica ma il culo degli oasis...e quando cambiano qualche membro del gruppo non fate altro che pulirvi la bocca e prepararvi a leccare quello del nuovo arrivato.....

:lol: :lol: :lol:
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica