robbiewilliams ha scritto:Se si siete grandi...mi ricordate troppo i vecchi oasis......
Devi dirle all'Admin queste cose!
robbiewilliams ha scritto:Se si siete grandi...mi ricordate troppo i vecchi oasis......
ma ti rendi conto di quanto sei stupido??mica mi pagano per sentirli!
ma che vuol dire leccare il culo agli oasis???che viene liam a casa mia e mi dice"thanks valerio,you are really fan! i give you one milion pound because you have never betray OASIS !are you happy?"
robbiewilliams ha scritto:io non penso di dire una cazzata quando dico che gli oasis dal vivo hanno perso molto della loro credibilità ...........a milano per HC liam e noel non si sono manco cagati di striscio.....che cosa trasmette un gruppo che fa così????
Nulla....eppure all'uscita tutti erano gasati ...per non parlare dell'heineken dove tra quelli che erano nelle transenne c'era chi diceva : POVERINO LIAM .... per piacere dovevano ripagare il biglietto ...mi sono fatto 500 Km per vederli....Una notte a dormire in macchina per sentire dire a uno .... FUCK e andersene così...Bambini viziati ecco cosa sono diventati...
zitto idiota...e non vado sul volgare..personaggio sei te e il tuo pseudo cervello a grandezza di nocciolina
19liam87 ha scritto:robbiewilliams ha scritto:Non amate la musica ma il culo degli oasis...e quando cambiano qualche membro del gruppo non fate altro che pulirvi la bocca e prepararvi a leccare quello del nuovo arrivato.....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti