Standing la fine degli oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Quanto fa schifo Standing

tanto
1
14%
tantissimo
1
14%
obrobriosamente
5
71%

Voti totali : 7

Messaggioda robbiewilliams il gio dic 29, 2005 7:39 pm

www.absoluteoasis.it

vediamo quanto duri

Si lo so di quei fanatici ma non siete meno a quanto vedo...nessuno che invece di scrivere cazzate voglia finalmente parlare di musica.....
P.s. ho scritto qui da voi perchè ho notato che qui ci sono molti estimatori di Standing...e questo non lo sopporto....Non amate gli oasis amate il mercato.......
Ah bannatemi pure tanto ho capito con chi parlo
www.absoluteoasis.it

vediamo quanto duri

Messaggioda vito il gio dic 29, 2005 7:53 pm

punk is dead!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda robbiewilliams il gio dic 29, 2005 7:57 pm

--------------------------------------------------------------------------------

punk is dead!

per fortuna è morto
robbiewilliams
principiante
principiante

Messaggioda vito il gio dic 29, 2005 7:58 pm

i comunisti mangiano i bambini
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda kaa il gio dic 29, 2005 8:12 pm

se ascolti solo quel capolavoro di what's the story tutta la musica è una merda...io standing non lo considero un capolavoro ma è un gran bell'album..e ci sono alcune canzoni (fuckin in the bushes,go let it out,SUNDAY MORNING CALL) su tutte che sono capolavori..più altre molto belle..e su un album di 10 canzoni penso basti..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Alex il gio dic 29, 2005 8:28 pm

robbiewilliams-

Guarda, per me hai detto anche delle cose giuste e condivisibili (non su SOTSOG, ma sono opinioni e come tali vanno rispettate), ma è chiaro che nel momento stesso che generalizzi in modo grossolano perdi credibilità e poi è ovvio che la gente si incazza. Non è che proprio tutti si bevono ogni boiata.
Se fai una provocazione devi anche aspettarti che gli altri ti rispondano x le rime. =)
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda markmoon il gio dic 29, 2005 8:52 pm

Quanto fa schifo robbiewilliams?
tanto
tantissimo
obrobriosamente
markmoon
quasi madferit
quasi madferit

Re: Standing la fine degli oasis

Messaggioda Effiel65+ il gio dic 29, 2005 8:56 pm

robbiewilliams ha scritto:Votate quanto fa schifo questo album....ha segnato la fine degli oasis così come l'heineken la loro definitiva cazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vomito:

Io ho votato obrobriosamente! Scusa ma tu hai mai provato ad ascoltare gli Effiel65?? Dammi retta scappa da sto forum e vieni ad unirti al fansclub degli effiel, siamo già in tanti!! C'è da divertirsi, ascoltiamo grande musica tutti insieme all'insegna del divertimento, prepariamo rivolte contro i gruppi che inquinano acusticamente l'ambiente, se vieni ci fa piacere, a me e a tutti i fans dei grandissimi Effiel65!!
Sono qua per salvarvi, bruciate i cd degli oasis, ascoltate gli Effiel65
Effiel65+
principiante
principiante

Messaggioda kaa il gio dic 29, 2005 9:01 pm

Effiel65+ ha scritto:
robbiewilliams ha scritto:Votate quanto fa schifo questo album....ha segnato la fine degli oasis così come l'heineken la loro definitiva cazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vomito:

Io ho votato obrobriosamente! Scusa ma tu hai mai provato ad ascoltare gli Effiel65?? Dammi retta scappa da sto forum e vieni ad unirti al fansclub degli effiel, siamo già in tanti!! C'è da divertirsi, ascoltiamo grande musica tutti insieme all'insegna del divertimento, prepariamo rivolte contro i gruppi che inquinano acusticamente l'ambiente, se vieni ci fa piacere, a me e a tutti i fans dei grandissimi Effiel65!!

guardati allo specchio,schiaffeggiati finchè non torni una persona col cervello e pensa che queste cose non si dicono neanche per scherzo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Effiel65+ il gio dic 29, 2005 9:07 pm

19liam87 ha scritto:
Effiel65+ ha scritto:

guardati allo specchio,schiaffeggiati finchè non torni una persona col cervello e pensa che queste cose non si dicono neanche per scherzo

Mi dispiace, sei caduto anche tu nella rete, si vede che sei infettato nel profondo, ma non temere anche tu puoi ancora salvarti, vedrai ti aiuteremo ad uscire da questo tunnel, noi ti vogliamo bene anche se mostri segni di squilibratezza, ti consiglio di scaricare.. Blu poi mi sai dire ;)
Sono qua per salvarvi, bruciate i cd degli oasis, ascoltate gli Effiel65
Effiel65+
principiante
principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica