da Effiel65+ il gio dic 29, 2005 9:07 pm
19liam87 ha scritto:Effiel65+ ha scritto:robbiewilliams ha scritto:Votate quanto fa schifo questo album....ha segnato la fine degli oasis così come l'heineken la loro definitiva cazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho votato obrobriosamente! Scusa ma tu hai mai provato ad ascoltare gli Effiel65?? Dammi retta scappa da sto forum e vieni ad unirti al fansclub degli effiel, siamo già in tanti!! C'è da divertirsi, ascoltiamo grande musica tutti insieme all'insegna del divertimento, prepariamo rivolte contro i gruppi che inquinano acusticamente l'ambiente, se vieni ci fa piacere, a me e a tutti i fans dei grandissimi Effiel65!!
guardati allo specchio,schiaffeggiati finchè non torni una persona col cervello e pensa che queste cose non si dicono neanche per scherzo
Mi dispiace, sei caduto anche tu nella rete, si vede che sei infettato nel profondo, ma non temere anche tu puoi ancora salvarti, vedrai ti aiuteremo ad uscire da questo tunnel, noi ti vogliamo bene anche se mostri segni di squilibratezza, ti consiglio di scaricare.. Blu poi mi sai dire
Sono qua per salvarvi, bruciate i cd degli oasis, ascoltate gli Effiel65