valentino rossi uomo dimerda!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

valentino rossi uomo dimerda!!!

Messaggioda peggior nemico il ven dic 16, 2005 12:23 pm

Biaggi fatto fuori da Honda e Rossi
Lo ha detto il presidente della Fim

Sono ormai ridotte al lumicino le speranze di vedere Max Biaggi al via del prossimo Mondiale MotoGp. La conferma arriva da Francesco Zerbi, presidente della Federazione Motociclistica Internazionale. "La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi - ha detto al "QS" - Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre". Per il romano ipotesi Superbike.

Le speranze di vedere Biaggi al via si riducono ogni giorno sempre più. E quando la conferma arriva anche da un pezzo grosso come Francesco Zerbi, c'è da giurare che dopo otto anni nella classe regina il centauro romano dovrà intraprendere altre strade. "In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata (il padrino della Dorna, ndr) abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano - ha detto al "QS" - un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa (Suguru, presidente della Hrc, l'emanazione sportiva della Honda, ndr) mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende. Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport".

Quale sarà dunque il suo futuro? L'ipotesi che Biaggi torni in 250 con l'Aprilia sembra davvero remota, mentre potrebbero aprirsi le porte della Superbike. "Se dovesse venire a correre da noi credo che sarebbe bello per lui e per la Superbike - ha detto Paolo Fiammini, patron ed organizzatore della SBK - Sono certo che dimostrerebbe di essere veloce e si potrebbe togliere molte soddisfazioni. Ritengo che abbia ancora molto da dare al motociclismo".
peggior
peggior nemico
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven dic 16, 2005 12:27 pm

grande max..mi dispiace molto x lui..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il ven dic 16, 2005 12:46 pm

fatto fuori ???
allora...
rossi nn credo che abbia pregato in ginocchio per dare una moto a un atle alisson o byrne o de puniet...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda The Shield il ven dic 16, 2005 1:04 pm

tutte stronzate.
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda MaT_4_iT il ven dic 16, 2005 1:17 pm

peggior nemico ma fai festa via :mrgreen:....aprire un post in onore di un pilota abbastanza sopravvalutato che ha vinto solo quando aveva sotto il sedere delle 250 con le quali avrebbe vinto anche Raimondo Vianello...

e se anche con la questa affermazione non fossi d'accordo considera soltanto le scene patetiche dopo OGNI sconfitta dando colpa al meccanico, alla moto, all'assistente meccanico, al gommista, alla squadra, alla moto ufficiale meno ufficiale, alla moto non ufficiale scadente, alla moto ufficiale ma non preparata bene come le altre...

....e poi ti stupisci se nessuno lo voglia più in scuderia????Che strano eh...?!?! :|
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda kaa il ven dic 16, 2005 1:43 pm

grandissimo max..se non corre più il motomondiale non me le vedo più
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven dic 16, 2005 2:00 pm

19liam87 ha scritto:grandissimo max..se non corre più il motomondiale non me le vedo più
;) ;) ;) ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Matt21 il ven dic 16, 2005 2:49 pm

MaT_4_iT ha scritto:peggior nemico ma fai festa via :mrgreen:....aprire un post in onore di un pilota abbastanza sopravvalutato che ha vinto solo quando aveva sotto il sedere delle 250 con le quali avrebbe vinto anche Raimondo Vianello...

e se anche con la questa affermazione non fossi d'accordo considera soltanto le scene patetiche dopo OGNI sconfitta dando colpa al meccanico, alla moto, all'assistente meccanico, al gommista, alla squadra, alla moto ufficiale meno ufficiale, alla moto non ufficiale scadente, alla moto ufficiale ma non preparata bene come le altre...

....e poi ti stupisci se nessuno lo voglia più in scuderia????Che strano eh...?!?! :|

straquoto.....hai xfettamente ragione!!!
Matt21
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Don't go Away
Tifo per: Lazio
Film: Eurotrip

Messaggioda peggior nemico il ven dic 16, 2005 11:49 pm

max biaggi è il miglior pilota in assoluto!rossi è solo 1 xsonaggio mediatico!
non guardero' piu' il motomondiale! :evil:
peggior
peggior nemico
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda The Shield il sab dic 17, 2005 9:06 am

sono daccordo che Biaggi è un gran pilota, il problema sono le cazzate che sono venute fuori. Figurati se Rossi nn lo vuole in una squadra yamaha neanche ufficiale. Tra qualche giorno smentiranno tutto.

Io dico che Biaggi è il migliore degli "umani" decisamente superiore a un qualunque Gibernau o Melandri o Heyden. Ma è anche quello che soffre piu di tutti la rivalita con Rossi che lo ha praticamente cancellato. Nell' anno della grande occasione la Honda fa fiasco (e lo aveva fatto anche l' anno prima con Barros) e a quel punto è finita. forse gli converrebbe smettere piu che fare un anno con una moto scarsa.

Certo che per dire che Rossi è solo un personaggio mediatico ce ne vuole eh...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport