vic ha scritto:non credo nel clero in generale
non credo nella religione cattolica come è attualmente impostata
non credo nel peccato originale
non credo nel ruolo della donna come è sancito dalla morale cattolica
non sono praticante
non credo a inferno-purgatorio-paradiso stile Dante
CIONONOSTANTE CREDO IN DIO... che dite, posso lo stesso?
LionGallagher ha scritto:dirtyshirt ha scritto:una volta si..tantisimo..ora crescendo la sto perdendo questa convinzione..e mi dispiace, ma se c'e' qualcosa veramente non può lasciarmi andare così..prima o poi mi ripiglia, è la storia della pecorella smarrita
Nuuu uscita dal gregge?? Come mai? Non sarà xkè ti si è sporcata la camicetta!!
Harry Rag ha scritto:In qualcosa di indefinito e indefinibile, sì. Non credo riuscirò mai a essere sinceramente convinto di qualcosa che qualcun altro ha già pensato/visto per me. Dio esiste nella testa di ognuno di noi, e può essere una stella, un comò, un ferro da stiro, un tuo amico, una persona povera, la tua donna/uomo, il tuo disco preferito o qualsiasi altra cosa che ti fa venire voglia di svegliarti il mattino dopo invece di farla finita. Tanto risposte sul perchè stai qui e vivi eccetera non le avrai, molto probabilmente, mai (da vivo senz'altro). E se qualcuno lo ha spiegato sul serio allora avevo la televisione in assistenza, in quel momento. Per quanto riguarda la nostra simpatica religione di stato (decisamente non il proprio credo individuale), beh...
'Christianity will go,' he [Lennon] said. 'It will vanish and shrink. I needn't argue about that; I'm right and I will be proved right. We're more popular than Jesus now; I don't know which will go first-rock 'n' roll or Christianity. Jesus was all right but his disciples were thick and ordinary. It's them twisting it that ruins it for me.'
Evan ha scritto:è una prospettiva interessante quella di harry rag
Visitano il forum: Bing [Bot] e 52 ospiti