CASO LIVORNO LAZIO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda pino il mer dic 14, 2005 6:02 pm

19liam87 ha scritto:
le tifoserie della lazio e dell'inter sono le più fascistone d'italia! Laughing

dimentichi l'ascoli in A.in B la triestina,in europa il real madrid.

chi te la insegna la storia?un camerata?o berlusconi?

cazzo c'entra berlusconi col fascismo..non ci si avvicina manco minimamente..pure a me sta sulle palle ma rutelli era meglio?così faceva le strisce blu pure per parcheggia i tricicli..

poi mi fate ride...il DUCE..assassino,bastardo,quanta gente ha ammazzato..ma il vostro amico ernesto sparava fiori?e si porta come simbolo a manifestazioni della pace..per favore dai

ma la conosci la storia di che guevara?
ha ucciso,è vero...ma io ti consiglio di leggere la sua storia...perchè è diventato un guerrigliero...altrimenti si corre il rischio di giudicare senza senso..
berlusconi non c'entra col fascismo,solo che si è attorniato da finti liberali,quando invece i suoi alleati sono missini finto liberali e leghisti che a voi di roma vi darebbero fuoco volentieri.
E io mi riferivo alla famosa battuta di berlusconi "mussolini era un grande statista",ecco perchè ho fatto la battutina.(chi te l'insegna la storia?)
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer dic 14, 2005 6:03 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
pino ha scritto:dimenticavo...
6) chi giustifica l'operato di mussolini o è stupido o ignorante(ovvero non conosce la storia).
si, continua studiare la storia sui libri di testo politicizzati a sinistra..

che ti devo dire...l'università mi passa determinati testi..
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 6:05 pm

pino ha scritto:
6) chi giustifica l'operato di mussolini o è stupido o ignorante(ovvero non conosce la storia).

eh si, xchè studi storia all'universita..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda pino il mer dic 14, 2005 6:07 pm

The Shield ha scritto:
pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:2) il comunismo è stato un regime sanguinario,ma aveva delle basi utopiche giuste(soggettivamente)

basi utopiche giuste? togliere la liberta alle persone è una base giusta??? L' eliminazione del mercato e il controllo statale della produzione è una base giusta?

non sto parlando del comunismo di stalin,ma di quello sognato da marx(utopistico).
Poi è ovvio che se fossi un borghese non ci penserei due volte a maledire marx,perchè lui sognava la rivoluzione della classe debole.
Tu hai mai letto marx?non credo.

Si che l' ho letto. In un liceo di merda dove m' hanno fatto sorbire TUTTO il manifesto... non è molto interessante parlare di sovrastuttura e robe simili quindi meglio lasciar perdere... ti sei accorto che siamo nel 2005 (quasi 2006)??? E per la cronaca non sono un borghese

Siamo nel 2005 e l'imperialismo visionato da marx si è attuato.
Quindi?
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mer dic 14, 2005 6:14 pm

columbia83 ha scritto:Pino, ci ho fatto un esame su marx, mi so studiato tutto quello che pensava a livello microeconomico nonchè fatto anche cose a livello matematico su alcune teorie.
Ti dico che a tutti piacerebbe poter vivere in un mondo come quello, ma forse tu salti quello che è il limite centrale del discorso di marx, cioè è tutto UTOPIA!

Non mi puoi dire che vai appresso al "comunismo sognato di marx" perchè nella realtà non si vive di sogni ma di cose concrete!

tutti potrebbero concettualizzare un mondo dove tutti stanno meglio, ma forse già l'ottimo paretiano ci faceva capire che se qualcuno starà meglio, molto probabilmente qualcun altro starà peggio!

No no,forse ti sfugge il fatto che ho chiaramente parlato di comunismo utopistico.
Quindi concorderai con me che quello sognato da marx era un mondo idealmente giusto,ma non concretizzabile...quello che voglio far capire è che il comunismo si basa su espressioni di uguaglianza,a differenza del nazifascismo conservatore e distruttore di libertà.
Che poi lenin stalin e compagnia bella abbiano agito allo stesso livello di hitler e mussolini è storia.
Però non nascondiamoci dietro a un dito...nonostante tutto il mondo oggi è soggetto ad un unica nazione dominatrice..secondo me si potrebbe fare qualcosa per dare un assetto econimico e politico equilibrato a tutte le nazioni del globo...però sono discorsi lunghi che non voglio neanche trattare qui...perchè è un forum dove io voglio manifestare solo la mia ammirazione per quella band chiamata oasis e per il genio di noel.
La politica divide,purtroppo.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 6:17 pm

pino ha scritto:
columbia83 ha scritto:Pino, ci ho fatto un esame su marx, mi so studiato tutto quello che pensava a livello microeconomico nonchè fatto anche cose a livello matematico su alcune teorie.
Ti dico che a tutti piacerebbe poter vivere in un mondo come quello, ma forse tu salti quello che è il limite centrale del discorso di marx, cioè è tutto UTOPIA!

Non mi puoi dire che vai appresso al "comunismo sognato di marx" perchè nella realtà non si vive di sogni ma di cose concrete!

tutti potrebbero concettualizzare un mondo dove tutti stanno meglio, ma forse già l'ottimo paretiano ci faceva capire che se qualcuno starà meglio, molto probabilmente qualcun altro starà peggio!

No no,forse ti sfugge il fatto che ho chiaramente parlato di comunismo utopistico.
Quindi concorderai con me che quello sognato da marx era un mondo idealmente giusto,ma non concretizzabile...quello che voglio far capire è che il comunismo si basa su espressioni di uguaglianza,a differenza del nazifascismo conservatore e distruttore di libertà.
Che poi lenin stalin e compagnia bella abbiano agito allo stesso livello di hitler e mussolini è storia.
Però non nascondiamoci dietro a un dito...nonostante tutto il mondo oggi è soggetto ad un unica nazione dominatrice..secondo me si potrebbe fare qualcosa per dare un assetto econimico e politico equilibrato a tutte le nazioni del globo...però sono discorsi lunghi che non voglio neanche trattare qui...perchè è un forum dove io voglio manifestare solo la mia ammirazione per quella band chiamata oasis e per il genio di noel.
hai fatto tutto te ao..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda pino il mer dic 14, 2005 6:47 pm

pino ha scritto:

eh si, xchè studi storia all'universita..

cosa vuoi dire?
guarda che io non sono un cazzo di sinistroide...io vivo secondo le mie leggi,che non sono influenzate da niente e nessuno.
Se mi fate sentire anche l'altra campana,dove si giustifica l'operato di mussolini non faccio di certo orecchie da mercante.
Basta che non venga fuori la storia dei comunisti mangia bambini.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer dic 14, 2005 7:30 pm

pino ha scritto:

si ma non sei più un ragazzino.. quindi dovresti avere una capacità di comprendere che quasi tutto ciò che è avvenuto nel ventennio nei libri di scuola è stato omesso e, cosa ancora più triste molto è stato addirittura cambiato!!

per favore non appellarti ai libri di storia: d'accordo una diversità di vedute ma conserva sempre l'obbiettivita!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 7:35 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
pino ha scritto:

si ma non sei più un ragazzino.. quindi dovresti avere una capacità di comprendere che quasi tutto ciò che è avvenuto nel ventennio nei libri di scuola è stato omesso e, cosa ancora più triste molto è stato addirittura cambiato!!

per favore non appellarti ai libri di storia: d'accordo una diversità di vedute ma conserva sempre l'obbiettivita!
a born, ma tu mi leggi nel pensiero!
fuckin'inthebushes

Messaggioda columbia83 il mer dic 14, 2005 7:49 pm

pino ha scritto:

a te invece sfugge che io mi so messo a fare questa predica sul comunismo utopistico di marx e che ho detto che essendo pura utopia non sarà mai qualcosa di concreto!

e poi ricordati pino...tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, almeno così si dice.....e mi sembra proprio che sull'idea di marx si è solo detto....però chissà come non si è mai fatto........forse perchè è utopistico?

se pensi che per te si possa fare qualcosa per un mondo con un assetto economico e politico diverso, fatti politico e fai una proposta allora per cambiare questo mondo perchè a quanto pare gli altri 6 miliardi di persone non sono in grado di farlo, aspettiamo solo te che con le tue idee cambierai tutto!

...come è facile parlare
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport