19liam87 ha scritto:le tifoserie della lazio e dell'inter sono le più fascistone d'italia! Laughing
dimentichi l'ascoli in A.in B la triestina,in europa il real madrid.chi te la insegna la storia?un camerata?o berlusconi?
cazzo c'entra berlusconi col fascismo..non ci si avvicina manco minimamente..pure a me sta sulle palle ma rutelli era meglio?così faceva le strisce blu pure per parcheggia i tricicli..
poi mi fate ride...il DUCE..assassino,bastardo,quanta gente ha ammazzato..ma il vostro amico ernesto sparava fiori?e si porta come simbolo a manifestazioni della pace..per favore dai
ma la conosci la storia di che guevara?
ha ucciso,è vero...ma io ti consiglio di leggere la sua storia...perchè è diventato un guerrigliero...altrimenti si corre il rischio di giudicare senza senso..
berlusconi non c'entra col fascismo,solo che si è attorniato da finti liberali,quando invece i suoi alleati sono missini finto liberali e leghisti che a voi di roma vi darebbero fuoco volentieri.
E io mi riferivo alla famosa battuta di berlusconi "mussolini era un grande statista",ecco perchè ho fatto la battutina.(chi te l'insegna la storia?)