CASTRAZIONE CHIMICA?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Angy il mer dic 14, 2005 10:50 am

vic ha scritto:cmq se a te fannno schifo cosa vuoi? che quello che ti ha violentata di porti un mazzo di rose rosse e si metta in ginocchio implorando perdono?

personalmente i soldi non li vorrei
piuttosto vorrei che lo rinchiudessero a farsi curare il cervello e non certo che entrasse e uscisse da galera come se andasse al supermercato (cosa che invece rappresenta la realtà in cui viviamo)
"Happy Birthday!" : la mia storia d'amore con Noel durata 2 giorni! ;)

Immagine Immagine
Angy
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il mer dic 14, 2005 10:56 am

Angy ha scritto:
vic ha scritto:cmq se a te fannno schifo cosa vuoi? che quello che ti ha violentata di porti un mazzo di rose rosse e si metta in ginocchio implorando perdono?

piuttosto vorrei che lo rinchiudessero a farsi curare il cervello e non certo che entrasse e uscisse da galera come se andasse al supermercato (cosa che invece rappresenta la realtà in cui viviamo)

quello che intendo io è solo che i soldi sono una magra consolazione, non credo poi che sapere che in caso di stupro si viene "multati" serva per frenare la cosa...altrimenti nessuno andrebbe mai contro la legge se avesse paura di rimetterci dei soldi! per me un risarcimento ci può stare, ma non può essere l'unico provvedimento! dev'essere unito a pene più severe e alla castrazione chimica, che approvo in pieno! poi mi compro anche un'affettatrice da tenere in borsetta e vado anche a fare lotta libera!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda britgirl il mer dic 14, 2005 10:58 am

gius ha scritto:Portatevelo in borsa...

Immagine

Comodo e poco ingombrante! :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda tu250x il mer dic 14, 2005 11:05 am

Angy ha scritto:

x me dovrebbe subira anke una pena fisica ... devono soffrire come hanno fatto soffrire le loro vittime!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer dic 14, 2005 11:25 am

Secondo me in questi casi invece di castrazioni chimiche e altre cose che trovo un pò demagogiche e personalmante anche abbastanza barbare è la certezza della pena.
Gli stupratori devono sapere che se li beccano vanno dentro e CI RESTANO PER UN BEL PO'.

Sappiamo tutti che invece spesso non è così, è per quello che la gente poi diventa esasperata e chiede misure drastiche come questa. Vedono, come ha detto qualcuno, che questi criminali escono dopo poco e in moltissimi casi si rivelano decisivi.

Se il problema è che le carceri sono sovraffollate, allora risolviamo questo problema, questa è una cosa che ho sempre pensato.

Io credo che un criminale così "bestiale" da commettere uno stupro (che è secondo me uno dei crimini più meschini che esistano), una volta subito un simile trattamento potrebbe uscirne ancora più "incattivito", e spostarsi su altre forme di crimine non necessariamente meno violente.

La privazione della libertà è una cosa di cui noi spesso parliamo con molta leggerezza, come se fosse una cosa leggera, ma non lo è, perché dovete anche tenere presente delle condizioni in cui i detenuti vivono, del sovraffollamento, della sporcizia, dell'atmosfera, delle malattie.
Non fraintendetemi, è il carcere. Non dico che dovrebbero essere trattati con i guanti, tutt'altro. Ma farsi tanti anni di carcere è una cosa che può segnare fortemente una persona, in molti casi addirittura aiutarla a riabilitarsi. In moltissimi altri casi invece lo so anche io che non è così.

L'importante cmq secondo me è che queste persone PAGHINO, e che sappiano che anche se si comportano bene in carcere scontino comunque una pena MOLTO LUNGA, invece di uscire dopo poco per buona condotta.
Sarebbe un deterrente più che sufficiente, e darebbe un pò più di fiducia alla gente.

PS
Solidarietà al ministro Castelli quasi stuprato da una donna.. (Dico solo che mi viene da ridere giusto un pochino...ma proprio un pochino)
Ultima modifica di Alex il mer dic 14, 2005 11:54 am, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mer dic 14, 2005 11:35 am

britgirl ha scritto:
gius ha scritto:Portatevelo in borsa...

Immagine

Comodo e poco ingombrante! :lol: :lol:

e col rischio che se ve lo strappano di mano lo stupro diventa il problema minore. Allora meglio una pistola scusate
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il mer dic 14, 2005 11:41 am

gius ha scritto:Fin quando le carceri saranno strapiene, i magistrati incompetenti, il nostro sistema troppo garantista, reati depenalizzati a più non posso ecc.. non si andrà da nessuna parte...altro che castrazione

esatto collega :lol: :lol: :lol: cambiamo sto schifo va.

E aggiungo che meta della popolazione carceraria sono immigrati...
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il mer dic 14, 2005 11:48 am

TROVATA

Immagine

questa qua è la Walter ppk (per intenderci la pistola di James Bond).

Leggerissima, sta in borsetta e dal design affusolato e sexy (va bene lo avete capito, sono un trafficante d' armi :lol: :lol: :lol: )

Calibre: 7.65mm
Capacity: 6 rounds
Length in total: 6.7 inches
Height: 3.93 inche
Immagine
The Shield

Messaggioda dirtyshirt il mer dic 14, 2005 11:51 am

io oggi la usereicontro qualcuno nei dintorni...cazzoooo!!!!!! :evil:
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 14, 2005 12:59 pm

favorevole
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Chat