CASO LIVORNO LAZIO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il mar dic 13, 2005 7:47 pm

:lol: :lol:
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda The Shield il mar dic 13, 2005 8:27 pm

pino ha scritto:
The Shield ha scritto:
pino ha scritto:2) il comunismo è stato un regime sanguinario,ma aveva delle basi utopiche giuste(soggettivamente)

basi utopiche giuste? togliere la liberta alle persone è una base giusta??? L' eliminazione del mercato e il controllo statale della produzione è una base giusta?

non sto parlando del comunismo di stalin,ma di quello sognato da marx(utopistico).
Poi è ovvio che se fossi un borghese non ci penserei due volte a maledire marx,perchè lui sognava la rivoluzione della classe debole.
Tu hai mai letto marx?non credo.

Si che l' ho letto. In un liceo di merda dove m' hanno fatto sorbire TUTTO il manifesto... non è molto interessante parlare di sovrastuttura e robe simili quindi meglio lasciar perdere... ti sei accorto che siamo nel 2005 (quasi 2006)??? E per la cronaca non sono un borghese
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda STEKKIA il mar dic 13, 2005 8:30 pm

regà..un consiglio...accannamo la politica sennò se famo del male.....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda columbia83 il mar dic 13, 2005 8:52 pm

Pino, ci ho fatto un esame su marx, mi so studiato tutto quello che pensava a livello microeconomico nonchè fatto anche cose a livello matematico su alcune teorie.
Ti dico che a tutti piacerebbe poter vivere in un mondo come quello, ma forse tu salti quello che è il limite centrale del discorso di marx, cioè è tutto UTOPIA!

Non mi puoi dire che vai appresso al "comunismo sognato di marx" perchè nella realtà non si vive di sogni ma di cose concrete!

tutti potrebbero concettualizzare un mondo dove tutti stanno meglio, ma forse già l'ottimo paretiano ci faceva capire che se qualcuno starà meglio, molto probabilmente qualcun altro starà peggio!

chiusa questa parentesi......anche per me è una mega cazzata il fatto che mo tutti devono vedere ogni minimo gesto di di canio (secondo me ora se farà l'autostop gli morzeranno il braccio), mentre di altri gesti nessuno se ne frega, del fatto che per poco non pijavano in testa a tare nessuno se ne fotte, qui in italia si parla di vera violenza solo quando un fumogeno o qualcos'altro ti centra in faccia solo perchè il gesto è arrivato a compimento.
columbia83

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 13, 2005 9:24 pm

columbia83 ha scritto:Pino, ci ho fatto un esame su marx, mi so studiato tutto quello che pensava a livello microeconomico nonchè fatto anche cose a livello matematico su alcune teorie.
Ti dico che a tutti piacerebbe poter vivere in un mondo come quello, ma forse tu salti quello che è il limite centrale del discorso di marx, cioè è tutto UTOPIA!

Non mi puoi dire che vai appresso al "comunismo sognato di marx" perchè nella realtà non si vive di sogni ma di cose concrete!

tutti potrebbero concettualizzare un mondo dove tutti stanno meglio, ma forse già l'ottimo paretiano ci faceva capire che se qualcuno starà meglio, molto probabilmente qualcun altro starà peggio!

chiusa questa parentesi......anche per me è una mega cazzata il fatto che mo tutti devono vedere ogni minimo gesto di di canio (secondo me ora se farà l'autostop gli morzeranno il braccio), mentre di altri gesti nessuno se ne frega, del fatto che per poco non pijavano in testa a tare nessuno se ne fotte, qui in italia si parla di vera violenza solo quando un fumogeno o qualcos'altro ti centra in faccia solo perchè il gesto è arrivato a compimento.
quoto
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il mar dic 13, 2005 9:36 pm

e quel livornese de merda che ha tirato il razzo ora se ne sta tranquillo e beato nella sua fottuta casa..e che culo che tare non è stato preso...ma la prossima volta sto cojone lo rifa tanto non gli è fregato un cazzo a nessuno..e non è detto che vada così bene..ma non fa niente noi pensiamo al braccio teso di di canio..

scusate il linguaggio pesante ma ste cose me fanno incazzà(per finì in bellezza)
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 13, 2005 9:40 pm

19liam87 ha scritto:e quel livornese de merda che ha tirato il razzo ora se ne sta tranquillo e beato nella sua fottuta casa..e che culo che tare non è stato preso...ma la prossima volta sto cojone lo rifa tanto non gli è fregato un cazzo a nessuno..e non è detto che vada così bene..ma non fa niente noi pensiamo al braccio teso di di canio..

scusate il linguaggio pesante ma ste cose me fanno incazzà(per finì in bellezza)
tranquillo, c'hai ragione..quando ce vo ce vo.. ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda mirko84 il mer dic 14, 2005 3:09 am

quaaaante kaZZatee..
un unica cosa

PAOLO DI CANIO
NAPOLETANO
PAOLO DI CANIO
NAPOLETANO
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda pita1982 il mer dic 14, 2005 11:17 am

Queste le dichiarazioni del centrocampista della Lazio Ousmane Dabo, compagno di squadra di Di Canio, rilasciate a "France Soir e riportate stamani sulla Gazzetta dello Sport:

"Tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio - commenta oggi il francese - visto che non la nasconde neppure, io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le p....di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti. Sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tremila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscano canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi. La maggioranza dei nostri supporter sono migliori. Certi, infatti, vengono addirittura a scusarsi con me per l'atteggiamento di quesgli estremisti. Di Canio? La cosa più sconcertante è che poi fa pure il simpatico con noi, giocatori di colore. Mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso neanche prendermela con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento...Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta...".
Queste le parole di Dabo che parla anche della sfida di Livorno cominciata nel peggiore dei modi: "E'successo veramente di tutto. All'arrivo allo stadio siamo stati accolti con una sassaiola, i tifosi di casa ce l'avevano con Di Canio...Poi durante il riscaldamento ho visto i nostri cosiddetti tifosi sfoggiare croci celtiche e svastiche per rispondere alle bandiere comuniste della curva livornese...E'stato scioccante...Credevo di trovarmi ad un meeting politico, non ad una partita di calcio, mi è passata la voglia di giocare...".

Mi fa pena Dabo, allora xchè cazzo non te ne torni a giocare nel Paese dove sei nato? :evil:
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il mer dic 14, 2005 11:32 am

Vabè, ma che vuol dire, mica perchè uno gioca in Italia deve accettare queste cose per forza o tornare in Francia. :lol:

Cmq un pò mi stupisce questa cosa perché un paio di anni fa a proposito di fatti come questi sempre interni alla Lazio lui aveva minimizzato dicendo sostanzialmente che il fatto per lui era trascurabile.

Adesso cmq prevedo vita difficile per lui alla Lazio, e non so perché ma prevedo anche che nei prossimi post di questo topic si beccherà una valanga di insulti.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport