BornOnDifferentCloud ha scritto:ArcherV ha scritto:trarne vantaggi? a che pro? essere felici?
vantaggi economici soprattutto, questa gente (che è gay tanto quanto rocco siffredi è impotente) è gente capricciosa, viziata, che per natura è normalissima: nessun problema di cromosomi o di dna; gente che approfittandosi degli omosessuali veri, degli ermafroditi e di tutti questi altri infelici, cerca di trarne un tornaconto d'immagine "dichiarandosi" e facendo delle sparate assurde in pubblico (facci caso tra questi finti "gay" moltissimi sono ricchi o persone che vivono d'immagine), oppure lo fanno per trarne benefici fiscali: detrazioni dalle tasse, sconti per le famiglie, punteggio maggiore in graduatorie per concorsi pubblici...
..dammi retta i vantaggi che questi ipocriti vorrebbero trarne sono tantissimi.. vantaggi alle spalle dei veri "diversi"
A parte che i gay non hanno nessun "problema" di cromosomi o DNA, ma dove li vedi tutti questi finti gay? Mi sa che li conosci solo tu.. dichiararsi gay non mi sembra una cosa facile, uno che in realtà è etero non si dichiarerà mai gay.. primo perché non ne ha motivo, secondo perché per un fatto di mentalità è molto probabile che verrebbe emarginato.
In questo topic in molti abbiamo detto la nostra opinione a riguardo alla possibilità dei matrimoni gay e io personalmente ho detto che secondo me sono meglio i PACS, anche se personalmante non me ne fregherebbe niente se due dello stesso sesso volessero "sposarsi". Non mi cambierebbe affatto la vita.
Tu hai detto che non sei favorevole e la tua opinione è assolutamente legittima e condivisa da molti, per cui la rispetto.
Sinceramente invece secondo me potevi risparmiarti questa tirata su un problema che secondo me ti sei inventato tu (e inframezzata da qualche perla tipo quella della dei "problemi" di cromosomi).
Siamo seri, dai.
Invece sono abbastanza d'accordo sui discorsi sul gay pride etc. , nel senso che in un mondo perfetto un "gay pride" non dovrebbe esistere. Non penso che uno debba essere necessariamente orgoglioso di essere gay, esattamente come non è che io sia "orgoglioso" di essere eterosessuale. Lo sono, punto, e alcune manifestazioni tipo quelle molto spesso sono di cattivo gusto.
Sono anche abbastanza d'accordo sul fatto che in molti (molte celebrità televisive, per esempio), giochino pesantemente sulle loro scelte sessuali per ottenere più notorietà e questo lo trovo squallido.
Diventano delle macchiette e basta, e insultano la stragrande maggioranza degli omosessuali che è tutt'altro che "caciarona" ed esibizionista.