(sondaggio) MATRIMONI FRA GAY

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Sei favorevole o contrario/a ai matrimoni fra gay?

Favorevole
15
41%
Contrario
15
41%
Non me ne può fregar di meno
7
19%

Voti totali : 37

Messaggioda LionGallagher il dom dic 11, 2005 8:55 pm

ArcherV ha scritto:
BASIK ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Io sarei contrario... mettiamo anke che facciano il matrimonio fra gay, sono assolutamente contrario al permettergli l'adozione di bambini, sarebbe davvero terrificante

L'adozione è un'altra questione (anche se penso che un bambino stia meglio con due persone che lo amano, anziché in un orfano trofio).
Permettere il matrimonio ai gay fa sì che anche loro abbiano dei diritti del quale non possono godere oggi.
L'importante è non confondere il matrimonio con l'adozione, sono due questioni diverse.

Si è importante non confonderli infatti non lo faccio, anche se il sondaggio è sul matrimonio non mi sembra di aver detto una cosa ke vada tanto lontana dall'argomento, ho ampliato un pò la discussione.. in ogni caso come hanno già detto altre persone arrivati al matrimonio si arriva successivamente alla pretesa delle adozioni, cosa assolutamente mostruosa, tranquilli che un bambino sta meglio all'orfanotrofio che fra 2 uomini.
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda ArcherV il dom dic 11, 2005 9:04 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
ArcherV ha scritto:trarne vantaggi? a che pro? essere felici?

vantaggi economici soprattutto, questa gente (che è gay tanto quanto rocco siffredi è impotente) è gente capricciosa, viziata, che per natura è normalissima: nessun problema di cromosomi o di dna; gente che approfittandosi degli omosessuali veri, degli ermafroditi e di tutti questi altri infelici, cerca di trarne un tornaconto d'immagine "dichiarandosi" e facendo delle sparate assurde in pubblico (facci caso tra questi finti "gay" moltissimi sono ricchi o persone che vivono d'immagine), oppure lo fanno per trarne benefici fiscali: detrazioni dalle tasse, sconti per le famiglie, punteggio maggiore in graduatorie per concorsi pubblici...

..dammi retta i vantaggi che questi ipocriti vorrebbero trarne sono tantissimi.. vantaggi alle spalle dei veri "diversi" ;)

capito...però tocca vedere quanti fanno finta e quanti lo sono veramente...io ad esempio non amo molto il gay pride...orgoglio gay...per me con tale manifestazione si allontanano molto di più dalla normalità che vogliono avere di quello che già sono!
Poi vabbè non parliamo del fenomeno del lesbismo per moda che vedo sempre più frequentemente...boh...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Fender il dom dic 11, 2005 9:13 pm

ArcherV ha scritto:

vantaggi economici soprattutto, questa gente (che è gay tanto quanto rocco siffredi è impotente) è gente capricciosa, viziata, che per natura è normalissima: nessun problema di cromosomi o di dna; gente che approfittandosi degli omosessuali veri, degli ermafroditi e di tutti questi altri infelici, cerca di trarne un tornaconto d'immagine "dichiarandosi" e facendo delle sparate assurde in pubblico (facci caso tra questi finti "gay" moltissimi sono ricchi o persone che vivono d'immagine), oppure lo fanno per trarne benefici fiscali: detrazioni dalle tasse, sconti per le famiglie, punteggio maggiore in graduatorie per concorsi pubblici...

..dammi retta i vantaggi che questi ipocriti vorrebbero trarne sono tantissimi.. vantaggi alle spalle dei veri "diversi" ;)

capito...però tocca vedere quanti fanno finta e quanti lo sono veramente...io ad esempio non amo molto il gay pride...orgoglio gay...per me con tale manifestazione si allontanano molto di più dalla normalità che vogliono avere di quello che già sono!
Poi vabbè non parliamo del fenomeno del lesbismo per moda che vedo sempre più frequentemente...boh...
sì beh il lesbismo x moda penso sia una cosa a sè......poi la maggior parte degli uomini accetta le lesbiche pensando che questo voglia dire portarsi a letto almeno 2 ragazze alla volta invece che una, ma invece i gay fanno schifo...... :roll:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda Fender il dom dic 11, 2005 9:16 pm

concordo invece per quanto riguarda il gay pride. non l'ho mai visto come vera rappresentazione dei gay, che invece (per lo meno quelli che ho conosciuto) sono persone normalissime senza tanti atteggiamenti da video di George Michael :!:
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda ArcherV il dom dic 11, 2005 9:27 pm

esatto, penso la stessa cosa!
ArcherV

Messaggioda Plastic Sun il dom dic 11, 2005 9:36 pm

di fatto c'è che questi veri gay sia quelli dichiarati cxhe nn soffrono nel nn poter vivere una vita normale x colpa dei loro gusti sessuali...
Plastic Sun
madferit
madferit

Messaggioda Alex il dom dic 11, 2005 9:49 pm

A parte che i gay non hanno nessun "problema" di cromosomi o DNA, ma dove li vedi tutti questi finti gay? Mi sa che li conosci solo tu.. dichiararsi gay non mi sembra una cosa facile, uno che in realtà è etero non si dichiarerà mai gay.. primo perché non ne ha motivo, secondo perché per un fatto di mentalità è molto probabile che verrebbe emarginato.

In questo topic in molti abbiamo detto la nostra opinione a riguardo alla possibilità dei matrimoni gay e io personalmente ho detto che secondo me sono meglio i PACS, anche se personalmante non me ne fregherebbe niente se due dello stesso sesso volessero "sposarsi". Non mi cambierebbe affatto la vita.
Tu hai detto che non sei favorevole e la tua opinione è assolutamente legittima e condivisa da molti, per cui la rispetto.

Sinceramente invece secondo me potevi risparmiarti questa tirata su un problema che secondo me ti sei inventato tu (e inframezzata da qualche perla tipo quella della dei "problemi" di cromosomi).
Siamo seri, dai.

Invece sono abbastanza d'accordo sui discorsi sul gay pride etc. , nel senso che in un mondo perfetto un "gay pride" non dovrebbe esistere. Non penso che uno debba essere necessariamente orgoglioso di essere gay, esattamente come non è che io sia "orgoglioso" di essere eterosessuale. Lo sono, punto, e alcune manifestazioni tipo quelle molto spesso sono di cattivo gusto.
Sono anche abbastanza d'accordo sul fatto che in molti (molte celebrità televisive, per esempio), giochino pesantemente sulle loro scelte sessuali per ottenere più notorietà e questo lo trovo squallido.
Diventano delle macchiette e basta, e insultano la stragrande maggioranza degli omosessuali che è tutt'altro che "caciarona" ed esibizionista.
Ultima modifica di Alex il dom dic 11, 2005 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda ArcherV il dom dic 11, 2005 9:53 pm

questo purtroppo è vero...e non so se con la mentalità che c'è ora si possa sbloccare la situazione...
ArcherV

Messaggioda Il Lord il dom dic 11, 2005 11:13 pm

stanno bene loro,stanno bene tutti :!:
Immagine
...certuni sarebbero saggi,se non fossero persuasi di esserlo!
Il Lord
super madferit
super madferit

Messaggioda GigioPSN il dom dic 11, 2005 11:25 pm

contrario
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

PrecedenteProssimo

Torna a Chat