Ecco il mio resoconto sui personaggi che hanno animato questo raduno!
Vito: E' lui la RAZA, il guascone! Il manager dei Sunwaves, il futuro bassista special guest!
Appena arrivato a Termini mi manda un SMS dicendo che Roma gli sembra la Korea.
Organizzatore nato, porta Guido a vedere una lap dance perchè come si dice a Milano No Vito -----No Party!
Memorabili le sue gag che ho ripreso alla stazione Termini dove da mitico attore fingeva di credere fosse arrivato a Firenze coinvolgendo i malcapitati passanti (il video sarà uppato al + presto appena salgo a Milano)
Come dice Aristotele: uomo Vito = Animale politico
Guido: Il mio socio di fraggate si presenta con rabbia e stile a Roma!
Pure senza Claudio è un personaggio. Futuro alcolizzato anonimo!
Se un giorno riesco lo butto nella mia band perchè ci sta dentro!
Mi ha aiutato subito a palpare Martina e mi ha tenuto sveglio richiamandomi spesso mentre mi abbiocavo sotto l'effetto del cubalibre! Un mito!
Evan: Per lui le regole vanno infrante, e lo dimostra nelle foto VIETATO FUMARE, un vero mods controcorrente!
Sa di potere avere un futuro da modello ma preferisce rovinarsi nell'alcohol. Un grande amico con cui mi ritrovo spesso e volentieri al Plastic insieme alla sua spalla destra Vito, ed un grande fraggatore! Se a volte non parlava non era l'alcohol ma perchè come me sentiva la mancanza di Spadino!
Dome: E' lui il fondatore del canale oasis-italia, colui che oltre ad admin che saluto, ha reso tutto possibile, raduni, inciuci, esperienze gay.
Una grande persona che ammiro per la sua semplicità . La sua somiglianza a Luke Skywalker lo ha reso il prescelto per il mio prossimo cortometraggio sulla saga Star Wars. Dome vero mods! Uno di noi! E soprattutto BOT vivente! GANGIA
P.S. Vale mi ricorda di dirvi di TENERE DOME LONTANO DALLA PORTATA DEI CARTELLI!
Martina: La mia mucca dolce preferita! L'ho palpata parecchio e credo che fra 9 mesi partorirà un vakkino. meglio così sono in astinenza di latte fresco perchè vale tettona è egoista. Cmq ragazza dolcissima e simpaticissima! Un bacio piccola! + LINGUA :****************
Barbara: La mia attrice teatrale preferita! Dolcissima e sempre delicata nei gesti (rutto nell'orecchio di Vale)
Porta il sorriso ogni volta che ti parla! Credo che la metterò nel cortometraggio dopo il corso di regia
Anita: Non sono riuscito a parlarci molto perchè l'avevano sequestrata, cmq ho capito subito che è una ragazza simpatica e con stile. Spero di conoscerla a fondo in futuro.
Scalza a - 20 gradi, questo è stile!
Massimo: Il mio socio della sezione scherzi a parte!
Il mio giornalista di fiducia. Quando voglio diffamare qualcuno gli articoli me li scrive lui.
Ha sempre l'esclusiva sulle mie creazioni artistiche.
Grande amico e grande uomo!
Daniele: L'uomo villoso si presenta con stile al raduno accompagnato dalla sua consorte.
Sempre sorridente come Poncharello e sempre con la battuta pronta.
Ci rivela che è lui l'utente DIARREA che assillla il forum con le sue stronzate.
Romano doc che porta bene i suoi anni. Vecchio della serata con rabbia e stile!
Daniela: La mia socia comunista, sempre a difendere i diritti fondamentali dell'umanità .
Massimo è riuscito a tirarle fuori il suo lato NAZI per un gossip che avrà già pubblicato diffamandola.
Sempre simpatica e gentile, ormai un'elemento portante di tutti i raduni.
Ugo: Appena l'ho visto ho capito che aveva stile da vendere.
La sua macchina è come quella di batman e io e Martina ne abbiamo sfruttato le potenzialità riscaldandoci sopra il vapore che usciva dal cofano.
Persona molto composta tranne quando è ubriaco!
Memorabili le sue affermazioni sul buco dell'ozono!
Grande new entry!
Stefano: Lo avevo già conosciuto all'Heineken e ha confermato la mia idea, un vero MODS.
Nel locale si è incazzato col buttafuori e nutre rabbia nei confronti di Marcy che vuole menare a tutti i costi.
Grande personaggio, grande stile, grande rabbia!
Angelo: E' apparso all'improvviso come l'arcAngelo e ho subito capito che non aveva portato la chitarra
Grandissimo personaggio, mi ha raccontato cose su Napoli che voi umani non potreste immaginarvi.
Lo andrò a trovare prima o poi e spero di fare un set acustico con lui come in webcam
Un saluto....
The Thinker