TOPIC POST RADUNO.....FOTO E PAGELLONE....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Thinker il mar dic 06, 2005 2:11 am

Ecco il mio resoconto sui personaggi che hanno animato questo raduno!

Vito: E' lui la RAZA, il guascone! Il manager dei Sunwaves, il futuro bassista special guest!
Appena arrivato a Termini mi manda un SMS dicendo che Roma gli sembra la Korea.
Organizzatore nato, porta Guido a vedere una lap dance perchè come si dice a Milano No Vito -----No Party! ;)
Memorabili le sue gag che ho ripreso alla stazione Termini dove da mitico attore fingeva di credere fosse arrivato a Firenze coinvolgendo i malcapitati passanti (il video sarà uppato al + presto appena salgo a Milano)
Come dice Aristotele: uomo Vito = Animale politico

Guido: Il mio socio di fraggate si presenta con rabbia e stile a Roma!
Pure senza Claudio è un personaggio. Futuro alcolizzato anonimo!
Se un giorno riesco lo butto nella mia band perchè ci sta dentro!
Mi ha aiutato subito a palpare Martina e mi ha tenuto sveglio richiamandomi spesso mentre mi abbiocavo sotto l'effetto del cubalibre! Un mito!

Evan: Per lui le regole vanno infrante, e lo dimostra nelle foto VIETATO FUMARE, un vero mods controcorrente!
Sa di potere avere un futuro da modello ma preferisce rovinarsi nell'alcohol. Un grande amico con cui mi ritrovo spesso e volentieri al Plastic insieme alla sua spalla destra Vito, ed un grande fraggatore! Se a volte non parlava non era l'alcohol ma perchè come me sentiva la mancanza di Spadino! ;)

Dome: E' lui il fondatore del canale oasis-italia, colui che oltre ad admin che saluto, ha reso tutto possibile, raduni, inciuci, esperienze gay.
Una grande persona che ammiro per la sua semplicità. La sua somiglianza a Luke Skywalker lo ha reso il prescelto per il mio prossimo cortometraggio sulla saga Star Wars. Dome vero mods! Uno di noi! E soprattutto BOT vivente! GANGIA ;)
P.S. Vale mi ricorda di dirvi di TENERE DOME LONTANO DALLA PORTATA DEI CARTELLI!

Martina: La mia mucca dolce preferita! L'ho palpata parecchio e credo che fra 9 mesi partorirà un vakkino. meglio così sono in astinenza di latte fresco perchè vale tettona è egoista. Cmq ragazza dolcissima e simpaticissima! Un bacio piccola! + LINGUA :****************

Barbara: La mia attrice teatrale preferita! Dolcissima e sempre delicata nei gesti (rutto nell'orecchio di Vale) ;)
Porta il sorriso ogni volta che ti parla! Credo che la metterò nel cortometraggio dopo il corso di regia ;)

Anita: Non sono riuscito a parlarci molto perchè l'avevano sequestrata, cmq ho capito subito che è una ragazza simpatica e con stile. Spero di conoscerla a fondo in futuro.
Scalza a - 20 gradi, questo è stile! ;)

Massimo: Il mio socio della sezione scherzi a parte!
Il mio giornalista di fiducia. Quando voglio diffamare qualcuno gli articoli me li scrive lui.
Ha sempre l'esclusiva sulle mie creazioni artistiche.
Grande amico e grande uomo!

Daniele: L'uomo villoso si presenta con stile al raduno accompagnato dalla sua consorte.
Sempre sorridente come Poncharello e sempre con la battuta pronta.
Ci rivela che è lui l'utente DIARREA che assillla il forum con le sue stronzate.
Romano doc che porta bene i suoi anni. Vecchio della serata con rabbia e stile!

Daniela: La mia socia comunista, sempre a difendere i diritti fondamentali dell'umanità.
Massimo è riuscito a tirarle fuori il suo lato NAZI per un gossip che avrà già pubblicato diffamandola.
Sempre simpatica e gentile, ormai un'elemento portante di tutti i raduni.

Ugo: Appena l'ho visto ho capito che aveva stile da vendere.
La sua macchina è come quella di batman e io e Martina ne abbiamo sfruttato le potenzialità riscaldandoci sopra il vapore che usciva dal cofano.
Persona molto composta tranne quando è ubriaco!
Memorabili le sue affermazioni sul buco dell'ozono!
Grande new entry!

Stefano: Lo avevo già conosciuto all'Heineken e ha confermato la mia idea, un vero MODS.
Nel locale si è incazzato col buttafuori e nutre rabbia nei confronti di Marcy che vuole menare a tutti i costi.
Grande personaggio, grande stile, grande rabbia!

Angelo: E' apparso all'improvviso come l'arcAngelo e ho subito capito che non aveva portato la chitarra :lol:
Grandissimo personaggio, mi ha raccontato cose su Napoli che voi umani non potreste immaginarvi.
Lo andrò a trovare prima o poi e spero di fare un set acustico con lui come in webcam ;)

Un saluto....

The Thinker
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda ArcherV il mar dic 06, 2005 2:46 am

Queste in teoria dovrebbero essere le mie pagelle ma vabbè oh accontentatevi...

Fabio: il mio tesoro...tranne quando si scorda di mettermi in pagella...un affettuoso vaffanculo amore! :oops:

Dome: dire che ormai quest'uomo per me è come un fratello è poco...di sicuro dopo la sua proposta di matrimonio al raduno potrebbe diventare ben altro! :lol:
Lo adoro, gli voglio un bene immane e rivederlo dopo tanto tempo è stato bellissimo...anche se è stato lucido per...occhio e croce un ora! :lol:
come ho detto a fabio prima, è meglio tenerlo lontano dalle strade, dai cartelli e soprattutto dalle macchinette automatiche di trenitalia che affronta con stile e soprattutto con la carta di credito in mano! TAGLIATEGLIELA! :lol: ;)

Guido: strano sentirsi dire "nicotina"...tu per me invece sei come la cioccolata! :lol: Ma quanto cazzo voglio bene a sto ragazzo? Ogni volta che lo incontro è mezzora solo di abbracci e bacini sulle guance, mi fa troppa tenerezza! E mi manca tantissimo!
Al raduno non mi ha cagato di striscio ma era giustificato! :lol:
bacino guidino :kiss:

Vito: ahhhhhhhh ahhhhhh aaaammazza come stavi messo! Cmq la coppola ora ha creato uno stile, e mi hai anche fatto rosicare perchè volevo metterla anche io al raduno! :evil:
Randagio in tutto e per tutto l'ho mandato giovedì a vedere una lap dance, pare non abbia sbagliato a dargli tale informazione! :lol:
L'unico che a fine serata era ancora in piedi a tutti gli effetti e rodeva solo per un litro in meno di birra! Eroico e stoico! :oops:

Evan: Biondo molto sottotono a questo raduno...soprattutto per averlo sentito parlare di possibilità "modello", iv va e affonna! Ma poi lo ritroviamo appoggiato ad un muro con un gin'n'tonic che porta avanti da ore....ma gli vogliamo bene proprio perchè è così! Uno che si spara 3 ore di hp e il calice del fuoco solo per 5 secondi in cui appare j cocker! che uomo gente! biondo tvb :oops:

Angelo: ah quando l'ho visto arrivare ho pensato "ah cazzo dio esiste...porco d**!!!!" no scherzo :lol: Aspettavo di rincontrarlo dopo l'Heineken dove ci saremmo scambiati si e no 3 parole! Abituata a vederlo in webcam non avrei mai immaginato che fosse taciturno, ma dopo qualche attimo di stasi mi sono ripresa! :lol:
cmq ragazzo dolcissimo e squisito! E si è fatto 200 km only for us! :oops:

Dany: non so come sia successo ma dany si è fatta fare una svastica sulla mano da massimo, ancora non ci credo! E pensare che abbiano giocato questi due a tris con svastiche falci e martelli è ancora più allucinante! Ma cosa c'è da dire, dany hai perso la scommessa con massimo ma ti rifarai! Altro personaggio che si è fatto il tragitto in auto!
Ti voglio bene!

Lele: Lelone con la birra ha dato show...ma non ho sentito rutti di rito, non è bello! E cmq da cosa che andava affermando del tipo "mi scappa da cagare" abbiamo ben capito che la Diarrea doveva essere senza dubbio lui! Grandissimo soprattutto per aver rimesso anche l'anima il giorno dopo, così si affronta un raduno cacchio!

Ugo: CIOE' IO NON HO PAROLE PER QUEST'UOMO!!! Non avrei mai immagina che quell'ometto li...visto a milano con una pacatezza e tranquillità ai limiti della decenza umana potesse trasformarsi nell'antagonista di vito e/o spalla con un pò di birra! Io adoro quest'uomo! Le sue affermazioni sul buco dell'ozono, la vita delle foche in siberia e l'andamento del mibtel sono state esilaranti...sono salita sul treno ancora con le lacrime agli occhi! Uno di noi sempre! Ugo the bestia!!! :oops:
Anche lui non va molto daccordo con le strade! :lol:

Marty: ma quanto è bello avere una socia con cui sparlottare e gossippare sugli uomini...(in particolare uno :oops: :lol: ) Sempre gentile e dolcissima...e romana sempre e cmq! Mi sono persa la scena con Mirko (che purtroppo non posso inserire in pagella perchè non l'ho manco visto...) e ne rosico ancora...me le perdo tutte io! Cmq ce ne vuole per tenere a bada quel porco maniaco palpatore di fabio! :roll:
:kiss:

Barbie: tanti tanti baci a questa sciagurata che non vedeva nemmeno dove andava a "divertirsi"...altra persona che ho PRONTAMENTE salvato dalla strada :lol:
tenere barbie lontana dall'alcohol...quando va in botta non si riesce a tenerla ferma! :oops:

Anita: ho parlato poco con lei ma mi ha ispirato dolcezza, simpatia e pacatezza...mortacci degli uomini che l'hanno sequestrata! :evil:

Ste: il mio nipote...più cresce e più diventa bello! che nonna felice che sono! :oops:
E poi mi fa morire, è troppo forte! Ci rivedremo presto a perugia! ;)

Max: lui non lo vedevo da una vita, ma è sempre un piasciere! :oops:
vecchio compagno di merende, lo ringrazio per il caffè che ancora gli devo pagare e per sceneggiate esilaranti con dany! mitico! :oops:

Simone: pensavo non sarebbe venuto ed invece ci ha fatto la sorpresa e sono stata davvero contenta! Si è portato Chicca e Massy (due pezzoni da 90...anzi...95 :lol: ) ed ha fatto bene! Purtroppo avevo la sensazione si sentisse un pò fuori luogo...e spero di no! mi dispiacerebbe molto! Grazie simo! :oops:

ora andate tutti a cagare! :lol:

voti? no non do voti a persone così meravigliose! vi adoro! :oops:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda dirtyshirt il mar dic 06, 2005 8:46 am

angy..a fabio che è che gli ho chiesto??? :(
vale grazie dell'assistenza!!!! :oops: :oops:
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il mar dic 06, 2005 10:06 am

tacci vostri me fate fa tardi pure a lezione pe vede le foto!! :lol:
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda IV il mar dic 06, 2005 12:11 pm

ArcherV ha scritto:Uno che si spara 3 ore di hp e il calice del fuoco solo per 5 secondi in cui appare j cocker! che uomo gente! biondo tvb :oops:

e questa è una grande verità!!! tra l'altro, quando l'hanno inquadrato dormivo
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda DOM il mar dic 06, 2005 12:44 pm

Evan ha scritto:
ArcherV ha scritto:Uno che si spara 3 ore di hp e il calice del fuoco solo per 5 secondi in cui appare j cocker! che uomo gente! biondo tvb :oops:

e questa è una grande verità!!! tra l'altro, quando l'hanno inquadrato dormivo

una parola sola... RISPETTO!!!
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il mar dic 06, 2005 1:11 pm

ArcherV ha scritto:Guido: strano sentirsi dire "nicotina"...tu per me invece sei come la cioccolata! :lol: Ma quanto cazzo voglio bene a sto ragazzo? Ogni volta che lo incontro è mezzora solo di abbracci e bacini sulle guance, mi fa troppa tenerezza! E mi manca tantissimo!
Al raduno non mi ha cagato di striscio ma era giustificato! :lol:
bacino guidino :kiss:

Colpa sopratutto dei gestori del locale comunque :cry:

Ti voglio bene Vale!!! :oops: :baci:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda liamina86 il mar dic 06, 2005 1:42 pm

Martina : Finalmente Ho Incontrato La Ballerina Di Salsa!... Una ragazzina troppo Carina e premurosa allo stesso tempo.... la prima cosa che mi dice. "Angy I biglietti non li ho trovati!"

grazie per la ragazzina :lol: :lol: :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il mar dic 06, 2005 1:48 pm

ahahaahhah :lol: :lol: :lol: :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda dirtyshirt il mar dic 06, 2005 2:04 pm

Baby: Una Ragazzina tutto pepe Dal viso dolcissimo!!... non ho ancora capito cosa Kiedesti a Fabio!

bhe almeno la marti c'ha 19 anni ci puo anche stare...ma io :roll:

evabbè
:D
PROUD MEMBER OF "IL FORUM ESTETICAMENTE PIU' BELLO" AGGREGATION GROUP
..SOME MIGHT SAY THE SUNSHINE FOLLOWS THUNDER..

«Cari ricordi del nostro John, un ragazzo che ha scosso il mondo. Zio Charlie Lennon».
Immagine
dirtyshirt
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat