Vito: giovedì mi aspetta tutto il pomeriggio in stazione e appena arrivo mi fa trovare una bella 0,5 per festeggiare l'inizio dell'avventura... Con lui ho visto tutto cazzo... anche persone che ti offrono due medie per una sigaretta!
Bellissimi i suoi monologhi la notte del raduno durante i quali parla di qualsiasi argomento possibile sulla faccia della terra, dalla finanziaria alle donne... camminando x strada vede una lap dance in un locale e in mezzo secondo è già dentro. C'è da precisare che arriva da milano con un piumino senza maniche: SAETTA e RANDAGIO ! ! !
DOM: già da prima di arrivare fa vedere di che pasta è fatto "Non potrei bere perchè sono sotto antibiotico, ma per voi farò una eccezione" e sabato si ubriaca felicemente con i suoi compagni di avventura! Non puoi non affezionartici appena lo vedi, GRANDISSIMO: TEMERARIO
Evan: appena lo vedo è colpo di fulmine e me ne innamoro perdutamente e mettermi a sedere nel letto dov'egli è sdraiato con i suoi calzini puzzolenti sotto il naso è solo un onore. Quando si ubriaca ha una faccia che pete doherty non riuscirebbe mai a imitare nemmeno lontanamente! E' proprio lui, quello che al Filaforum non più di un mese fa credeva di aver pagato una "lattina di acqua" 3 euro : CONFERMA
Ugo (v. tattolone o albertin0): Ci salva la vita in più occasioni e la sua sbornia del sabato sera è DA APPLAUSI! Salta da tutte le parti e diffonde l'allegria
Si cimenta anche, mentre è appoggiato con la testa su un chiodo gigantesco, nel commentare ironicamente il monologo di Vito e ci riesce alla grande: JALAPPAS BAND
Fabio: Gran regista quando filma vito che fa il cojone in stazione, ma sopratutto grande stile e grande rabbia! E' sempre lui il Thinker... MOD
Vale: Sempre lei... Ti voglio bene
dopo 5 secondi che se ne va già mi manca...
da dipendenza... NICOTINA
Liamina: come fai a non affezionarti ad una così? Ancora di più dopo milano... e l'abbraccio x salutarci di oggi pomeriggio che dura mezzora e si conclude con i suoi occhi un po' lucidi è da brivido... STRAPPALACRIME
Anita: alla prima uscita ufficiale con la nostra squadra si integra subito alla grande! Si cimenta nel ricostruire la sua casa con cellulari bicchieri e noccioline e non è una impresa facile
l'unica pecca in questo raduno è stato sicuramente il non toccare una goccia di alcohol... ma si rifarà sicuramente alla prossima occasione! E' Simpatica e dolcissima e portando a termine l'after zittisce chi la definiva "vecchietta"...
:*****
Lele e Dani: Questi due ometti sono storia...Grande coppia
e.... Grande svarione della Dani appena arrivati quando NON MI RICONOSCE
... cose che capitano : SMEMORATA
Lele si dimostra grande birraiolo: ALCOLIzzATO
Mirko84: Mi piace da subito perchè sente la mancanza del buon vecchio lennon85 uno dei grandi assenti
... poi non ho modo di conoscerlo molto bene... sarà per la prossima
: LAZIALE
Massimo: Come me lo immaginavo: un grande! Simpaticissimo e uomo dalla grande cultura: CAPOREDATTORE
ps:vogliamo anche te a perugia!
VOTO 10 A TUTTI I GRANDI ASSENTI GIUSTIFICATI CHE SONO STATI SEMPRE E COMUNQUE NEI NOSTRI CUORI: Cla, Grue, Gius VI VOGLIAMO BENE CAZZO!