TOPIC POST RADUNO.....FOTO E PAGELLONE....

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

TOPIC POST RADUNO.....FOTO E PAGELLONE....

Messaggioda DOM il dom dic 04, 2005 8:21 pm

OK...ALLORA FOTO VIDEO E ALTRO MATERIALE LUDICO LI RACCOLGO IO FRA OGGI E DOMANI E POI POSTO TUTTO...

PER QUANTO RIGUARDA I PAGELLONI OGNUNO DI VOI E' LIBERO DI ESPRIMERSI LIBERAMENTE , NEI LIMITI DELLA DECENZA, FACENDO IL PROPRIO PAGELLONE CON VOTI AI VARI "PERSONAGGI"...

C'MON!!!

PEACE ,

MA LOL,

DOM
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda DOM il dom dic 04, 2005 9:11 pm

VADO CON LE MIE

VOTO 10+ Alla signora della Gasolina Venerdi SERA...certe cose riescono a farti vedere la vita in un modo diverso..poi vedrete il filmato..VITALE

VOTO 10 ai CD in macchina di UGO...STORICI!

VOTO 8 ai cani vestiti da marcy che abbiamo inseguito per fotografarli

VOTO 9 a VITO e al suo monologo di 4 ore sulla tuttologia mondiale...dalla massoneria alla p2 del perche della crisi economica ad altri argomenti un po piu pratici diciamo...VOTO 11 al suo stomaco!!!
cito a braccio una perla
per abordare una cameriera venerdi "io son di vicino milano...parabiago, conosci? è famosa per la battaglia di legnano...io son mezzo portoghese..della stessa citta della madonna di fatima"SICUREZZA!!

EVAN il ragazzo immagine del gruppo si presenta bello e smagliante come non mai con il suo fare alla marlon brando..un po sottotono per l'assenza di klelia..riesce cmq a dare una prestazione di gran sostanza al reparto alcolici..BELLO E POSSIBILE

GUIDO: il nostro beckam dei poveri non sbaglia la prestazione..si rimpinza tutta la serata di VODKA e REDBULL mentre cerca di capire quanti ettari ha di bosco anita in giardino...l'ho conosciuto 2 giorni fa..mi pare una vita... ARMA LETALE

NOVE: un uomo esilarante dalla testa ai piedi...l'allegrie e la demenza fatta persona...non riesce a compiere alcun gesto sensato...lo amiamo per quello da una prestazione tostissima con tanto rishcio rissa con buttafuori alla fine. NUMERICO

UGO : nelle aspettative era una di quelli che avrebbe dovuto mantenere la dignita abbastanza facilmente..ma finisce per perderla spudoratamente con l'avanzare dei drink..finisci a barcollare sui guard rail dopo aver passato delle gionate allucinanti..dalla stanchezza a fine gionata le occhiaie gli escono dalla faccia e prendono vita propria...oltre a questo dovrei ringraziarlo per un milione di cose...ma forse non sono manco cazzi vostia....MA LOL, ......AMICO!!

LIAMINA: ci prenota il locale, ci da indicazioni, viene a prenderci uno ad uno, prestazione di alto livello!!! AUTONOLEGGIO!!!

BABBARA:altra sicurezza del team..in preda all'alcolo finge (?) di trovare per caso nel locale un suo concittadino e inizia a parlarci per 5min...è la nostra baby..chi lo conosce lo sa!!! un bacio in fronte toh!!! RAY OF LIGHT!!

ANITA: e qui ci vorrebbe una spiegazione...prestazione d'autore quando con cellulari , noccioline e pistacchi mi costruisce sul tavolo un plastico della sua umile casina...mi rimane solo un dubbio...ma le colline si comprano da IKEA!!detto ciò..manca alla sfida con l'alcol...vabeh sara per la prossima...gran donna comunque!!! GIRL ON THE HILL

DANY&LELE:prima coppia storica della serata...loro sono una sicurezza...senza di loro sarebbe strapparmi un organo...ad un certo punto della serata un po li perdo perche l'organo in questione (il mio fegato) inizia ad avere seri problemi a smaltire...me li porto dentro da anni ormai li adoro!! FANTASTICI!!!

MIRKO&BRO. sorpresa della serata...simpatici e sempre pronti a condividere una birra..ci regala in preda all'alcol una scena esilarante con liamina...stavo per morire....spero adesso sia tutto chiarito!!!buon esordio!!! FUGGITIVO!!

VALE&FABIO sarà che nella vita avra per compito salvare la vita a me..ma fatto sta che anche stavolta riesce a salvarmi prima la vita togliendomi dal centro della strada e poi a salvare le mie finanze impedendomi di fare biglietti a caso alle macchinette automatiche in stazione..ha tirato su il raduno insieme a me...che dire SPALLA DESTRA!!
Fabio: solito impeccabile regista...mai un sbavatura...da OSCAR la regia sulle gag di VITO in stazione termini. Beve il suo primo cuba libre....EX ASTEMIO!!

ANGY&CO: Arrivano dopo aver vagato per 30000 km prima di trovare il luogo si amalgama subito con la squadra anche se è destinato al rientro di notte in macchina per motivi di forza maggiore!!!! STOICI!!!

MONTOYA: VOTO 11 solo per l'insalatona...SALUTISTA

KIKKA&MASSI: Sembrava la coppia piu bella del mondo...merito del gusto di kikka nella scarpe? bah...si spera di non solo...ad un certo punto della serata di perdono...ma per poco!!!INSEPARABILI

MASSIMO: dopo piu di tre anni riesco a conoscerlo...esattamente come me lo immginavo..persona squisita!!alla prossima!!!CAPOREDATTORE

VOTO 0 al receptionist del nostro albero...FACCIA DI MERDA!!!

VOTO 0 ai buttafuori del locale. DEMENTI

VOTO 0 a tutti quelli che non c'erano (tranne GRUE che era giustificatissimo)

Scusate se ho dimenticato qualcuno ma son cotto..

A fra poco con le foto e il resto...

PEACE , MA LOL

DOM
Ultima modifica di DOM il lun dic 05, 2005 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liamina86 il dom dic 04, 2005 9:20 pm

ecco la mia...

Vito: stazione termini giov 1/12/2005 ore 16.30 vedo un uomo alto dall occhio sensual nn poteva essere che lui!!!vitinooooooooo :********************************************!!! che persona, vito ti voglio bene!!! :oops: :baci:
Guido: è stato un vero piacere rivederti !!! mi sto affezzionando :oops:
j'adore! :oops:
Ste': l ho visto per la prima volta e sn stata felicissima di averti conosciuto davvero! :D :oops: spero di ri vederti presto!
Evan: l avevo conosciuto a milano insieme a vito,ma starci a contatto è troppo bello!!!le sue facce, i suoi sguardi ma soprattutto che fascino ragazzi!!!! :12 8) :lol:
Barby:mitica!!!!è sempre un piacere riabbracciarti!!!!mi sn legata troppo a te non lasciarmi mai!!! :oops: :D smackkkkkkk!!!
Heynow: anita tesoro che bello averti avuto qui a roma!!!!una ragazza dolcissima ,fantastica!!!grazie per i consigli sull abbigliamento :oops: grande esperta! 8) :D
Dom: un inchino a quest uomo veramente eccezzionale!!!!finalmente ho avuto l occasione di conoscerlo...AVE DOM! :respect:
Vale : intensa discussione con Vale sui portici! :lol: grande confidente 8) nn dico altro Vale ti voglio tanto bene! :oops:
Fabio: le foto in posa sn state bellissime, siamo stati 5 min in montagna ahahahahha!!! :lol: grande fotografo!!! :lol:
Angy17: il Raul Bova in versione naples 8) uomo fascinoso che arriva a metà serata!!!naggia la via tiburtina :lol: :lol: :lol:
Walrus:cacchio finalomente lo conosco!!! :lol: l uomo dall aria intellettuale e lo sguarda che ti rapisce! 8)
Lele e Dany: :oops: :oops: :oops: sempre un piacere vedervi!!! :baci:

non metto i voti perkè per me siete tutti al top! :oops:
vi voglio bene gente!!!e spero che la letterina che abbiamo scritto io barby e heynow venga letta da babbonatale!!! 8) :lol:
ps. se ho tralasciato qualcuno mi dispiace !
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il dom dic 04, 2005 9:59 pm

Voto 10 a GUIDO! con lui vissute tre serate e giornate pazzesche!visti personaggi ridicoli,danzatrici di lap dance,segaioli ed erasmus tutto in una sera!sopportando la mia smania di fare e il non fermarsi mai! RANDAGIO!

Voto 10+ a LIAMINA! da quando sono arrivato mi ha accudito come se lei fosse una guida turistica di roma!dal primo momento (giovedì) fino a oggi pomeriggio! SPECIAL!

Voto 9/10 a DOME e ALBERTINO/TATTOLONE/UGO! ragazzi fantastici! dom con problemi fisici rischia il collasso ma tiene duro con una tranquillità assolluta!ma dov eri mentre mi spaccavo di brutto? DESAPARECIDOS. Ugo ha dato tutto!mi diceva "nooooo io di solito sono pacato,tranquillo ecc" cazzo mi sa che ho tirato fuori il peggio/ultrameglio di te!!! duetti fanastici intese pefette! e gfrazie per la casa!!! SOCIO!

Voto 9.5 STE9! personaggio strepitoso! compare dei lorna fan club!!!! mi affretta a bere l unic abirra della serata di venerdì e per questo merita mezzo punto in meno! TORO!

NN giudicabili IV e THE THINKE! iv cazzo siamo nati assieme ieri ha veramente dato il meglio di se!gli anche dato una bacio in bocca! è stato sveglio 24 ore cosa che nn succedeva da ascea 2002 se nn mi sbaglio! FIGO!
The Thinke regista magistrale! e poi un personaggio che mi dice "mi spiace andare via a da milano solo per te ed evan!" merita solo rispetto e amore!gli ho fatto bere un pò di cuba!!! GUASCONE!

BARBARA&ANITA 9 ragazzi grande spettacolo da qureste 2 ragazze! anita mi è stata dietro per un monologo di circa 4 ore con un non so che voglia ma mi interessava solo fare rimanere tutti svegli! ancora mi deve spiegare il quesito "ma la usi la clava?" qualità fisiche eccelse!"MODELLA!"!
Barbara quel negroni ti ha fatto partire in un vortice di inibizione e pazzie pure! poi il resto viene da se! per colpa sua ho baciato dome!" PERSUASIVA!

Voto 9 LELE&DANIragazzi stoici wquesti ragazzi onni presenti in tutti i raduni!le foto con lele sono un ricordo che tessò sempre in mente! 3 flashate immediate e i litri che andavano! GASBARRONI!dani ma a che ti srviva l accendino? grandiosa come sempre e sorriso mai levato! SOLARE!

Voto 9.5 ARCHEV! organizza il tutto sotto l occhio attento di un vito sempre diffidente,ad un certo punto cede ma si riprende e porta a compimento un grandioso lavoor! sempre pronta a fare abbassatre l capo a un fabio guascone che allunga le maschi a donne uomini cani e anceh bicchieri alcolici !GESTORE!

Voto 8.5 ANGY17&SOCIO! arrivano treoppo tardi per essere giudicati con voti alti! angy capisce subito un trucco di un gioco che volevo fare! FURBIZIA
salvo cazzo uno di napoli che becco a roma e che usciva spesso a parabiago!fantastiche coincidenze! PAZZIE!

Voto 8 MIRKO,BROS,MONTOYA! il primo cerca di decapitare liamina il secpondo rimane imbarazzato!dopo un pò se ne va!STIZZITO!
il secondo mi dice "dai che nn ce la fai a finire la birra(3/4 di litro)"ce l ho fatta col tutto il mio sforzo! DIFFIDENTE
il terzo mi si presenta con una cravatta ceh gli volevo rubare! poi si mangia un onesta insalta e alla fne nei saluti "vito nn abbiamo parlato molto ma sei un grande!"RISPETTOSO!

voto 9 WALRUS! fantastico gigante di bontà e amcizia sorrisi da guascone quet uomo proveniente da Marcellina si fa notare con una vittoria a pes5 contro ste9! VINCITORE!

CHE SPETTACOLO RAGAZZI!CREDO CHE SIATE TUTTI! FANTASTICI!!!!
Ultima modifica di vito il lun dic 05, 2005 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda la_diarrea il dom dic 04, 2005 10:02 pm

il bello è che c'ero anch'io tra di voi 8)
Immagine
la_diarrea
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sweet il dom dic 04, 2005 10:47 pm

DOM ha scritto:VADO CON LE MIE

VOTO 0 a tutti quelli che non c'erano (tranne GRUE che era giustificatissimo)

DOM

Ma anche io avevo un motivo valido...
almeno 1 me lo potevi dare :cry: :cry: :cry:

:D :P
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda Sweet il dom dic 04, 2005 10:53 pm

la_diarrea ha scritto:il bello è che c'ero anch'io tra di voi 8)

azz...ecco perchè a lele è venuto il cagotto :lol:
a saperlo gli avrei fatto somministrare un vaccino anti-virus radunoIV
:lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda PinGuido il dom dic 04, 2005 11:16 pm

Vito: giovedì mi aspetta tutto il pomeriggio in stazione e appena arrivo mi fa trovare una bella 0,5 per festeggiare l'inizio dell'avventura... Con lui ho visto tutto cazzo... anche persone che ti offrono due medie per una sigaretta! :lol: Bellissimi i suoi monologhi la notte del raduno durante i quali parla di qualsiasi argomento possibile sulla faccia della terra, dalla finanziaria alle donne... camminando x strada vede una lap dance in un locale e in mezzo secondo è già dentro. C'è da precisare che arriva da milano con un piumino senza maniche: SAETTA e RANDAGIO ! ! !

DOM: già da prima di arrivare fa vedere di che pasta è fatto "Non potrei bere perchè sono sotto antibiotico, ma per voi farò una eccezione" e sabato si ubriaca felicemente con i suoi compagni di avventura! Non puoi non affezionartici appena lo vedi, GRANDISSIMO: TEMERARIO

Evan: appena lo vedo è colpo di fulmine e me ne innamoro perdutamente e mettermi a sedere nel letto dov'egli è sdraiato con i suoi calzini puzzolenti sotto il naso è solo un onore. Quando si ubriaca ha una faccia che pete doherty non riuscirebbe mai a imitare nemmeno lontanamente! E' proprio lui, quello che al Filaforum non più di un mese fa credeva di aver pagato una "lattina di acqua" 3 euro : CONFERMA

Ugo (v. tattolone o albertin0): Ci salva la vita in più occasioni e la sua sbornia del sabato sera è DA APPLAUSI! Salta da tutte le parti e diffonde l'allegria :lol: Si cimenta anche, mentre è appoggiato con la testa su un chiodo gigantesco, nel commentare ironicamente il monologo di Vito e ci riesce alla grande: JALAPPAS BAND

Fabio: Gran regista quando filma vito che fa il cojone in stazione, ma sopratutto grande stile e grande rabbia! E' sempre lui il Thinker... MOD

Vale: Sempre lei... Ti voglio bene :cry: :cry: :cry: dopo 5 secondi che se ne va già mi manca... :cry: da dipendenza... NICOTINA

Liamina: come fai a non affezionarti ad una così? Ancora di più dopo milano... e l'abbraccio x salutarci di oggi pomeriggio che dura mezzora e si conclude con i suoi occhi un po' lucidi è da brivido... STRAPPALACRIME

Anita: alla prima uscita ufficiale con la nostra squadra si integra subito alla grande! Si cimenta nel ricostruire la sua casa con cellulari bicchieri e noccioline e non è una impresa facile :lol: l'unica pecca in questo raduno è stato sicuramente il non toccare una goccia di alcohol... ma si rifarà sicuramente alla prossima occasione! E' Simpatica e dolcissima e portando a termine l'after zittisce chi la definiva "vecchietta"... :lol: :| ;) :P :*****

Lele e Dani: Questi due ometti sono storia...Grande coppia ;) e.... Grande svarione della Dani appena arrivati quando NON MI RICONOSCE :lol: ... cose che capitano : SMEMORATA
Lele si dimostra grande birraiolo: ALCOLIzzATO :lol:

Mirko84: Mi piace da subito perchè sente la mancanza del buon vecchio lennon85 uno dei grandi assenti :cry: ... poi non ho modo di conoscerlo molto bene... sarà per la prossima ;) : LAZIALE

Massimo: Come me lo immaginavo: un grande! Simpaticissimo e uomo dalla grande cultura: CAPOREDATTORE 8) ps:vogliamo anche te a perugia!

VOTO 10 A TUTTI I GRANDI ASSENTI GIUSTIFICATI CHE SONO STATI SEMPRE E COMUNQUE NEI NOSTRI CUORI: Cla, Grue, Gius VI VOGLIAMO BENE CAZZO! :D
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il dom dic 04, 2005 11:22 pm

Due Piccole precisazioni: Nove e Barbara non li descrivo perchè non c'è bisogno... loro sono sempre al TOP !
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda DOM il dom dic 04, 2005 11:31 pm

è stato un parto...meno male va....
Immagine

DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat