da silvietta il gio dic 01, 2005 3:09 pm
A parte che i take that si sono sciolti nel 1995 mi pare...
Nel '97 avevo 17 anni e già da 2 impazzivo per gli oasis, in italia però non erano ancora così famosi...mi ricordo che RADIO DJ gli dava abbastanza spazio e grazie alla trasmissione di marco biondi "pop news" cercavo di mantenermi aggiornata sulle news dei bros, mi ricordo che avevano fatto ascoltare anche varie bsides come per esempio underneath the sky! Anche d'you know what I mean? in italia credo sia stata trasmessa per la prima volta da loro, di pomeriggio in un programma della dj paoletta! Mi ricordo ancora che avevo ascoltato tutto il programma per sentire l’anteprima! Quando è uscito il singolo di d'you know what i mean ero a londra..c’era un’atmosfera stupenda, c’erano solo gli oasis in quel momento e tutti i giornali parlavano di loro! I loro cd andavano a ruba e a tutti praticamente piacevano!
Quando in agostoè uscito be here now per me è stata una faticaccia trovarlo, ero in un paese sperduto in montagna e me lo sono fatto spedire dopo mille vicissitudini…e uscivo sempre col disc man per ascoltarlo..i miei amici mi odiavano!!
Poi a novembre gli oasis sono venuti in italia, li ho visti a bologna e mi ricordo che hanno partecipato a “volevo salutare†su italia1 il giorno dopo ed ero tutta agitata! Come qualcuno ha ricordato, sempre in quel periodo hanno mandato in onda il concerto di Manchester…e su mtv passavano molto!
Che bei tempi!!!
Out of control but I'm tied up tight