Alex ha scritto:Comunque dico solo questo.. spero solo che questo fatto non alteri la "tranquillità " che c'e su questo forum da un pò di tempo a questa parte, e penso si capisca a cosa mi riferisco.
ma daiiiiii......nn ti preoccupare
Alex ha scritto:Comunque dico solo questo.. spero solo che questo fatto non alteri la "tranquillità " che c'e su questo forum da un pò di tempo a questa parte, e penso si capisca a cosa mi riferisco.
alive ha scritto:Alex ha scritto:Comunque dico solo questo.. spero solo che questo fatto non alteri la "tranquillità " che c'e su questo forum da un pò di tempo a questa parte, e penso si capisca a cosa mi riferisco.
ma daiiiiii......nn ti preoccupare
Evan ha scritto:comunque la polizia postale non ha stile....il logo sembra messo li per caso
quando porcamadonna era sotto sequestro c'era il logo della finanza che occupava tutto lo schermo e incuteva davvero timore.... bah!
Evan ha scritto:l'ultimo sito che conoscevo ad aver fatto questa fine era http://www.porcamadonna.com , ma c'era il simbolo della guardia di finanza
non della postale
fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..![]()
![]()
![]()
e cmq alla fine li si spammava e basta..e poi eravamo giusto in 3-4 ormai..poi se qualcuno ha postato qualcosa di illegale non lo so..io le sez su pete doherty manco le ho mai aperte..![]()
![]()
cmq non mi semra che qui stia succedendo niente di "spammoso" da parecchio
Starframe ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..![]()
![]()
![]()
e cmq alla fine li si spammava e basta..e poi eravamo giusto in 3-4 ormai..poi se qualcuno ha postato qualcosa di illegale non lo so..io le sez su pete doherty manco le ho mai aperte..![]()
![]()
Era simpatico però...e poi non ho avuto modo di diventare "amico di Pete e Carl"
fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti