Alex ha scritto:Comunque dico solo questo.. spero solo che questo fatto non alteri la "tranquillità " che c'e su questo forum da un pò di tempo a questa parte, e penso si capisca a cosa mi riferisco.
ma daiiiiii......nn ti preoccupare
Alex ha scritto:Comunque dico solo questo.. spero solo che questo fatto non alteri la "tranquillità " che c'e su questo forum da un pò di tempo a questa parte, e penso si capisca a cosa mi riferisco.
alive ha scritto:Alex ha scritto:Comunque dico solo questo.. spero solo che questo fatto non alteri la "tranquillità " che c'e su questo forum da un pò di tempo a questa parte, e penso si capisca a cosa mi riferisco.
ma daiiiiii......nn ti preoccupare
Evan ha scritto:comunque la polizia postale non ha stile....il logo sembra messo li per caso
quando porcamadonna era sotto sequestro c'era il logo della finanza che occupava tutto lo schermo e incuteva davvero timore.... bah!
Evan ha scritto:l'ultimo sito che conoscevo ad aver fatto questa fine era http://www.porcamadonna.com , ma c'era il simbolo della guardia di finanza
non della postale
fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..
e cmq alla fine li si spammava e basta..e poi eravamo giusto in 3-4 ormai..poi se qualcuno ha postato qualcosa di illegale non lo so..io le sez su pete doherty manco le ho mai aperte..
cmq non mi semra che qui stia succedendo niente di "spammoso" da parecchio
..ora bisognerebbe sentire doherty81...Starframe ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..
e cmq alla fine li si spammava e basta..e poi eravamo giusto in 3-4 ormai..poi se qualcuno ha postato qualcosa di illegale non lo so..io le sez su pete doherty manco le ho mai aperte..
Era simpatico però...e poi non ho avuto modo di diventare "amico di Pete e Carl"
fuckin'inthebushes ha scritto:no rega, quella è una schermata di forum up che mettono semp quando chiudono un forum, è standard, la polizia postale non credo c'entri un cazzo..
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti