LionGallagher ha scritto:Oasis4ever ha scritto:LionGallagher ha scritto:... quindi se non lo vediamo è xkè c'è il furgoncino davanti non xkè non c'era, il tipo della security era distratto ma quando lo ha visto non lo ha lasciato andare così per simpatia, ma + probabilmente xkè Marcy ha mostrato a Liam il bootleg e magari ha anke urlato qualkosa, e già ke era li Liam ha detto al tipo della security di farlo passare, risultato Marcy è stato + scaltro degli altri ad andare con il bootleg, a passare senza farsi vedere dal tipo della security e a riuscire ad arrivare da Liam che non lo ha fatto rimandare nella folla.
Lion Io non capisco perchè ti ostini... io vorrei smetterla di parlarene ma cazzo pare che vuoi giustificarlo in tutti i modi... ma scusa... se eri li davanti sai benissimo che liam è uscito dopo rispetto a tutti gli altri e nel filmato si vede benissimo come quando marcy passa tra le siepi x andare al furgoncino era appena uscito NOEL porca puttana... quindi non mi venire a dire ke la davanti c'era liam ke l'ha chiamato no?! Non dire x favore che non ti ricordi perchè la davanti c'eri pure te
AHAH io mi ostino xkè sono un rompicazzo
Poi sinceramente quello ke penso io (anke se non avevo cronometrato il tempo) e ke Liam è uscito quasi in contemporanea.. per ultimo si ma dopo pochi secondi!! la telecamera vede Noel ke esce dall'hotel poi lo segue e và davanti.. nel mentre ke lo segue se fosse rimasta pochi secondi in più li avrebbe ripreso anke Liam uscire, e poi mi viene anke un pò x "logica" dire ke sia Liam ke lo ha fatto passare xkè quello della security sta lavorando non guarda in faccia a nessuno e se si accorge ke uno và avanti lo prende e lo caccia via con la forza, se non lo ha fatto non è certo xkè lui era uno strafigo ma xkè qualkuno gli ha detto ke poteva passare, probabilmente Liam lo ha già visto avanti e ha pensato "vabbe per un fans solo a sto qua gli è andata bene glielo concedo" e poi sto qua gli sventolava il bootleg..
in ogni caso la smetto qua anke io di parlarne, se scrivo ste cose è solo forse per un mio spirito giornalistico vedo quello ke è successo e dico ke ne penso, poi può darsi ke mi sia sfuggito qualkosa
Io ero li vicino la siepe e ho visto tutta la scena.
Sto Marcy è passato solo perchè gli altri avevano le piante davanti e lui si è infiltrato nel punto sulla sinistra dove non c'erano e ha fatto il lecchino con l'addetto della security quando è stato sgamato esibendogli il bootleg con l'aria da cane bastonato, Liam non era ancora uscito mentre sto Marcy si appostava vicino la macchina, quindi non è stato chiamato da lui.