Marcy The Real Truth CON FILMATO E FOTO!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Thinker il mer nov 23, 2005 3:35 pm

LionGallagher ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
LionGallagher ha scritto:... quindi se non lo vediamo è xkè c'è il furgoncino davanti non xkè non c'era, il tipo della security era distratto ma quando lo ha visto non lo ha lasciato andare così per simpatia, ma + probabilmente xkè Marcy ha mostrato a Liam il bootleg e magari ha anke urlato qualkosa, e già ke era li Liam ha detto al tipo della security di farlo passare, risultato Marcy è stato + scaltro degli altri ad andare con il bootleg, a passare senza farsi vedere dal tipo della security e a riuscire ad arrivare da Liam che non lo ha fatto rimandare nella folla.

Lion Io non capisco perchè ti ostini... io vorrei smetterla di parlarene ma cazzo pare che vuoi giustificarlo in tutti i modi... ma scusa... se eri li davanti sai benissimo che liam è uscito dopo rispetto a tutti gli altri e nel filmato si vede benissimo come quando marcy passa tra le siepi x andare al furgoncino era appena uscito NOEL porca puttana... quindi non mi venire a dire ke la davanti c'era liam ke l'ha chiamato no?! Non dire x favore che non ti ricordi perchè la davanti c'eri pure te

AHAH io mi ostino xkè sono un rompicazzo :lol: :lol:
Poi sinceramente quello ke penso io (anke se non avevo cronometrato il tempo) e ke Liam è uscito quasi in contemporanea.. per ultimo si ma dopo pochi secondi!! la telecamera vede Noel ke esce dall'hotel poi lo segue e và davanti.. nel mentre ke lo segue se fosse rimasta pochi secondi in più li avrebbe ripreso anke Liam uscire, e poi mi viene anke un pò x "logica" dire ke sia Liam ke lo ha fatto passare xkè quello della security sta lavorando non guarda in faccia a nessuno e se si accorge ke uno và avanti lo prende e lo caccia via con la forza, se non lo ha fatto non è certo xkè lui era uno strafigo ma xkè qualkuno gli ha detto ke poteva passare, probabilmente Liam lo ha già visto avanti e ha pensato "vabbe per un fans solo a sto qua gli è andata bene glielo concedo" e poi sto qua gli sventolava il bootleg..
in ogni caso la smetto qua anke io di parlarne, se scrivo ste cose è solo forse per un mio spirito giornalistico :? vedo quello ke è successo e dico ke ne penso, poi può darsi ke mi sia sfuggito qualkosa

Io ero li vicino la siepe e ho visto tutta la scena.
Sto Marcy è passato solo perchè gli altri avevano le piante davanti e lui si è infiltrato nel punto sulla sinistra dove non c'erano e ha fatto il lecchino con l'addetto della security quando è stato sgamato esibendogli il bootleg con l'aria da cane bastonato, Liam non era ancora uscito mentre sto Marcy si appostava vicino la macchina, quindi non è stato chiamato da lui.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 23, 2005 3:44 pm

The Thinker ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
LionGallagher ha scritto:... quindi se non lo vediamo è xkè c'è il furgoncino davanti non xkè non c'era, il tipo della security era distratto ma quando lo ha visto non lo ha lasciato andare così per simpatia, ma + probabilmente xkè Marcy ha mostrato a Liam il bootleg e magari ha anke urlato qualkosa, e già ke era li Liam ha detto al tipo della security di farlo passare, risultato Marcy è stato + scaltro degli altri ad andare con il bootleg, a passare senza farsi vedere dal tipo della security e a riuscire ad arrivare da Liam che non lo ha fatto rimandare nella folla.

Lion Io non capisco perchè ti ostini... io vorrei smetterla di parlarene ma cazzo pare che vuoi giustificarlo in tutti i modi... ma scusa... se eri li davanti sai benissimo che liam è uscito dopo rispetto a tutti gli altri e nel filmato si vede benissimo come quando marcy passa tra le siepi x andare al furgoncino era appena uscito NOEL porca puttana... quindi non mi venire a dire ke la davanti c'era liam ke l'ha chiamato no?! Non dire x favore che non ti ricordi perchè la davanti c'eri pure te

Poi sinceramente quello ke penso io (anke se non avevo cronometrato il tempo) e ke Liam è uscito quasi in contemporanea.. per ultimo si ma dopo pochi secondi!! la telecamera vede Noel ke esce dall'hotel poi lo segue e và davanti.. nel mentre ke lo segue se fosse rimasta pochi secondi in più li avrebbe ripreso anke Liam uscire, e poi mi viene anke un pò x "logica" dire ke sia Liam ke lo ha fatto passare xkè quello della security sta lavorando non guarda in faccia a nessuno e se si accorge ke uno và avanti lo prende e lo caccia via con la forza, se non lo ha fatto non è certo xkè lui era uno strafigo ma xkè qualkuno gli ha detto ke poteva passare, probabilmente Liam lo ha già visto avanti e ha pensato "vabbe per un fans solo a sto qua gli è andata bene glielo concedo" e poi sto qua gli sventolava il bootleg..
in ogni caso la smetto qua anke io di parlarne, se scrivo ste cose è solo forse per un mio spirito giornalistico :? vedo quello ke è successo e dico ke ne penso, poi può darsi ke mi sia sfuggito qualkosa

Sto Marcy è passato solo perchè gli altri avevano le piante davanti e lui si è infiltrato nel punto sulla sinistra dove non c'erano e ha fatto il lecchino con l'addetto della security quando è stato sgamato esibendogli il bootleg con l'aria da cane bastonato, Liam non era ancora uscito mentre sto Marcy si appostava vicino la macchina, quindi non è stato chiamato da lui.

quoto tuto socio :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda vito il mer nov 23, 2005 3:58 pm

ma il filmato...sarà un ffotmmontaggio :D

no a parte di scherzi! cè qualcun che flma marcy mnuto per minuto?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Promentory1985 il mer nov 23, 2005 4:01 pm

la prossima volta chiamiamo Angelo Carosi di sky 8)
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda silvietta il mer nov 23, 2005 4:01 pm

britgirl ha scritto:
silvietta ha scritto:
Premesso che non sono d'accordo con i fans rimbambiti che piangono, sbavano, si fanno autografare
e minchiate varie, ero li' per dare semplicemente un bootleg dei Beatles a Liam,

In questa frase non vedo un'offesa diretta a nessuno di noi.... ma solo una critica generale verso un certo tipo di fan che credo qui dentro non rappresenti nessuno!
secondo me, parlo non conoscendo 'sto tipo, è comunque esagerato prendersela così con lui, perchè anche in questo forum mi pare che ci sia un atteggiamento generale a "vantarsi" di aver incontrato i gallagher..e lo trovo del tutto normale, il giorno in cui li incontrerò posterò le mie foto con loro e vi racconterò tutto per la soddisfazione che avrò! ma allora non capisco..perchè certi possono dire tranquillamente "ho incontrato i gallagher", "sono stato a tavola con loro" e altri non possono dire nulla?
mi incuriosisce davvero questo accanimento che presuppone che molti di voi conoscano bene il personaggio marcy..e sappiano cose che non sappiamo...altrimenti mi sembra fuori luogo tutto questo caos per uno qualsiasi!

Orsù silvietta .... non penso proprio che puoi paragonare i racconti di incontri con gli Oasis che ci sono stati in questo forum con quelle cagate scritte da sto tizio ..... e permetti che della rimbambita sbavosa da sto cazzo di marcy io proprio non me lo voglio prendere! :evil:

non ho fatto paragoni..ho solo detto che non capisco questo accanimento generale, ma in effetti non ho visto niente di persona a parte il filmato dal quale non si capisce niente..cmq sta diventando una telenovela questa storia, lo mandiamo al processo di biscardi 'sto tipo :lol: ?
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda britgirl il mer nov 23, 2005 5:06 pm

silvietta ha scritto: lo mandiamo al processo di biscardi 'sto tipo :lol: ?

Più che altro mandiamolo direttamente a fan**** !!! :lol: :lol:
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda tu250x il mer nov 23, 2005 5:08 pm

POSSO DIRE UNA COSA?! Ma ki se ne frega di 'sto tipo, così gli stiamo dando solo importanza...in questi casi la migliore cosa è la non curanza!!!!!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mer nov 23, 2005 5:13 pm

lennon85 ha scritto:
The Thinker ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

quoto tuto socio :lol:

Quindi mi stai dicendo ke è passato xkè il tipo della security ha pensato di fare un eccezione per lui? Basta lekkinare un pò quello della security ke ti fa andare da Liam? Liam ke ovviamente aveva detto di nn volere gente intorno? La cosa suona molto strana alle mie orecchie, sia xkè non facevano passare nessuno ma inspiegabilmente si sono fatti impietosire da lui, sia xkè io ed una mia amica siamo convinti di aver visto uscire Liam praticamente nello stesso momento di Noel, un secondo dopo, magari ci ricordiamo male. (la mia amica mi suggerisce anke ke con lei nn si sono impietositi ma la hanno addirittura spintonata per nn farla andare da Liam)
Se fosse andata come dici allora Marcy è un grande, poteva farlo kiunque ma solo lui ha avuto le palle di avanzare, è passato dove c'era lo spazio ed è andato dritto, il tipo della security è arrivato da lui come per portarlo indietro ma poi senza ke nessuno gli dicesse nulla lo ha lasciato e se ne è andato, se è così mi sento stronzo io a non avere fatto uguale!!!
Immagine
LionGallagher

Messaggioda The Thinker il mer nov 23, 2005 6:02 pm

Magari avrebbe fatto eccezione anche per te se fossi arrivato vicino la macchina vestito da gay indifeso con un bootleg che ne sai?
Cmq per me Marcy è solo un gay, se per te è un grande come ci stai dimostrando sei libero di stimarlo, ma smentire prove evidenti mi sembra ridicolo in quanto marcy ha detto molte cazzate come la storia della macchina e non ha portato un solo elemento di prova.
Mrgalla invece ha portato prove dettagliate su quello che afferma quindi
se davvero vuoi fare il giornalista attieniti alle prove e non cercare di smentirle senza altre prove.
ImmagineImmagineImmagine

super madferit
super madferit

Messaggioda GigioPSN il mer nov 23, 2005 7:47 pm

Ma di tutta questa storia non ho capito una cosa: Marcy è stato picchiato o no?!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

PrecedenteProssimo

Torna a Chat