tu250x ha scritto:immaginavo qualcosa del genere....sarebbe comodo capire quale è!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:io comincio a trovare esagerato questo accanimento nei confronti di marcy... voglio dire, ma chi se ne frega se ha incontrato liam perchè lui l'ha trovato simpatico, perchè è riuscito a intrufolarsi, perchè ha urlato, perchè liam voleva farsi quattro risate, perchè aveva il bootleg in mano...ma qual è il problema? a me la vita non cambia sinceramente...qualunque sia il motivo...
angy17 ha scritto:silvietta ha scritto:io comincio a trovare esagerato questo accanimento nei confronti di marcy... voglio dire, ma chi se ne frega se ha incontrato liam perchè lui l'ha trovato simpatico, perchè è riuscito a intrufolarsi, perchè ha urlato, perchè liam voleva farsi quattro risate, perchè aveva il bootleg in mano...ma qual è il problema? a me la vita non cambia sinceramente...qualunque sia il motivo...
beh guarda io fin ad ora sono rimasto fuori da questa situazione... pero credo che MisterGalla abbia agito in modo corretto perchè d'altronde è vero.. lui in quel messaggio ha offeso i fan oasis che stavano fuori all hotel.. tra cui molti utenti di questo forum pure!
britgirl ha scritto:se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.
Porca puttana .... sto deficiente...
angy17 ha scritto:britgirl ha scritto:se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.
la cosa era gia sottintesa in tutta la discussione credo
britgirl ha scritto:angy17 ha scritto:silvietta ha scritto:io comincio a trovare esagerato questo accanimento nei confronti di marcy... voglio dire, ma chi se ne frega se ha incontrato liam perchè lui l'ha trovato simpatico, perchè è riuscito a intrufolarsi, perchè ha urlato, perchè liam voleva farsi quattro risate, perchè aveva il bootleg in mano...ma qual è il problema? a me la vita non cambia sinceramente...qualunque sia il motivo...
beh guarda io fin ad ora sono rimasto fuori da questa situazione... pero credo che MisterGalla abbia agito in modo corretto perchè d'altronde è vero.. lui in quel messaggio ha offeso i fan oasis che stavano fuori all hotel.. tra cui molti utenti di questo forum pure!
Hai ragione, è proprio questo il punto.
Che lui si è messo ridicolamente su un piedistallo e ha fatto sembrare tutti gli altri dei poveri imbecilli! E questo mi sta sulle palle!
Come mi sta sulle palle che abbia offeso quei siti che fanno gli speciali con le foto degli Oasis che hanno etc (tra cui anche il nostro --> Radiosonic) dicendo che facciamo solo per tirarcela e merde del genere.
Brutto babbuino del cazzo ... se lo facessimo per tirarcela, ne pubblicheremmo BEN ALTRE di foto e di racconti vari.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti